Visualizzazione Stampabile
-
@lupinrupan
Come già detto, questo tv ha un'opzione che si chiama "Ottimizzatore movimento" che ha tre stati possibili: spento, normale, alto.
Non so se il MotionFlow e i 100Hz siano disattivabili separatamente, ma non credo, perchè è un unico "pacchetto" di caratteristiche destinato appunto a gestire correttamente le scene più movimentate.
I 100hz possono essere disattivati anche da altre opzioni, come il game mode.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RedSky
preso anche io ieri :O
ragazzi ma voi il "sensore della luminosità" (una cosa simile) lo tenete attivo o disattivo?
Se lo tengo attivo la luminosità cala, ma è dannatamente bellissima l'immagine anche se (con i videogame) è forse un pò bassina.
Se la attivo è tutto più luminoso e devo ancora abituarmici :)
Ho provato i settaggi di hdtvtest e sono ottimi per i film, ma non mi piacciono affatto con i videogame.
io lo tengo spento, con i videogiochi è impossibile tenerlo acceso, è tutto troppo scuro imho, coi film non ho provato, proverò :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
Azz raga quindi è vero che il 40d3000 si vede peggio del 32d3000 in SD??? io sono orientato su un 40 pollici e pensavo che il 40d3000 fosse uno dei migliori in assoluto sul mercato.....
Dipende dalla distanza, se lo guardi da molto vicino probabilmente è meglio il 32.. Io ho il 40 e lo vedo da circa 3 metri e si comporta benissimo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da boxerbianco
Io ho il 40 e lo vedo da circa 3 metri e si comporta benissimo..
gran bel LCD il 40d3000... l'ho visto meglio oggi e nn riuscivo più staccargli gli occhi di dosso!!!colori saturi,angolo di visione pazzesco,definizione totale..come gran parte degli LCD sony di recente uscita....x me sono i migliori LCD e te lo dice uno che ha un LCD philips9830 in sala...
anche il 32 pollici SONY l'ho preferito al phili9632 sempre 32" e al sammyM82....oggi l'ho potuto ammirare con immagini HD di un canale che nn ricordo....trasmettevano un concerto.....bellissimo...anche il phili ed il sammy in questione sono belli ma questo secondo me ha una marcia in +.....nn so spiegarmelo...sarà stato quel nero profondo o quell'angolo di visione similplasma....proiettava delle immagini pulite senza sbavature,veramente da applausi.....
come luminosità il sony è buono???perchè quello che ho visto era un pò scuro...ma sicuramente bisognava migliorargli la luminosità--
-
Citazione:
Originariamente scritto da [KS]Zanna
Preso online su ePiazza ;) e devo dire che non c'è stato alcun problema: l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è che non mettono un imballo aggiuntivo a quello originale Sony... e dentro non è che sia un trionfo di bugnato e poliuretano espanso.
Diciamo che in ogni caso, viste le garanzie del commercio a distanza, direi che il gioco vale la candela: io all'epoca ho pagato 1350 contro i 1600 del mediaworld... e considera che io non mi sarei potuto avvalere dello sconto di 200€ per il DDT.
Grazie mille Zanna per la risposta! Ma quali garanzie ti hanno dato, se non ti funzionava te lo cambiavano, se si in che modo? Se lo venivano a riprendere e ti rimandavano quello nuovo? Ho un po' di paura a prendere una cosa via internet ma se mi dite di fidarmi io mi fido :) .....
Ah una curiosità, come si comporta SONY in caso di PIXEL DIFETTOSI? C'è una garanzia oppure come philips il cambio del televisore avviene solo con 3 pixel sempre spenti (o 1 pixel sempre acceso) ?
Grazie mille per l'aiuto ;) ;) ;)
-
Ciao a tutti,
scrivo in questo post in quanto lo sto seguendo visto il mio porssimo acquisto del bel D3000...
Volevo chiedervi ma avendo questo sony c'è differenza rispetto ad una tv normale nel vedere DVD e divx e tv normale...
