Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................
Citazione:
peppemar ha scritto:
Io le solarizzazioni non le vedo sono pareti chiarissime e uniformi e molto sfuocate , a questo mettici che la foto e' stata fatta con la fotocamera molto inclinata e quindi a fuoco c'e' soltanto una parte il resto va' a donnine.
Nessun HTPC , sgrat sgrat, vedi solo a pronunciare mi viene l'orticaria ....
Ciao
Per l'orticaria ti posso consigliare una buona pomata , l'htpc e' l'unico modo di visualizzare decentemente le immagini da dvd e grandi schermi , ( in assenza di un buon sharp l'effetto sfocatino del dvd classico ampiamente ingigantito , rende sgradevole la visione dell'evento )
Se non hai la possibilita' di sharpare dai tuoi lettori da tavolo , ti dovrai accontentare di una immagine meno coinvolgente
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................
Citazione:
lus ha scritto:
Per l'orticaria ti posso consigliare una buona pomata , l'htpc e' l'unico modo di visualizzare decentemente le immagini da dvd e grandi schermi , ( in assenza di un buon sharp l'effetto sfocatino del dvd classico ampiamente ingigantito , rende sgradevole la visione dell'evento )
Se non hai la possibilita' di sharpare dai tuoi lettori da tavolo , ti dovrai accontentare di una immagine meno coinvolgente
:eek: :eek: :eek:
Mi vuoi dire che fin ora ho speso soldi inutili in player di razza ??, facevo prima a comprarmi un bel computer ?? azzo ma lo sai che mi hai illuminato !!!!!!.
Scusa una domanda hai per caso un crt ?? :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................
Citazione:
lus ha scritto:
il 3910 ha la possibilità di rendere più dettagliata l'immagine, ma nonostante questa feature, continuo a preferire il PC. con reclock ho risolto totlamente i problemi di fluidità, quindi..
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ........................
Citazione:
peppemar ha scritto:
:eek: :eek: :eek:
Scusa una domanda hai per caso un crt ?? :D :D
( mode balbuzia on ) hcccss .. ch .. coh ..co ..co coco c .... cosa dici ?? ( mode off )
No ... magari , ho un banalissimo hs20 di mamma sony , filtrato nd2
Re: chiara dimostrazione...
Citazione:
Luke63 ha scritto:
questo dimostra che tramite opportune regolazioni della propria macchina fotografica digitale o non, si è in grado di far apparire ciò che non è vero. Pertanto, IMHO, questa guerra di screenshots, non avrà mai fine. :o Della serie, il mio vpr è meglio del tuo... :D aspetta che ti dimostro che è meglio il mio dlp piuttosto che il tuo crt... :p e così via dicendo. Una foto a mio parere, non fa testo. Comunque, quando anch'io avrò il mio vpr invierò anch'io le mie foto, e perché no... vi inviterò a casa mia, a confrontare "live" le prestazioni. ;)
Vi prego... nessuno si offenda.
Ciaooo!
Verissimo, però io noto delle forti solarizzazioni che non credo dipendano dalla macchina fotografica.
mandi
Paolo