busso quale supporto, e cos'e la basetta? c'e' una chiave inglese all'interno?
Visualizzazione Stampabile
busso quale supporto, e cos'e la basetta? c'e' una chiave inglese all'interno?
Mi prendo ancora un pò di tempo Macho, dato che uso davvero poco la tv e il pannello si deve assestare... Considera che per i coni non cambio certo la tv, dato che poi potrei incappare in una con VB/DSE, che sarebbe anche peggio! Poi col dimming in funzione non si nota niente!
Scusa Dream da come dici hai la tv perfetta...che aspetti ad essere riportato?...
Usi la tv davvero poco? ecco perchè non si assesta come si deve ;)
@goldrake66 @magnitudo @sandmara @dreamfolder @maurohop: GRAZIE RAGAZZI!!!
Vi aggiorno al volo: richiesta sostituzione, prodotto a MW per via dell'imballo danneggiato, (che evidentemente nel trasporto deve aver ricevuto un urto molto forte), che potrebbe essere la causa dei malfunzionamenti descritti in precedenza. Le immagini, (sia statiche che dinamiche), che continuamente subiscono variazioni e vengono messe a fuoco ogni due secondi ed i "quadretti" confermano problematiche di elettronica interna piuttosto che di segnale video antenna scarso che tra qualità e potenza non scende mai al di sotto di 90. Grazie ancora per tutti i consigli, sono sicuro che capirete la tensione che ho addosso! Vi terrò aggiornato.
Un'ultima domanda: in attesa della sostituzione posso utilizzare il tv o devo tenerlo spento per non superare un certo numero di ore di utlizzo e quindi rischiare di invalidare quei pochi diritti, (di recesso o sostituzione), che ci rimangono???
Ho fatto andare Bolt in 3D per 6 ore e l'unico cono a destra che avevo si è affievolito di molto, il pannello ora è vicino alla perfezione. No VB, Mauro mettimi pure in lista grazie Tv senza difetti^^
scar quanti pollici? Benvenuto tra noi!
http://att2.jd-bbs.com/forum/201205/...ssnbipy9mb.jpg
http://att2.jd-bbs.com/forum/201205/...ewslrd75ra.jpg
Poi.....premere il tasto Volume + per accedere nel menu di manutenzione "CHECK SELF".
L'ultimo 16-22-17 dovrebbe corrispondere 16 ore 22 minuti e 17 secondi di attività.
46. Volevo chiederti poi anche se è già stato chiesto (ma non trovo la pagina esatta,) come faccio a salvare più settaggi nello stesso ingresso (uso una PS3 come lettore BD nell'HDMI 1 e ho messo le 2 impostazioni cinema (1 e 2) gioco e animazione. Devo salvare i settaggi del 3D.
Quando metti una fonte nativa 3D la tv switch automaticamente in questa modalità. Settati Cinema 1 in modalità 3D e hai fatto ;)
Fatti sulla stessa HDMI1: Cinema 1 e 2 per i film, gioco e animazione. Fatti Generico per il gioco Offline così puoi mettere anche motionflow e reality creation. Quando switchi in 3D metti Cinema 1.
Ciao, diciamo che le ho notate sullo sfondo nero del formato 16:9 ma con qualche settaggio il tutto è migliorato,sto cercando ancora di regolare l'immagine a mio piacimento...nel complesso per ora sono soddisfatto,forse l'audio pecca un po',lo pensavo piu' prestante
Che setting stai usando? L'importante è che metti Led dynamic control su standard, motionflow su nitido e maggiore brillantezza(se vedi bluray ti consiglio con Auto2), e che giochi un pò con il reality creation.
Per l'audio hai provato Bassi Max, acuti + 5 e levato il surround?
Domani provo come dici tu! faro' sapere...ciao
Ok dopo 4 giorni di lettura del post, ieri ho deciso. Ho chiamato un noto rivenditore online, ordinato, ritirato oggi presso di loro ed ora mi sto apprestando (dopo un rapido montaggio) ad effettuare le connessioni. E qui mi stanno venendo i primi dubbi.
La mia configurazione attuale è
TV Sony 55" HX855, SkyHD, Onkyo TX-NR809, PopcornHour a300.
C'è qualche anima pia che riesce a darmi la corretta catena di collegamento?
Ultime due (per ora) considerazioni, il TV è spettacolare, il telecomando è scandalosamente brutto per questa fascia di prodotto.
Mi sa che devo ordinare un Harmony (consigliate il touch o altro)?
un grazie a Marco e agli altri volenterosi che hanno popolato questo thread e mi hanno fatto scegliere questo splendido TV.