Visualizzazione Stampabile
-
Mi dite come si disattiva l'on demand dal fai da te? Non riesco a capire.
-
Io era andato su contatta Sky -> risolvi subito online... e poi da li segui le indicazioni. Nel giro di qualche giorno il servizio mi è poi stato disattivato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aletta01
Però :rolleyes: !!!
magari lo desse gratuitamente La Rai ai poveri diavoli che pagano/paghiamo il canone ... credo sarebbero un servizio veramente utile per tutti i documenti in esso contenuti !!
io (soprattutto mia moglie) trovo abbastanza soddisfacente l'on demand e francamente mi dispiacerebbe farne a meno per cui faccio fatica a capire il p..........[CUT]
la rai e la7 hanno qualcosa di similare.
-
Citazione:
Roby7108
Io era andato su contatta Sky -> risolvi subito online... e poi da li segui le indicazioni.
Fatto, ma non ci sta nessuna indicazione per disattivarlo. Bah!
-
Si infatti... tutto molto nebuloso.
Vedrai però che ti arriverà una mail di conferma da parte di sky e poi, successivamente, il servizio verrà disattivato.
-
Sempre in tema di MySkyHD, qualcuno ultimamente ha fatto l'upgrade dal normale decoder HD?
Hanno montato lo switch? Quanto tempo ci ha messo il tecnico a contattarvi rispetto alla richiesta di attivazione?
-
Si però è davvero difficilo non sfruttarlo !!
capita sempre di andare a rivedere qualche film/documento che nella normale programmazione è sfuggito ... in quel caso anche per chi è restio all'uso può sempre far comodo.
Il discorso Hard disk lo trovo invece non "invalidante" a mio modo di vedere ... nel caso ci fossero eventuali problemi Sky non mi ha mai fatto problemi di sostituzione.
Ad ogni buon conto capisco bene le posizioni personali di ciascuno ... personalmente penso che .... a caval donato non si guarda in bocca
-
Citazione:
bituman
la rai e la7 hanno qualcosa di similare.
a cosa ti ti riferisci ??
-
Ciao a tutti,
In questi giorni il decoder mi ha mostrato una scritta "il decoder sta per spegnersi" , qualcuno sa perché accade e se mi devo preoccupare?
Marco
-
Se succede la notte verso le 2-3 è normale, è lo standby che sta per spegnere l'apparecchio, se succede in altri momenti invece non so cosa possa essere
-
Citazione:
marcottt
Ciao a tutti,
In questi giorni il decoder mi ha mostrato una scritta "il decoder sta per spegnersi" , qualcuno sa perché accade e se mi devo preoccupare?
Marco
Vai nelle impostazioni e leva lo stand by automatico. Anche a me lo fece un paio di volte e ho trovato questa impostazione smanettando nelle opzioni.
-
Citazione:
marcottt
il decoder mi ha mostrato una scritta "il decoder sta per spegnersi" , qualcuno sa perché accade e se mi devo preoccupare?
Marco
Penso sia normalissimo, nel menu del mio decoder alla voce "imposta decoder" è presente la modalità di spegnimento, che può essere impostata su "stand by manuale", quindi evitando che compaia quel messaggio ;)
ciao
ops Gaara mi hai anticipato :D
-
Citazione:
Gaara80
Vai nelle impostazioni e leva lo stand by automatico. Anche a me lo fece un paio di volte e ho trovato questa impostazione smanettando nelle opzioni.
Ok provo, comunque é successo anche alle 20.00 mentre lo usavamo....
-
Si infatti anche a me in orari "normali". Ma credo che sia un timer di 5-6 ore di attività o roba simile.
-
Citazione:
aletta01
a cosa ti ti riferisci ??
al fatto che sia la 7 che la rai hanno un servizio ondemand gratuio.