...niente prezzi...
Visualizzazione Stampabile
...niente prezzi...
Nella DU NON si parla di prezzi tanto meno di eshop.
scusatemi..
Ragazzi scusate ma ho bisogno di avere un feedback su una tematica tutto sommato banale: Ho un'antenna satellitare ed ho provato a connettere il cavo proveniente dal SAT all'ingresso IN1 del VT60. Dalla selezione canali il DVB-S mi rimane sempre oscurato e non selezionabile, ho guardato il manuale ma non sembra dire niente oltre alle semplici istruzioni di connessione. Per intenderci, è lo stesso cavo che prima era attestato nel decoder di SKY HD.
Cosa sto sbagliando in modo macroscopico?
Gracias a todos :)
Devi andare in impostazioni/ menu sintonia / aggiungi segnale tv e selezionare dvb-s, quindi avvio atp.
L'altra sera mentre guardavo il bluray di the thing il remake non l'originale, nelle scene finali dove lui si nasconde in cucina in penombra, la zona scura era divisa in due zone con tonalita' ben distinte invece che essere sfumate a dovere...
fermando l'immagine ho notato che le due zone erano instabili, cambiavano leggermente ampiezza e tonalita'...
La stessa cosa e' capitata visionando un film su italia uno.....mentre il cattivo scandagliava il fiume con il faro la parte scura dell'immagine era divisa in due tonalita' una piu scura e una piu grigia invece che essere sfumata
Il mio VT60 non e' calibrato e la modalita' e' la normale...
a cosa puo' essere dovuto?
gamma tracking?
La risposta è nella domanda. Il tuo VT60 è su normale (e perché mai?!?) e non calibrato. :)
cosi' per provare, sembrava carina anche la normale:)
Hai notato anche tu questa cosa?
in pro l'errore e' piu' marginale ma ancora visibile (sempre parlando di quelle scene)
per motivi di budget ho dovuto limare sull'attrezzatura per calibrare i due plasmidi e rimandarne l'acquisto:wtf:
La piu' fedele comunque sembra la thx anche se e' molto scura io la uso con la lum a -8 invece che -14....tu che dici?
Per regolare la luminosita a -8/-14 come ci sei arrivato in nessuna delle modalita presenti nel vt60 sembrerebbero valori corretti.
Completamente sballati direi, e non capisco perché dici -8 invece che -14...
a -8 e' un miracolo che tu nelle scene buie veda qualcosa,a -14 invece e' proprio un miracolo che tu veda qualcosa a schermo =_=
direi che in pro con i settings della pag. 10 la visione è buona, se il tv non è calibrato
mi pare strano che con i bd, come nel tuo caso, si vedano difetti se si utilizzano i setting giusti
anche sky se trasmette degnamente, come per esempio ieri per "benvenuti a bordo" su cinema hits, la visione è molto buona
e pensare che tutti i canali dovrebbero vedersi sempre così
pantaleo
ciao a tutti, qualcuno sa se Panasonic ha intenzione di risolvere il bug del Meteo? o hanno intenzione di lasciarlo in slovacco per sempre?