Dai un occhiata al sito per verificare modellistica e caratteristiche...
Visualizzazione Stampabile
Dai un occhiata al sito per verificare modellistica e caratteristiche...
Ciao ragazzi!
Vorrei cambiare il mio ormai obsoleto lettore bd 3d Samsung C5900 con un lettore più performante da abbinare al mio televisore Samsung 46ES8000.
Mi date qualche consiglio?
un idea di budget?
Scusa, non sono stato chiaro. Intendevo come posso individuare altri player, non di marca sony, che sia possibile pilotare con telecomando del mio tv (sony 55w829).
Mi chiedevo se esiste l'erede dell'LG BD390. Quando per erede mi riferisco al rapporto caratteristiche/prezzo :)
Possibile che per avere le stesse features (a partire delle uscite analogiche 7.1!) oggi si debba spendere il quadruplo ? :(
Gentilissimo come sempre. Posso solo chiederti se c'è un migliore tra questi 3?
Soprattutto la velocità di lettura (il mio è lentissimo!) e qualità di immagine.
Ha ancora un senso stare con un prodotto Samsung per via della comunicazione tra lettore e tv oppure no?
Signori
Esiste un player adatto al mio TV, che è vecchiotto, che NON E' Full, ma da cui ho difficoltà a separarmene ?
Data l'avanzata età, non vorrei acquistare qualità che il mio TV non "vede".
Ho un plasma Panasonic 42PV60 del 2006.
La mia Sony dialoga perfettamente con il protocollo HDMI CEC con il BD samsung in firma.
La sola cosa che non puoi fare è usare i tasti previsti per comandare la tv con il telecomando del BD ; in questo caso funziona solo con tv samsung.
Oramai non è piu' come un tempo e credo che la compatibilità CEC e comando dei dispositivi dal telecomando della tv , sia completa.
Dal punto di vista della compatibilità non ha più senso essere legati ad un marchio piuttosto che ad un altro...
Per forma preferisco il PANASONIC...
Su un Sony 55x90005B, avendo già PS3 e PS4 (che non so se riproducono video 4k) che BDP devo abbinarci?
Esistono già riproduttori 4k a 60FPS?
Sarebbe ottimo se usasse server multimediali e leggesse MKV etc etc...
L'unico esistente è della Sony, ma viene venduto solo in Bundle...