Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No, non fidarti al 100% in quanto ho provato solo il 700.
Pero' a quanto sembra il 70 monta elettroniche e filtri non al livello del 700 percui... ;)
non per contraddirti, ma secondo quanto ho potuto vedere su internet e da quanto mi hanno detto dal servizio clienti non ci dovrebbero essere differenze a livello di elettronica, ma solo quelle indicate sul sito, e la più sostanziosa dovrebbe essere lo schermo non trattato....
-
Le differenze sono le stesse dei 70/700 Hd Ready.
L'uscita di questo 70 mi sembra più un riposizionamento di prodotto che altro, come ho già detto. Se poi è vero che a breve uscirà una versione 750, ovvero 700 riveduta e corretta .......
-
Riveduta si ma non corretta :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da uzimir
In realtà i microscatti, credo, siano introdotti solo dalla conversione da 24 a 60 fps, la conversione a 50 fps invece, dovrebbe causare un accelerazione del video, mi sembra del 4%, costringendo il processore ad alterare anche la velocità dell'audio con possibili problemi di sincronia video audio.
No i microscatti sono introdotti dalla conversione del segnale a 24 fps su frequenze a 60 e 50 hz.
L'accelerazione del 4% di audio e video avviene SOLAMENTE nei nostri DVD PAL per ovviare al problema degli scatti appunto. E' una operazione che viene fatta a monte in fase di authoring del supporto e non a valle da un chip della tv o del lettore che non ne sarebbe in grado.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
No i microscatti sono introdotti dalla conversione del segnale a 24 fps su frequenze a 60 e 50 hz.
Ciao, volevo sapere se i film li guardassi dal computer ,parlo gia di formati 720p e 1080p , quindi gestiti dalla mia scheda video (penso) ,quei microscatti li vedrei lo stesso ? :confused:
Grazie Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
No i microscatti sono introdotti dalla conversione del segnale a 24 fps su frequenze a 60 e 50 hz...
Allora è ufficiale, non c'ho capito un ca...volo. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Ciao, volevo sapere se i film li guardassi dal computer,quei microscatti li vedrei lo stesso ?
Sicuramente sì.
-
Ma sono vere le voci del pz750 ?
Dovrebbero aver corretto quel problema ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Ma sono vere le voci del pz750 ?
Dovrebbero aver corretto quel problema ?
... se hai letto la pagina precedente, hai la risposta ;)
-
Ma questo PZ700 non lo ha comprato ancora nessuno ? O almeno qualcuno che abbia fatto delle prove con un BD per vedere come va ?
-
Le abbiamo fatte io ed Onsla, se leggi indietro trovi pareri.
-
Sia io che AMG lo abbiamo provato con i blu ray e abbiamo riportato le nostre impressioni ;).
-
Potreste dirmi a che pagina più o meno o me le devo per forza leggere tutte ?
-
Pagina 48, intervento dal numero #707 in poi per quanto riguarda me.
Onsla mi pare abbia fatto verso gli inizi discussione se non erro.
-