io problema è che per adesso ne il dvd ne il decoder hanno l'uscita hdmi, cmq se qualcuno sa rispondere al problema lo ringrazio
Visualizzazione Stampabile
io problema è che per adesso ne il dvd ne il decoder hanno l'uscita hdmi, cmq se qualcuno sa rispondere al problema lo ringrazio
prova a vedere se puoi settare il decoder sky in pal invece di rgb,e per le trasmissioni lascia in automatico il formato e la modalità schermo 16:9,io lasciando tutto cosi vedo la tv bene,come se fosse mappata 1:1 senza allungamenti per lo zoom o wide zoom e compagnia bella
esatto,questo e' la versione del firmware che mi ha messo.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
perchè dovrei mettere il decoder in pal quando ha l'uscita rgb? :confused:
perchè tanti mettendo in pal, la visione è cambiata come il giorno e la sera
e per il componet cosa mi dici? hai mai provato a collegare un dvd in component, come si vede?
per il dvd no mi dispiace,utilizzo htpc
cioè? :eek:
un pc desktop,con funzionalità multimediali e relativi software,tipo kmplayer,ffdshow,nvidia decoder,collegato hdmi-hdmi
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
anche con quello puoi tornare al 1009?
facci sapere come funziona:D
Ragazzi Carissimi, mitico Franky
Rinnovo la mia richiesta di chiarimento riguardo al Service menu del mio
37" M86BD : una volta ho premuto per errore RESET :( nella colonna di voci di destra. Si e' riavviato il TV, perdendo ovviamente le impostazioni che avevo fatto dal menu' normale, ma mi pare che rientrando nel Service Menu' sia tutto come prima, ogni valore, quindi spero di non aver fatto casini tipo cancellare la versione del Firmware. Che ne pensate?? C'e' qualche esperto di Service Menu?
Questi sono i dati del mio TV
Nel seriale c'e' un P9
T-TLPPEUMD-2007
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
Ago 30 2007
Dal momento che mi sto per comprare una Play 3 per godermi giochi a 1080p e blue ray... IN BASE AI DATI DEL TV che vi ho scritto, pensate che avro' problemi di pixel spenti in Solo scansione coi giochi o problemi con i 24 frame al secondo dei Blue Ray? Avro' bisogno di un aggiornamento del Firmware o dovrei gia' essere a posto cosi'? :rolleyes:
Franky e company.... AIUTO!!!:D
Vi prego di illuminarmi e vi ringrazio anticipatamente
Salutoni Andy:)
Andy non ti so rispondere... Qui nessuno ha mai premuto il tasto reset. Se il tuo TV dopo il reset continua a funzionare come prima credo sia come dici tu: il reset resetta solo i cambamenti fatti ed esce dal service menu.
Attualmente c'è FW 2012 per motherboard e SW 1013 per dtt o DTV.
Con il 2007 comunque sei già in buone mani, ma richiedere un aggiornamento non costa nulla;)
Differenze eclatanti non ce ne sono ma col 1013 mi sembra che il DTT abbia guadagnato qualcosina in nitidezza soprattutto su immagini in movimento. Non vorrei fosse suggestione.
Purtroppo passando da 16:9 a 4:3 con la funzione automatica si introducono ancora seghettature sulle parti d' immagine in movimento veloce. Potete provare mettendo formato su Automatico e Mod schermo su zoom, poi cambiate un po' di canali e ditemi cosa vedete,soprattutto dove c' è movimento esempio mani mentre si gesticola o bocca mentre si parla. Cambiando formato in manuale invece tutto è perfetto.
Per quanto riguarda lo switch tra i software mi sono tenuto il 1009 e il 1013 cosi' posso switchare tra i due. In caso di aggiornamento il Tv conserva il Sw DTV attualmente in uso. Esempio io avevo al momento dell' upgrade il 1009 in uso e 1011 come secondario. Aggiornandolo al 1013 si è eliminato il 1011 che proprio non volevo.
da menu DTV ->Impostazioni->Sistema->Aggiornamentosoftware->Informazioni sul software->default
OT:questa sera ho visto il film "le cronache di Narnia" su TSI1 da SAT via HTPC.... be che dire.... ancora una volta questo TV mi ha stupito:D , suppongo il merito vada anche a TSI (da cui noi italiani dobbiamo solo imparare) che trasmette a bitrate da DVD in 16:9 anamorfico, al mio inossidabile HTPC, all' EVR+Cyberlink... ma il tv fa in maniera sublime la sua parte e il risultato finale è da :sbavvv:
:confused:
Salve a Tutti, sono nuovo e ho letto un po di info da parte vostra!!
Ho un grave problema che forse tutti e a maggior ragione FRANKY691 puo' ancor D+.
Ho ps3 concavo hdmi monster ora serve lcd full hd...ma:
Che differenza c'e' fra la versione di samsung le40n87 e la versione M?
Per 300 euro conviene passare da Sam le37m86 a Sam le40m87???
Poi ultima cosa....in realta che voi sappiate come vanno i LG42lf65 oppure il toshiba 42x3030D????
Vi chiedo scusa,per le troppe domande e per la confusione che ho......ma aiutatemi perche' il tipo di puntoshop mi ha detto che se pure mi faccio un full hd devo sempre vedere se funziona la 24fps!!!!
Grazie !!! Grazie!!!!:confused: :confused:
Buonasera a tutti, sono entrato nel service menu del mio 40m86 acquistato in mediaw. sett scorsa e questo è ciò che mi appare
T-tlppeumd-2008.0
T-bdpmpeus-1004
bord2_calla_tr-1011
nel dtt
t_bdxpdeu00-1007
t-st1deu7-1000
il pannello è ss03
Secondo voi necessito del cat? potrebbe portarmi dei vantaggi l'aggiornamento? premetto che non ho ne problemi con ps3 e 24p ne con xbox via vga a1080
Vi ringrazio anticipatamente per le eentuali risposte