Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
@Xforce
Credi che degli screenshots riuscirebbero a far vedere la differenza, dato che è così marcata?
Purtroppo ora come ora non riesco a farti degli screenshot perchè ho completamente cambiato posizione e dal soffitto sono passato alla mensola,
perdi più in mensola e decisamente meno rumoroso tale da non farsi sentire neanche in pieno silenzio...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
Per distante intendi diverso, non peggiore vero?
non ricordo in quale 3d si parlava di dettaglio razor....
per alcuni potrebbe essere peggiore (quelli che mettono al massimo lo sharpness anche quando fanno fotografie), per me è un pregio (dato che mi piace il dettaglio nei limiti del naturale ed apprezzo molto di più la compattezza dei colori ed il nero profondo e non tappato)...
credo che come tutte le cose sia da vedere prima di acquistare ;)
-
possibile che tra tutti i possessori di questo VPR nessuno si degni di fare un semplice test? :confused:
avete forse paura del risultato? :mbe:
mandi
Paolo
-
appunto... Paolo comincia....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
semplice test? :confused:
avete forse paura del risultato? :mbe:
mandi
Paolo
Paolo lo faccio io volentieri....ma ti chiedo una gentilezza...puoi dirmi a cosa ti riferisci quando parli di patter e ire?? Al DVD test?? Scusa la domanda banale...ma i dvd test non sono il mio forte (sarà perchè ogni volta che ho provato a tarare con un dvd test, poi alla visione del film mi sono sempre ritrovato a correggere i valori...anche di molto! :D )
-
@ riddick
Simpaticone, se lo chiedo è perché evidentemente ho già fatto delle prove :rolleyes:
Il fatto che non dica il risultato dei test è per evitare di influenzare il giudizio di chi lo farà :O
Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
puoi dirmi a cosa ti riferisci quando parli di patter e ire?
Intanto grazie per la disponibilità :)
Nei dischi test dovresti trovare dei patterns grigi (schermate totalmente uniformi).
Il 40 -50 IRE sta ad indicare un grigio mediamente scuro
qui trovate ad esempio una serie di patterns, tra cui il grigio a 50 IRE.
mandi
Paolo
-
Anch'io sono entrato nel Club, upgrade dal 700.
Per il momento solo un'ottima impressione, e una richiesta d'aiuto:
Ho l'accoppiata ps3-ptae2000
Mi potete dire che impostazioni applicare alle macchine per la visione ideale dei bluray?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Mi potete dire che impostazioni applicare alle macchine per la visione ideale dei bluray?
la PS3 non la conosco, ma regola buona e giusta è lavorare non sulla sorgente ma sul proiettore.
Imposta solo i 24p e poi carica un disco test con le scale dei grigi.
a questo punto sul panasonic imposti prima color1 e dai di waveform, correggi magari un po' di contrasto e memorizzi.
poi vai di cinema1 e rifai la stessa cosa....
queste sono due ottime impostazioni colorimetriche, poi se hai voglia puoi approfondiure il discorso, ma se c'è una cosa fantastica di questo proiettore è la possibilità di partire subito a vedere i film in modo eccellente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Imposta solo i 24p
Oddio dove?
Citazione:
ma se c'è una cosa fantastica di questo proiettore è la possibilità di partire subito a vedere i film in modo eccellente ;)
Infatti fa gia' benissimo, ho gia' il vpr tarato ma vorrei verificare le impostazioni corrette!
GRAZIE!
-
visionare vpr
ciao
scusatemi se vi rompo ancora, la data di consegna della casa si avvicina, quindi anche l'acquisto del mio primo vpr, sono ancora indeciso tra 3 modelli, relativamente a questo specifico, qualcuno di milano sarebbe cosi gentile da permettermi di visionarlo?
grazie
k
-
Citazione:
Oddio dove?
vai a leggere nel 3d della PS3, lì sicuramente c'è tutto ciò che ti serve ;)
-
Citazione:
vai a leggere nel 3d della PS3, lì sicuramente c'è tutto ciò che ti serve ;)
aja, ancora non l'ho cercato ma saranno 80'000 pagine...
grazie cmq.
-
Citazione:
aja, ancora non l'ho cercato ma saranno 80'000 pagine...
grazie cmq.
Voce ----- Impostazioni BD
Secondo menu verticale, quello dopo gli Account creati, menu nel quale la prima voce è Aggiornamento
Ciao
;)
-
Noto che siete tutti contenti di questo vpr, nessuno scrive niente da quasi un mese ormai:)
-
Forse è una macchina che funziona bene:D
Personalmente dopo 700 ore di funzionamento non ho nulla da segnalare:D
Ciao