Ma uno che si firma "by Carlos Alberto Tevez" avrà 15 anni, lasciamolo perdere
Piuttosto, tornando a cose serie, come si comportano gli Oled con le consolle?
Visualizzazione Stampabile
Ma uno che si firma "by Carlos Alberto Tevez" avrà 15 anni, lasciamolo perdere
Piuttosto, tornando a cose serie, come si comportano gli Oled con le consolle?
Intendo dire che a leggere certi commenti
Sembra che ci siano tutti gli oled con problemi di stampaggio, personalmente ne ho visto solo uno in un Trony con Luminositá a palla, poi sembra che i 4K lcd siano meglio, credimi é una Bestialitá Abnorme! Non c'é Confronto, né sul livello del Nero (nel mio 4K era blu) né come colori e nemmeno come Contrasto :) per non parlare del comparto Audio.
Il 900V esclusiva Unieuro é un 930V con base Differente da quanto mi hanno detto
Per chi continua a dire che il EG960 e EF950 sono uguali non è vero, come detto il 960 non ha la porta per HDR ma solo streaming, ma la cosa piu diversa è che ci sono almeno 6 mesi di differenza tra i due, e in questo campo sono tanti, anche su AVS hanno notato piu itenti che ci sono parecchi miglioramenti sul nearBlack e sulla 'vignettatura'.
Perciò a pari prezzo senza dubbio il 950 e non perche è piatto ma perche è piu recente.
Certe "perle" in queste pagine...
Mi domando sinceramente che utilità abbia ancora, ad oggi, questo thread. In ordine sparso è diventato luogo:
- per segnalare offerte varie a volte in stile "trovaprezzi"
- per ripetere all'infinito le stesse cose
- per hdtv wars
- per cazzeggio (i post del tipo: appena mi offrono a 999 eurO un OLED piatto, 4K, HDR, defects free, lo compro!!!)
- per grammatical wars
- per varie ed eventuali
Se al contrario i temi da trattare sono quelli sopra citati allora avanti così, al confronto l'ultima "diatriba" che mi ha visto coinvolto (Panasonic OLED pannello designed/non designed...) era certamente più interessante ed attinente... :rolleyes:
Fino a che qualche altro smanettone non lo prende queste sono le discussioni, quando magari te e altri 5-6 attaccati al Plasma passeranno all'Oled probabilmente la piega della discussione sarà piu tecnica e inerente alla qualità visiva che al prezzo o al design.
Incomincia a mettere via i soldi....per il 2016 che può essere l'anno buono.
Ma infatti... Solo per questo motivo avrebbero dovuto metterla nei listini anche LG Italia. Non c'è alcuna logica per cui in Italia ci sia solo il 65". La stessa cosa è accaduta con il "top di gamma" LCD 2015 piatto, per la precisione il modello UF950V, che solo in Italia è disponibile unicamente nel taglio da 65", mentre in tutto il resto del mondo c'è anche il 55"... Mah.
@tevez se hai trovato in questo thread qualcuno che cerca di asserire che gli LCD sono meglio... rileggiti le 591 pagine!
@thegladiator delle cose che hai elencato, la segnalazione prezzi onestamente mi interessa...
@carlo46 quotone!! 950 forever
@johntuld: la storia delle sfumature sarebbe stata detta telefonicamente da uno del customer care di LG se non ricordo male. E cmq in mondo digitale si fa presto ad avere 8 bit invece di 10 (per dire) ma ripeto penso che l'unica differenza siano base e secondo telecomando
From The Korea Times.
Korea vows to grow OLED industry
Decapitate 85 scriveE di quelli che hanno preso il 900 o il 930 che cercano di giustificarsi l'acquisto sminuendo i modelli 4k,
quindi sicuramente intendeva dire che noi si sminuiscono i 4K, evidente che pensi siano meglio
Questo secondo me è il passaggio che lascia piu ben sperare:
se Panasonic e Vestel entrano nell'alleanza per gli Oled non ci sarà piu alcun freno per la conquista del mercato entro poco tempo, visto che la Panasonic puo puntare sulla fascia medio alta del mercato con il suo prestigio e Vestel conquistare la fascia medio bassa del settore con i suoi prodotti economici. Da questo secondo me si capisce che LG ha piu interesse a vendere pannelli che tv complete.Citazione:
Han said LG Display has no option but to keep moving on its high-stake bet on large-sized OLEDs. The company has invited Vestel of Turkey and Panasonic of Japan to its OLED Alliance, which LG wants to ensure it continues to lead.
As a showcase to highlight its readiness for high-end OLED displays, LG Electronics, the biggest stakeholder in LG Display, plans to exhibit prototypes of rollable OLED TVs with a screen size ranging from 70 to 100 inches during next year's International Consumer Electronics Show (ICES) in Las Vegas in January.
LG Electronics will start mass producing rollable OLED TVs from next year.
Attenzione che si tratta di due "LG diverse" (come evidenziato nell'articolo): LG Display (nata da una joint venture tra LG Electronics e Philips) fa solo i pannelli ed è quella che vuole fare entrare Panasonic e Vestel nell'OLED Alliance.
LG Electronics è invece l'azienda che produce (anche) televisori.
P.S. A scanso di equivoci, sempre del gruppo koreano LG si tratta, ma era solo per far capire che LG Display (nel cui azionariato non c'è più Philips dal 2008) produce solo display e pertanto è interessata a vendere solo quelli.
Tevez mi fai ridere. Hai scritto tu per primo e io ho risposto alla tua provocazione. Non puoi giustificare il tuo messaggio con uno che temporalmente viene dopo.
Quando io parlo di 4k parlo di 4k oled. LCD non li prendo neanche in considerazione avendo un plasma mediocre e trovandolo meglio in praticamente tutto rispetto agli lcd attuali.
La mia risposta era rivolta al fatto che tu credi che chi non ha preso il 930 o 900 stia rosicando, in realtà in molti qui dentro stanno aspettando il 4k, possibilmente piatto, ad un prezzo normale.
Vedi il 55eg920, seppur curvo, già si trova a 3499 euro (negli Stati Uniti 2650 USD).
Appena l'offerta aumenterà, nel giro di un mese, i prezzi secondo me di questo modello saranno sotto i 3000 euro, allineandosi a quelli USA. Se il 55ef950 piatto si allinerà a questo prezzo poi, come negli US, ancora meglio.
Io ad oggi un full hd non lo comprerei se con 1000 euro in piu' posso avere 4k ed HDR.
Capisco che l'offerta di lettori e supporti 4k tarderà ad arrivare, ma siamo agli sgoccioli di vedere i primi devices, e tutti i "voglini" qui dentro (tra i quali mi ci metto pure io, sia chiaro) avranno voglia di sperimentare e vorranno cambiare.
Chi dice sono contento oggi del mio full hd oled ha pienamente ragione, ma tra un anno, ne sono certo, lo passerà in un'altra stanza o sul mercatino (io farei così se fossi costretto oggi a prendere un full hd).