Su D+ non saprei ma su netflix e apple tv plus è quasi tutto atmos italiano. Sei sicuro che su D+ non ci sia? Su prime credo tu abbia ragione.
Visualizzazione Stampabile
Salve. sapete quale master ha usato la Midnight factory per editare Halloween in 4k? Perchè all'estero sul mercato ce ne sono diversi di 4k. Grazie
master lionsgate.
Grazie per l'info Barrett. Un peccato perchè a giudicare dai caps è migliore quello della Shout.
Non sapevo dove postare
https://www.dday.it/redazione/46541/...upporto-fisico
Continuerò "tranquillamente" a comprare film in blu ray (meglio se 4k) e a fregarmene dello streaming.
Chi vede il film in streaming talvolta non sa nemmeno cosa si perde.
La discussione è questa linkata sulle qualità HT. Io preferiusco un bel film in Hd e stereo che una cacchiata 8K superHdr 28 canali audio.
https://www.avmagazine.it/forum/144-...-futuro/page77
Intanto sui social gira una info-grafica che racconta del mega buco economico che ha creato D+ in Disney, non so se sia vera o meno, magari è solo l'ennesima bufala, non ho trovato fonti certe, ma francamente mi interessa poco, mi chiedo solo quale è l'ultimo film di qualità prodotto da Disney da quando ha aperto il suo canale, giusto un paio di film Pixar, penso soprattutto a Soul e anche a serie mi sembra proprio che siamo bassini ho apprezzato solo Loki e Scarlet Vision, un po' Boba Fett, poi tanto nulla e roba trita e ritrita (opinioni personali di uno che si è visto migliaia di film o puntate di serie e vorrebbe essere stimolato dalla visione di qualcosa di intelligente e / o divertente).
Warner invece con la diatriba Barbie / Oppenheimer, ha condotto un'egregia strategia commerciale, ha riportato tutti al cinema e continua a sfornare dischi 4k di film contemporanei e di ottimi restauri dei classici del passato. Non dico certo che Barbie sia un capolavoro, anzi non so nemmeno se lo guarderò, ma tra le due politiche aziendali preferisco la seconda.
Omicidio a luci rosse e U-571 in arrivo a metà ottobre, già in preordine sui principali eshop
"Omicidio a luci rosse" mi interessa in modo particolare, spero che la realizzazione sia per quanto possibile di alto livello e che magari inseriscano anche degli extra degni di nota (tipo il video alternativo di Relax, che ho scoperto solo per caso non molto tempo fa).
Ma dell'uscita de L'esorcista a ottobre non ne parla nessuno? :D:D
Per l'Esorcista sembra (ha chiesto dvd-store a Warner) che più avanti arriverà anche da noi l'edizione UCE, la steel non mi piace, per ora aspetto.
Arrivato oggi Resident Evil - L'Isola Della Morte in confezione amaray slim!...:(
Vogliono risparmiare anche nel packaging?
il 25 ottobre esce anche DAMPYR in 4K
anche in versione speciale cofanetto con fumetto