Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
probabilmente il mercato giapponese/asiatico reputa di non poter pagare
Ciao,dovrebbe essere il contrario dato che lo stipendio medio giapponese è di 2.200 euro,per loro il costo del proiettore è di una mensilità mentre per noi un mese e mezzo; calcolando al prezzo venduto in italia ci vogliono quasi 4 mensilità, a conti fatti i giapponesi spendono 1/4 di quello che spendiamo noi.
-
no, non ho parlato del potere d'acquisto dello stipendio, bensì del valore percepito, ovvero di quanto si sia disposti a pagare un oggetto attribuendogli il valore del prezzo richiesto
-
stazzatleta non credo che dipenda nemmeno da questo.
Se il sony viene paragonato al jvc hd1 il quale in giappone è tra i più venduti nonostante il suo prezzo sta intorno ai 3300 EU mentre il sony a 2100 EU.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
nel frattempo il prezzo del vw60 sta salendo (non ho capito se x un discorso legato all'euro o cosa) .
:)
Di solito i prezzi li aggiornano il giorno dopo con il cambio internazionale ufficiale. La variazione in questo caso è dovuta al prezzo in Yen che è aumentato di 4000yen.
Considerando come fanno i prezzi è del tutto normale. Nel giro di poco riscenderà.;)
@N. D'Agostino
Si si, mi piace essere viziato:D
-
Discussione chiusa per manutenzione.
Nessuno vi vieta di utilizzare i messaggi privati ed email per segnalare prezzi e negozi dove acquistare.
Sul forum pubblico vi abbiamo chiesto discrezione.
Cercherò di utilizzare un tipo di comunicazione più efficace.
Nel frattempo la vecchia discussione verrà "ripulita" e in seguito riportata dov'era.
Emidio
-
Discussione ripulita, nei limiti del possibile.
Tempo necessario per l'operazione (60 pagine, quasi 900 messaggi)?
Più di due ore! :mad:
Ma la pagherete.
Oh! Se la pagherete.
:incazzed:
-
:asd:
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Se il sony viene paragonato al jvc hd1 il quale in giappone è tra i più venduti nonostante il suo prezzo sta intorno ai 3300 EU mentre il sony a 2100 EU.
mi sembra che si confermi quanto ho detto. la differenza esiste anche qui
P.S. grazie Emidio
http://www.siglandia.net/Italia/Pubb...045%20ita1.JPG
:asd:
-
credo che sulla differenza di costi intervenga anche il fattore tasse. una maggiore tassazione corrisponde a minori utili. questi costi certamente non se li addebita l'azienda ma li scarica sui clienti.
il problema numero uno è sempre quello delle tasse.
-
Domandina.....da 2,5mt circa che base massima posso avere?(riesco a coprire 2mt,o siamo al limite?!
Altra question importante............posso proiettare e guadarmi il film da dietro il VPR,o crea qualche problema visivo?!(lo metterei davanti a me sopra ad un tavolino) :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Spero che siano le foto fatte male perche' il nero affoga tutti i dettagli e fa' pieta'....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Domandina.....da 2,5mt circa che base massima posso avere?(riesco a coprire 2mt,o siamo al limite?!
Spiacente ma da 254 cm ottieni un immagine con 188 cm di base (almeno col mio).
-
@peval
e da 6,3 -6,4 metri?
Ce la faccio a rientrare dentro 2,70 di base?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Paolo, se possibile, potresti dirmi qual'è la minima distanza lente-schermo con la quale si riesce ad ottenere una base di 2020 mm? Utilizzando i dati presenti sul sito sony.it, dovrebbero essere circa 2700 mm.
Ciao Riccardo, scusami ma ho letto il tuo post solo oggi.
Purtroppo da ieri il VPR è appeso al soffitto e non posso tirarlo giù per fare delle prove di distanza :rolleyes: (anche per Esorciccio).
Comunque oggi provo a prendere due misure sulla mia predisposizione (distanza e base) così vediamo di ragionarci sopra ;) .
P.s.: come scritto nel precente post ho misurato che a 254 cm la base è al massimo di 188 cm.
-
purtroppo, dato che in ufficio è inibito imageshack :mad: , non posso linkarvi le foto del manuale.
vediamo se riesco a fare una "tabellina" a mano....
Misura schermo
pollici............40....60....80...100...120
mm...............1016..1524..2032..2540..3048
distanza di proiezione
min..............1403..2033..2663..3293..3923
max..............2296..3372..4448..5524..6600
spero sia chiara....:rolleyes: