Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pillino
Come si fa a vedere YouTube in hdr grazie
Non si può. Il b6 non supporta l'hdr da youtube.
-
Citazione:
L30Z3N
Non ho il C8 e non saprei dirti per i file .mkv io uso solo lettore Blu-ray (2) uno per i 1080p SDR 3D LUT, l'altro per gli UHD HDR I quali ho calibrati... E la qualità è eccezionale!.
Ora capisco un B6 calibrato SDR/HDR e un C8 nuovo di zecca con ne anche 50 ore su di rodaggio, una differenza è normale che ci sia e tu la veda. Anche perché ti eri..........[CUT]
OK grazie quindi aspetterò di fare almeno 300 ore, poi dopo di che farò fare la calibrazione da Francesco di audio quality, però è strano che su YouTube e Netflix si veda da dio è su player interno è un po' sgranato comunque grazie, Lorenz ma tu di dove sei io di Torino se sei vicino me la fai tu 😀😀😀😀
-
Hai provato riducendo a zero la nitidezza...
-
Citazione:
slash84
Una domanda un po' banale forse. Dite spesso "fattelo calibrare". Io sono di Forlì. Ma a chi ci rivolge per una calibrazione professionale...che tipo di "professionisti" solitamente fanno questi lavori? Non penso che in zona da me ci sia qualcuno che lo offra come servizio
Se fai una ricerca li trovi facilmente.
Citazione:
shinzune
OK grazie quindi aspetterò di fare almeno 300 ore, poi dopo di che farò fare la calibrazione da Francesco di audio quality, però è strano che su YouTube e Netflix si veda da dio è su player interno è un po' sgranato comunque grazie, Lorenz ma tu di dove sei io di Torino se sei vicino me la fai tu
Torino, un po' lontano per me ;)
-
Citazione:
shinzune
OK grazie quindi aspetterò di fare almeno 300 ore, poi dopo di che farò fare la calibrazione da Francesco di audio quality, però è strano che su YouTube e Netflix si veda da dio è su player interno è un po' sgranato comunque grazie, Lorenz ma tu di dove sei io di Torino se sei vicino me la fai tu ��������
In effetti è strano. Immagino tu abbia verificato che i setteggi delle modalità che tu usi siano gli stessi (i valori sono diversi a seconda che tu sia su netflix o sul lettore interno).
Un'altra spiegazione potrebbe dipendere dipendere dal server che usi (se lo usi). Io per cercare di capire il problema partirei da una chiavetta (sempreché non sia stato già quello il tuo approccio).
-
Citazione:
slash84
Una domanda un po' banale forse. Dite spesso "fattelo calibrare". Io sono di Forlì. Ma a chi ci rivolge per una calibrazione professionale...che tipo di "professionisti" solitamente fanno questi lavori? Non penso che in zona da me ci sia qualcuno che lo offra come servizio
Prova a chiedere in qualche centro assistenza delle tue parti, magari ti indicano qualcuno.
In ogni caso c'è Audio Quality che lo fa in tutta Italia. Costa cara la calibrazione ma vengono a casa tua.
-
Citazione:
ebr9999
In effetti è strano. Immagino tu abbia verificato che i setteggi delle modalità che tu usi siano gli stessi (i valori sono diversi a seconda che tu sia su netflix o sul lettore interno).
Un'altra spiegazione potrebbe dipendere dipendere dal server che usi (se lo usi). Io per cercare di capire il problema partirei da una chiavetta (sempreché non si..........[CUT]
uso modalità stanza buia togliendo i filtri che non servano su tutte le piattaforme YouTube, Netflix e de uno spettacolo puro guardando i file, quello che non capisco come mai i file full HD è I 4K SUL lettore interno li vedo non puliti come il b6 era calibrato sono d'accordo che l'immagine fosse più accurata.
Ora sono arrivato a 56 ore di visione con 9 pulizia del pannello aspetteremo vedremo, comunque i giochi sia Xbox one x è ps4 pro in modalità gioco sono spettacolari mai visto niente di simile il b6 era buono ma il c8 lo batte di brutto sui giochi immagine sdr e 4K HDR SPETTACOLARI
-
Citazione:
Belva90
Non si può. Il b6 non supporta l'hdr da youtube.
allora nemmeno l'hdr di sky Q?
-
[QUOTE=mau98;4872079]allora nemmeno l'hdr di sky Q?[/QUOTE
L’hdr di Sky Q è compatibile dalle versione 5 del firmware in poi.
-
Cosa ne pensate delle strisce led della Philips Hue da mettere dietro la tv e da sincronizzare con i contenuti che vengono visualizzati sulla tv?
Ho visto dei video su YouTube e l’effetto non sembra male..
-
io personalmente la tv vorrei guardarla al buio completo o in ogni caso il più possibile
-
Citazione:
sandrow
io personalmente la tv vorrei guardarla al buio completo o in ogni caso il più possibile
La penso uguale, è d'altronde la vera magia di questa tecnologia.
Mettere dei LED dietro ad un Oled e' eresia, Idem Philips con i suoi OLED.
Chi acquista un Oled oggi come oggi lo fa appunto per questo, per guardare i film al buio.
-
Però a Natale potrebbero avere il suo perché 😉
-
[QUOTE=artax09;4872084]
Citazione:
mau98
allora nemmeno l'hdr di sky Q?[/QUOTE
L’hdr di Sky Q è compatibile dalle versione 5 del firmware in poi.
la miseria, quindi solo aggiornando il firm alla versione "illuminata" …. questo per me è un problema
-
qualcuno sa quale porta usa il tv per gli aggiornamento firmware?
sto cercando di bloccare l'ultimo ma il mio router, nonostante sia un "mirabolante" Fritz NON me lo blocca... se filtro i noti indirizzi web mi blocca anche Netflix... mi serve sapere quale porta usa per poterla bloccare... please help :help: