Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ellebiser vorrei sapere cosa potrei acquistare al posto del Panasonic DMP-BDT360EG che mi hai consigliato pensando invece ad un Samsung visto che so che sono molto ricchi di app (e quindi potrei arricchire la mia disponibilità già presente nel tv Panasonic) e inoltre sono anche abilitati a leggere diversi formati di file tra i quali i divx, considerando che sia un 3D abbia upscaling per dvd wifi (sperando abbia anche una buona velocità di inizio lettura dei dischi) ecc. poi ho la necessità di collegarlo al mio impianto audio Technics con input analogico, forse dovrei acquistare un convertitore input digitale out analogico?
-
eeeeeh.... dopo questo tempo mi serve assolutamente il consiglio così acquisto il blu ray (marca e modello) con tranquillità! Non capisco perché si consiglia esclusivamente il Panasonic... boh! mi potete aiutare... così un consiglio al volo seguendo il discorso che ho appena fatto?
-
Salve
Vorrei acquistare un BD per il mio plasma F8500. Sono indeciso tra il panasonic BDT 360 e l ' ausus BDS 500 . Ho un ht 5.1
Qual' ė il più adatto e il piû performante con i BR ?
Grazie
-
Ti ringrazio molto ellebiser, procederò all'acquisto appena posso. Grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pieropio
Salve
Vorrei acquistare un BD per il mio plasma F8500. Sono indeciso tra il panasonic BDT 360 e l ' ausus BDS 500 . Ho un ht 5.1
Qual' ė il più adatto e il piû performante con i BR ?
Grazie
Andrei di PANA
-
ellebiser puoi aiutarmi su questo? ...vorrei sapere cosa potrei acquistare al posto del Panasonic DMP-BDT360EG che mi hai consigliato pensando invece ad un Samsung visto che so che sono molto ricchi di app (e quindi potrei arricchire la mia disponibilità già presente nel tv Panasonic) e inoltre sono anche abilitati a leggere diversi formati di file tra i quali i divx, considerando che sia un 3D abbia upscaling per dvd wifi (sperando abbia anche una buona velocità di inizio lettura dei dischi) ecc. poi ho la necessità di collegarlo al mio impianto audio Technics con input analogico, forse dovrei acquistare un convertitore input digitale out analogico?
-
-
Citazione:
Alex2501
ellebiser puoi aiutarmi su questo? ...vorrei sapere cosa potrei acquistare al posto del Panasonic DMP-BDT360EG che mi hai consigliato pensando invece ad un Samsung visto che so che sono molto ricchi di app (e quindi potrei arricchire la mia disponibilità già presente nel tv Panasonic) e inoltre sono anche abilitati a leggere diversi formati di file..........[CUT]
Acquistando un lettore Samsung per poter sfruttare l'audio loss less dovrai munirti di un sinto MCH ( anche usato, nel mercatino c'è un buon HK ...) non spenderei soldi per adattare l'audio ...
altrimenti perde
-
Citazione:
ellebiser
Acquistando un lettore Samsung per poter sfruttare l'audio loss less dovrai munirti di un sinto MCH ( anche usato, nel mercatino c'è un buon HK ...) non spenderei soldi per adattare l'audio ...
altrimenti perde
ok ellebiser capisco! quindi mi limito a prendere semplicemente il BD!? mi puoi consigliare il modello che sia un wifi 2d-3d dvd upscaling compatibilità divx e divx hd e diverse app (così mi troverò una maggiore quantità rispetto alle app del tv Panasonic!)... avevo trovato un paio di modelli che avevano uscita audio coassiale ma che erano comunque molto limitate rispetto alle caratteristiche che sto chiedendo!
-
Salve! Vorrei chiedere un consiglio veloce: mi servirebbe un lettore BD entry level, su cui riprodurre quasi esclusivamente BD su di un 24", che abbia una uscita ottica o coassiale e che sia sotto i 100 euro; presenza di WiFi e compatibilità mkv sarebbero caratteristiche gradite, ma non imprescindibili – considerato il basso budget, non pretendo la luna :D.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
-
Vorrei abbinate un bd player al mio tv sony 55w829. Avrei qualche vantaggio a restare in casa sony? Mi piacerebbe guidare tutto con un solo telecomando. Vorrei massima qualità audio video, 3d apprezzato, tutta la parte di lettura formati vari, wifi e app youtube e' coperta dal tv.
-
Citazione:
Dante989
Salve! Vorrei chiedere un consiglio veloce: mi servirebbe un lettore BD entry level, su cui riprodurre quasi esclusivamente BD su di un 24", che abbia una uscita ottica o coassiale e che sia sotto i 100 euro; presenza di WiFi e compatibilità mkv sarebbero caratteristiche gradite, ma non imprescindibili – considerato il basso budget, non ..........[CUT]
Valuta il Sony S5200
-
Citazione:
gamestorming
Vorrei abbinate un bd player al mio tv sony 55w829. Avrei qualche vantaggio a restare in casa sony? Mi piacerebbe guidare tutto con un solo telecomando. Vorrei massima qualità audio video, 3d apprezzato, tutta la parte di lettura formati vari, wifi e app youtube e' coperta dal tv.
La gran parte dei lettori BR oggi è facilmente comandabile dal telecomando della Tv, se vuoi aver la vità più facile resta in casa Sony valuta i modelli 5200 oppure 6200
-
Citazione:
ellebiser
Valuta il Sony S5200
Mi sembra rientrare perfettamente nelle mie esigenze, grazie mille!
-
Il 5200 e' nel mirino. Come faccio ad individuare altri modelli non sony che potrei comandare col remote della tele?