...sono uscite da pochissimo ma se cerchi in rete "diva 552 video" trovi recensioni...
Visualizzazione Stampabile
...sono uscite da pochissimo ma se cerchi in rete "diva 552 video" trovi recensioni...
Mi raccomando siano rodate ; non ti far influenzare dai consigli del venditore se vuole portarti su diffusori dal costo doppio.
Anzi desisti nell'ascoltarlo ;).
Ascolta senza pregiudizi sul prezzo e se non ti soddisfa l'abbinata chiedi di provarle con un altro ampli.
Ne vale la pena.
Quando dovevo ricomprare diffusori ebbi l'imbeccata proprio da Antonio Leone (ci sentimmo per telefono) e devo dire che aveva
ragione. Allora ascoltai anche Focal Chorus 816v , Monitor Audio "vattela a pesca" sui 1200 euro e B&W 684.
Bastarono 5 minuti per togliere ogni dubbio. :p
Fu' molto facile.
Ragazzi, sto cercando il centrale Tesi 740 color ciliegio.
So che IL non lo produce più e nei negozi sembra impossibile trovarlo. Se sapete di qualche negozio o privato che gliene avanza uno riuscite a farmelo sapere?
Grazie!
Usa "guugle" no? io qualcosa ho trovato.. prova sulla baya..
Eh... Fosse così facile :)
Molti negozi dicono di averlo ma se li contatti ti dicono "eh in effetti non lo producono più e non lo abbiamo in magazzino"
So che lo fanno solo nero, quindi se alla fine della mia ricerca non lo trovo ciliegio lo prenderò nero. Ma i frontali li ho ciliegio...
Su eBay ci sono due negozi che lo vendono
è fuori produzione
Lo so. Ma magari a qualche negozio avanza. Non si sa mai.
Salve a tutti.
Ho trovato delle tesi 104 (sono come le 204 ma più compatte cosa che anzi mi fa comodo).
Vorrei abbinarle al mio impianto in firma!
Considerando che lato "bassi" per i miei gusti sono già ben attrezzato, me le consigliate?
Ho cercato tanto ma vorrei restare sulle "tesi" per avere una timbrica uniforme!
Vista la cifra che cmq non è fra le più basse (Cut)che ne pensate? Oppure cambio e vado su altre marche?
grazie!
Nelle DU niente prezzi e consigli per gli acquisti!
ellebiser
Le 104 e le 204 sn indicate x completare il tuo impianto , nn andrei su altro
grazie per il consiglio.
Purtroppo è un problema trovarle usate....ormai è da quasi 1 anno che gli sto dietro!
Non avendo fretta ho sempre cercato un usato buono!
ragazzi mi dovrebbero arrivere delle tesi 560 più il sub tesi 810 nuovi. cosa consigliate per un buon rodaggio?