Potetreste illuminarmi?
grazie e a tuttiiiiiii:cool:
-
Ho acquistato il 32d3000 qualche sera fa, ho impostato per tutti gli ingressi i settaggi di HDTVtest e per me è fantastico (colore e luminosità tenui e non brillanti come quelli impostati), per il collegamento a Sky ho messo RGB anche se con questa connessione è molto lenta (anzi lentissima) nel passaggio tra Tv e Sky. Si vede da bomba anche l'analogico (anche se il mio segnale non è granchè) e il digitale. Tutto Ok! Sono estremamante soddisfatto dell'acquisto anche se ho speso 1199 Euro da Trony (18 rate a int quasi zero tot. €70 x 18 mesi e prima rata a 6 mesi). Lo consiglio a tutti e ringrazio tutti i componenti del forum per avermi fatto scegliere in tal senso.
-
@luidag
ti trovi d'accordo con le mie valutazioni sul d3000???
ti prego dimmi come si vedono le partite di calcio....e magari posta qualche foto se ne hai voglia e possibilità!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jorbik
.. e vorei sapere se qualcuno è in possesso del modello da 46 pollici per darmi le sue impressioni. ..dovrei vedere la tv da circa 4 metri.
Ciao, io da 15 giorni ho il 46.
Troverai un mio post in merito qualche pagina dietro. Ti ribadisco che ne sono contentissimo! Il DTT (quando trasmettono bene..tipo mediaset) si vede in maniera spettacolare; sky sd è da 8, e i dvd "normali" con un marantz dv6001 a 720p, sembrano quasi blue ray!! Esagero naturalmente ma devo dire che sono davvero contento. Lo guardo da circa 3,5 metri e quando i canali trasmettono con qualità peggiore (tipo i canali RAI), si nota ovviamente una nitidezza minore, ma tutto molto godibile e se hai sky le cose migliorano anche sulla rai. Sullo sport, nessuna scia o altro, naturalmente anche qui vale il discorso della bontà delle trasmissioni.
Fammi sapere se hai bisogno di altre info!
massimo
-
max nn per essere cattivo ma....
qualche difetto del tuo sony?? (46"d3000 vero??)ieri ho visto il 40" e ne sono rimasto entusiasta!!!
mi assicuri che nelle partite di calcio è spettacolo puro???
-
Grazie Maxlu sei stato gentilissimo, ora non mi rimane che riuscire a trovarlo in esposizione per rendermi conto di persona, visti il 32 ed il 40
ma non il 46.
Un saluto a tutti.
-
ragazzi ma qual'è la distanza massima di visione ottimale per un lcd 32"??
-
potete mettere per piacere il link dei settaggi di hdtvtest, non sono riuscito a trovarli :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
max nn per essere cattivo ma....
qualche difetto del tuo sony?? (46"d3000 vero??)...mi assicuri che nelle partite di calcio è spettacolo puro???
Guarda, credo che la chiave di tutto sia entrare nell'ottica di una visione "diversa" rispetto ai crt: Non facciamo paragoni, tanto con il doppio dei pollici, sarebbero comunque improponibili!
Con un occhio all'alta definizione prossima (ma non troppo..) futura, credo che questo lcd sia un magnifico compromesso. Ripeto: su trasmissioni qualitativamente scarse la risposta sarà più scarsa ancora, ma devo dire che sul DTT lo standard è mediamente buono. La tv analogica è quasi inguardabile (almeno da me con segnale non buonissimo), ma per il resto ok; ci sono poi moltissime regolazioni video da poter fare e questo non è da cosa da poco.
Unico neo non mi piace l'audio. Credo che sia scarso rispetto allo standard. Naturalmente non sempre si ha voglia di accendere l'home theater.. Spero che questo mio entusiasmo iniziale rimanga anche fra qualche mese, ma per ora sono soddisfatto. Come penso molti, ho potuto cpnfrontare un full hd e un hd ready con disco blue ray; beh, secondo me, da più di un paio di metri diventa difficile notare grosse differenze.
Saluti
-
per etabba, ti do il link per i test di hdvtest http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...3000-settings/
comunque è a pag. 29 del suddetto forum. Le partite si vedono bene, non ho notato alcuna scia, per quanto riguarda l'audio concordo che effettivamente potrebbe essere migliore, ma non sempre si può avere tutto.