MySKY HD Samsung DSB-P990N
Utilizzo l'One da quasi due anni con estrema soddisfazione... ma da quando ho sostituito il decoder mySKY HD Pace (con un Samsung) sto diventando pazzo! :rolleyes:
Nel database apparentemente non è compreso, per cui ieri ho perso quasi due ore nell'acquisizione "certosina" di tutti i pulsanti e nella successiva personalizzazione... ma sembra sussistano dei gravissimi problemi di sincronia su molti comandi (apparentemente inspiegabili):
- impossibilità ad accendere/spegnere
- i tasti avanti/indietro veloce funzionano nella tastiera touch ma non in quella fisica (stesso comando!!!)
- i canali a) sono lentissimi o b) vengono acquisiti doppi
Non so più dove sbattere la testa...
Harmony One: acquisto consigliato?
Ciao a tutti,
sto iniziando ad informarmi per quanto riguarda l'acquisto di un telecomando universale al fine di sostituire i vari telecomandi di tv, HT, dvd, etc..
Chiedo soprattutto ai possessori di questo Harmony One: come lo trovate? ha dimostrato particolari problemi? Ne consigliereste l'acquisto?
Grazie a tutti,
m.
Primi problemi help please
Come da oggetto mi è arrivato l'armony one e ho settato correttamente le tre periferiche Tv LG 42pc1rr, dvb AZBOX PREMIUM HD, ampli yamaha 463
Ho impostato la basica attività guarda tv e sembrava tutto ok.
Adesso però mi sono accorto che:
Se dal tv per errore esco dal imput hdmi, quando rilancio l'attività , l'ingresso mi rimane quello con cui la tv si è spenta (in pratica nache con l'help non riesco a far andare la tv in hdmi)
Se voglio impostare il decoder su un canale particolare in avvio in realtà mi lascia l'ultimo canale visualizzato...
Ho provato quasi tutto, ho cambiato 'attività mille volte, sulla carta le azioni sono corrette, tengo il telecomando davanti alle sorgenti ficnhè l'attività non è terminata, ma niente, non riesce a mandarmi l'imput tv su hdmi....
Cosa posso provare mi aiutate?? Ho speso 138.. eurini ma se non riesco ad impostare un attività così semplice mi sa che li ho buttati...:cry:
Grazie
Configurazione per MySKY HD Samsung
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Non so più dove sbattere la testa...
Ringrazio pubblicamente ancora una volta l'utente newzeland per avermi inviato la soluzione in M.P. ;)
Ecco le sue cortesissime raccomandazioni per gestire completamente il nuovo decoder Samsung DSB-P990N e i relativi ritardi dei pulsanti:
Rifai tutto da zero,e invece di mettere il modello samsung, metti Pace DS-820NS
dovrai poi acquisire normalmente i seguenti comandi:
play
pausa
stop
rec
my
avanti veloce
indietro veloce
fatto questo dovrai andare in "risoluzione dei problemi"nella schermata del software (di fianco al logo Logitech)
-risoluzione dei problemi
-mysky
-MySky risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente.
-seleziona 1
funziona tutto alla perfezione, sembra l'originale
ps
se non riesci ad acquisire il tasto my, prova in modalità non elaborato
P.S.: funziona davvero!!! :cool: