Service Menu' Samsung 37" M86BD e blue ray a 24
Ragazzi!!! Buona Diomenica!:D
Un grazie particolare a Franky e Wasabi per avermi risposto.
Per quanto riguarda il discorso del Service Menu' del mio Samsung Full HD 37" M86BD volevo precisare alcune cose e farvi qualche domanda!
1) I primi giorni dopo l'acquisto del TV, 2 mesi fa, sono entrato nel Service Menu' e, involontariamente sono andato sulla voce RESET, nelle voci della colonna di destra e ho resettato! Risultato : il TV si e' riavviato e ha perso tutte le impostazioni che avevo fatto nel menu' normale ma entrando una seconda volta nel Service Menu' ho verificato che tutte le voci presenti prima erano identiche, compreso la versione del Firmware, quini penso e spero di non aver fatto altro che resettare il TV ma non dovrei aver cancellato nulla di importante come la versione del Firmware. Se qualcuno, che ne sa' di piu', puo' rassicurarmi mi farebbe un grande regalo.... Grazie!
2) Leggendo qua e la' mi pare di aver capito che l'unica cosa da non fare MAI nel Service Menu' e' entrare nella voce Calibration perche' si potrebbe erroneamente lanciare una Calibrazione che potrebbe portare a uno stato di Failure di qualche sorgente. Per il resto, VI CHIEDO, si puo' fare qcosa di utile nel Service Menu' senza fare casini?
3) Essendo il mio TV un P9, ( nel seriale ) ed essendo prodotto a Ottobre 2007, avro' problemi acquistando una play 3 con i Blue Ray a 24 frame al secondo????
Grazie mille e un salutone!!!!
Andy:p
Samsung Le37M86BD ritardo audio
Samsung Le37M86BD ritardo audio
Ho comprato questo TV LCD la scorsa settimana e, usando le uscite analogiche presenti sul pannello posteriore ho collegato ilTV al mio amplificatore.
Ho subito notato qualcosa di stano e sentendo meglio ho riscontrato che l'audio del video e quello delle casse dello stereo non sono in sincrono causando un effetto delay che non mi consente di usarle insieme.
Cotinuando le varie prove inserendo ed eliminando tutte le opzione audio ed altr ho notato che in realtà l'audio dello stereo risuta in sincrono con le immagini, sono le casse del TV che sembrano in leggero ritardo.
Qualcuno può aiutarmi?