:confused: :confused: :confused: non ho mica capito... prima dici di volere due diffusori per avere un buon ascolto musicale e poi dici che la musica non ascolti...
Visualizzazione Stampabile
:confused: :confused: :confused: non ho mica capito... prima dici di volere due diffusori per avere un buon ascolto musicale e poi dici che la musica non ascolti...
Infatti.... è un pò confuso. :D
avete detto che le arbour si comportano bene con ampli onkyo......per le tesi vale lo stesso discorso??
ciao,innanzitutto buon 2009,
sono possessore di un Arbour 5.04 e sono soddisfatto vorrei fare un upgrade di arbour per HT precisamente..
1)5.04 frontali ;C4;S10 (o s8 s esufficienti) ;3.06
oppure
2)4.02 frontali;C4;S10(successivamente);5.04
e poi non so nell'acquisto sintoamplificatore
Denon1909;Onkyo 606;
cosa mi consigliereste....so che 2) e' migliore..ma ......
ps ascolto 50% Ht e 50%musica
grazie tanto aspetto invano un vostro consigliociao Andrea
Assolutamente no, non ho detto che la musica non l'ascolto..in termini di tempo l'ascolto poco.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma quantità e qualità sono due concetti diversi, non capisco i discorsi tipo "ascolto musica al 20%..HT80%"..in termini di tempo va bene, ma quella mezz'ora nel we di relax con un buon cd non la posso rovinare con casse di cartone..quelle ce le ho già, volevo casse musicali il più possibile, che sebbene in un impianto HT suonino bene in due canali..
Ecco perchè Arbour, ma purtroppo ciliegio possibilmente eviterei.
Tutto quà..;)
Adesso il tuo pensiero è chiaro. ;) Prima sembrava un pò contraddittorio. ;)
Come suona il sub s.10?
Lo consigliate?
Se lo posiziono non sul pavimento ma su un mobile alto circa 10 cm è molto sbagliato vero:) ?
l's10 è buono ma visto che allo stesso prezzo prendi un velodyne cht...
comunque sul mobile non va bene
E' quello che pensavo anche io.Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
ciao ragazzi,
per ht il cui scopo principale se non unico è la visione br, che modello di il è più idoneo?
hc arbour tesi???
Le Tesi sono meglio
Secondo me dipende... non c'è un modello più adatto in assoluto, senti quello che ti piace di più
E' anche il mio consiglio... senti sia le arbour che le Tesi... poi scegli. ;)
Quoto rossoneroforever.....se puoi ascolta (io non ho potuto ascoltare e mi sono fidato .......mi e' andata MOLTO BENE) per quanto riguarda il SUB vedi firma.
(a quel prezzo, 300,00 circa x un velodyne cht 8, non c'e' NIENTE DI MEGLIO)
CIAO da IVAN :D :D :D
azz, a me avevano detto che per l ht erano meglio le hc mentre le altre erano più "musicali"Citazione:
Originariamente scritto da pireda