Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
come mai non c'è nella lista?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
come mai non c'è nella lista?
Non c'è perchè il disco non è uscito, è stato solo annunciato ma non distribuito.
Semplice.
Alcuni l'hanno avuto (e infatti uno l'ha venduto nel mercatino poche settimane fa), perché era stato effettivamente prodotto dalla Medusa per recensori di riviste e pochi altri. Poi, però, non è mai stato distribuito per la massa.
Bye, Chris
qualcuno ha prove dell'esistenza di il mucchi selvaggio in spagna HD DVD?
riguardo la sconosciuta, l`altro giorno ho ricevuto una mail da dvd store nella quale c`era come novita` HD DVD proprio la sconosciuta a € 9,90.
ecco il link
http://www.dvd-store.it/cerca.asp?tx...Prodotto=21854
Allora si potrebbe anche aggiungerlo effettivamente nel listone di Jimbo.
E Vlad potrebbe inserire questa notizia nel topic sulla merce hd-dvd in saldo... ;)
Bye, Chris
... ehm, veramente è già in lista da giorni.....Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Appunto, cosa dicevo? :D
Sorry. ;)
Bye, Chris
Per chi fosse interessato all'acquisto dell'HD-DVD italiano di Tremors,comunico che la qualita' video del titolo e' buona,migliore di quanto mi aspettassi.Se siete appassionati del film,l'acquisto e' dunque consigliato.
Non l'ho mai visto com'è il film?
Ciao
Luigi
Con Kevin Bacon e Fred Ward...trattasi di invasione da parte di giganteschi vermi mangiauomini che emergono dal sottosuolo del deserto del Nevada...a me piace...
Buono a sapersi! Nel suo piccolo, Tremors è un cult-movie! :D
Mi sa che ci farò un pensierino, è uno di quei titoli in HD-DVD che vedo sempre in giro a 9,90... :)
Confermo! La qualità video è veramente ottima. Sono tutte scene diurne girate in pieno sole con ottima resa per tutta la durata del film.
Ciao
Carino il primo, i seguiti lasciano parecchio a desiderare però. Mi comprai Tremors The Legacy un po' d'anni fa e devo ammettere che se non fosse stato per la bellezza del cofanetto, mi sarei preso giusto il primo capitolo.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Confermo l'inaspettata qualità video, data l'età della pellicola, audio nella norma di un buon DD..
A mio parere merita l'acquisto...
Saluti
Matteo