Buongiorno a tutti , mi sono iscritti da qualche minuto, volevo chiedervi delle informazioni in merito all'uscita di oggi del film Acab in blu ray e dvd , sapete se è anche in vendita o solo a noleggio ?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti , mi sono iscritti da qualche minuto, volevo chiedervi delle informazioni in merito all'uscita di oggi del film Acab in blu ray e dvd , sapete se è anche in vendita o solo a noleggio ?
Sui film in prenotazione è tipico di Amazon essere in ritardo rispetto agli altri store online o negozi fisici, mi è capitato molto spesso che il film arrivasse giorni dopo l'uscita prevista sul loro sito. Il perchè non me lo spiego e non me lo hanno saputo spiegare se non addossando la colpa al loro fantomatico "fornitore".
Con i film è sempre stata puntuale, solo con i giochi ho avuto un paio di ritardi, poi è strano che solo loro rimandano uscita di un film.
ma la cosa 2011 non doveva uscire nei cinema a maggio ???:mad: e quando cavolo uscirà in bluray ?? tra un po dovranno chiamarlo la cosa 2013 !!!:bsod:
ACAB esce il 4/07.
qualcuno ha preso il BR dell'anime ORIGINE ?
se si qual'è il set di lingue
Grazie
Se qualcuno lo ha visto potrebbe postare un parere sul bd il principe del deserto?
E' uscito da poco anche in un'edizione molto carina:)
qualcuno ha notizie su questo BD dei Pink Floyd ? qualità video e audio ?
http://www.amazon.it/The-Australian-...849991&sr=1-15
ho visto il principe del deserto e non mi e' dispiaciuto. storia interessante.e blu ray soddisfacente
Anch'io ho visto il Principe del deserto e mi è piaciuto tantissimo
ok , quindi a noleggio dal 23/05 e in vendita a luglio , come mai protoccollo fantasma è uscito prima ? Il film nei cinema è stato proiettato dopo Acab , strano , comunque attendo luglio allora , grazie per l'avviso