io ho il 50pc55 e ti posso dire che al tuo posto prenderei il 50pc51 se proprio non puoi superare le 1000 € ....io non saprei più tornare indietro dal 50 pollici!:)
Visualizzazione Stampabile
io ho il 50pc55 e ti posso dire che al tuo posto prenderei il 50pc51 se proprio non puoi superare le 1000 € ....io non saprei più tornare indietro dal 50 pollici!:)
Ieri sui canali fininvest è uscita la scritta che bisognava risintonizzare i canali per cambio frequenze.
Ho già avuto questo problema quando ho dovuto aggiungere iris (o come diavolo si chiama il nuovo canale di cinema).
Col vecchio Humax, facevo "Ricerca nuovi canali" e quelli che trovava venivano aggiunti in coda. Con il 50PC55 non ho trovato questa opzione e devo risintonizzare tutto perdendo tutta la lista canali già ordinata :(
Ma funziona proprio così????
Ciao
Devi risintonizzare tutto.
Saluti
in realta' puoi' aggiungere dei canali, ma solo a livello di mux...
es. se aggiungi il canale 21 verranno aggiunti tutti i canali trovati sul mux di mediaset
non so se è consentito, quindi chiedo prima...ma è possibile chiedere qualche info su dove trovare i prezzi più convenienti sui vari modelli o no? perchè da quel che leggo in giro vedo tanta gente che compra a prezzi notevolmente più vantaggiosi di quelli che trovo in giro o in rete, io sarei interessato ad un 42pc55 o un 50pc55, dipende tutto dal prezzo
@ Sandman
Le discussioni sui prezzi e su offerte commerciali vengono considerate abbastanza O.T. trattandosi di un forum tecnico quindi, imho, faresti meglio ad evitarle e piuttosto utilizzare gli M.P.
E' solo un consiglio. Buona navigazione.
Ciao :).
allora mi limito a chiedere genericamente che se qualcuno di recente ha visto un prezzo allettante per un PC55 da 42 o 50, magari potrebbe farmelo sapere tramite messaggio privato. grazie.
scusate se mi intrometto...
Dopo aver visto il prezo a cui vengono venduti questi LG da 50",sarei quasi stato tentato anch'io,se non fosse per il problema dell'overscan.
A questo punto mi viene da farvi una proposta: Perchè non vi riunite,magari con l'aiuto dell'amministrazione del forum,e scrivete "in coro" a AF Digitale,così che quest'ultima possa ufficialmente e pubblicamente fare presente il problema alla LG?
Non credo che un produttore grande e ambizioso come LG,rimanga indifferente difronte a un sollecito di una delle più grandi testate del nostro paese come AF,ne tanto meno se a fare presente il problema,a monte c'è un folto gruppo di possessori e appassionati dei loro prodotti,facente parte oltretutto,del più importante e significativo forum di informazione Italiano...(in quest'ambito)
Ho visto spesso AF prendersi la briga di contattare e sollecitare "personalmente" i produttori o distributori,difronte a problemi e disservizi,in tutela dell'aquirente...
Se poi in teoria il problema dovesse essere risolto via aggiornamento...è un attimo.
Io lo farei!;)
Una cosa non ho ben capito: ma l'OS si presenta anche se il pannello è pilotato da un PC tramite VGA? In particolare mi interesserebbe saperlo per il 50PC51, visto che sto aspettando che arrivino all'UniEuro vicino casa :)Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Non lo possiedo,quindi non potrei darti una notizia certa.Mi pare di aver capito,che questo problema si presenti solo in presenza di segnale HD, in collegamento digitale...
Ma questo 3d è morto?
Nessuno che commenti l'idea di scrivere in gruppo a AF?
lo aspettavo anche io ma mi hanno detto ieri che sono esauritiCitazione:
Originariamente scritto da PsychoWood
A me ieri han detto che ancora non sono stati consegnati, quelli dell'ultimo volantino...
ma infatti è assurdo...ognuno dice quello che gli pare...
ciao ragazzi ho appena comprato un lg50pc51 vorrei dei chiarimenti im merito alla garanzia dello schermo, se conviene fare l'estenzione a 150 € per tre anni da unieuro e come va visto che i pareri sono altamente discordanti...ciao grazie
Scusate, ma a me risulta che questo forum sia appoggiato alla prima vera rivista di AV online italiana, AV Magazine appunto, quindi mi spiegate perchè non potete fare esattamente la stessa cosa semplicemente cercando di coinvolgere AV Magazine contattando direttamente Emidio?Citazione:
Perchè non vi riunite,magari con l'aiuto dell'amministrazione del forum,e scrivete "in coro" a AF Digitale,così che quest'ultima possa ufficialmente e pubblicamente fare presente il problema alla LG?
Mi risulta che sia già stato fatto in passato per altre questioni (vedi la diatriba tra i cobuyers del DVDO VP50 e AudioGamma, ma non solo) con soddisfazione dei forumers...