si, da quello che so cmq è il violet a dare problemi.
non per esperienza diretta ma quando ho comprato il mio smartmouse, lo stesso rivenditore, che li aveva entrambi, me lo ha sconsigliato.
Visualizzazione Stampabile
si, da quello che so cmq è il violet a dare problemi.
non per esperienza diretta ma quando ho comprato il mio smartmouse, lo stesso rivenditore, che li aveva entrambi, me lo ha sconsigliato.
La cosa però mi lascia un pochino perplesso.
Se un circuito digitale funzionante a 3.3 V (che ormai stanno soppiantando quelli a 5 V) viene alimentato con i 5 V suddetti non si surriscalda e basta, ma si brucia più o meno subito, la tua card invece hai detto che funziona ancora benissimo.
Altra cosa (non avendo Sky la mia è solo una curiosità): quando sono uscite le nuove Card hanno sostituito anche i decoder, oppure le nuove funzionano anche sul vecchi decoder ?
Nel secondo caso verrebbero comunque alimentate a 5 V quindi qualcosa non torna nel ragionamento, se hanno sostituito anche i decoder allora OK.
Esistono Smartmouie con possibilità di commutare la tensione di almentazione della Card ?
Ciao
Uhm, io la sapevo diversamente: c'era (c'è) un picco di assorbimento quando viene richiesto l'ATR della card, dopo di che, quando l'ATR viene ricevuto correttamente e la comunicazione fra lettore e card settata secondo i dettami dell'ATR, tutto rientra nella normalità. Con alcuni lettori, o software che controllano i lettori, entrano in una sorta di loop che li porta a chiedere l'ATR della card continuamente, con conseguente surriscaldamento del chip che porta alla bruciatura in breve tempo (che prima liquefa la plastica attorno, e poi alla fine distrugge il chip stesso).Citazione:
Originariamente scritto da al17
Qualcuno con una card NDS "nuova" o versione 0002 che dir si voglia può mettere qui l'ATR della sua card?
La questione dell'alimentazione sembrerebbe essere corretta.
Un rivenditore di smartmouse (non posso scrivere qui il sito perchè credo sia vietato) ha testato un modello di smartmouse che causa la bruciature della card con l'aggiunta di una resistenza. Risultato: la tessera resta fredda.
Tale modello di smartmouse è quello che viene venduto come "a prova di bruciature" ed ha la forma di una saponetta. Chi lo vuole trovare usi google.
----------
no, anche le dragon cam supportano nds.
Sul fatto del passaggio o meno degli aggiornamenti verso la card però non ho mai trovato risposte chiare e affermative.
Per le cam non so, per i software/plugin, l'unico che posso dire con certezza che supporta gli EMM è l'accoppiata CCcam + Emubox (per sistemi windows, of course).
CCCam e Emubox? della prima ho sentito parlare solo di flyccam... l'altra non la conosco.
Qualche info in più??
0001Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
ATR 3F FF 13 25 03 10 80 33 B0 0E 69 FF 4A 50 70 00 00 49 54 02 00 00
0002
ATR 3F FD 13 25 02 50 80 0F 33 B0 13 69 FF 4A 50 D0 80 00 49 54 03
come vedete sono diversi, cosa strana pure in lunghezza!
Quello della 0001 l'ho controllato per sicurezza in 2 card.
Ciao a tutti, ho un HTCP con SS2 HD2 collegato ad un dreambox (che non è un decoder HD) in un'altra stanza. Adesso ho la possibilità di farmi l'HD gratis. E' possibile continuare a far funzionare il tutto, mettendo la card HD nel dreambox (non HD) solo per i canali normali in SD e, nello stesso tempo, quelli in HD nella SS2 HD2?
Si, io lo uso così.
confermo.
ATR: 3F FD 13 25 02 50 80 0F 33 B0 13 69 FF 4A 50 D0 80 00 49 54 03Citazione:
Originariamente scritto da elett
Convention: INVERSE
Protocol: T=0
TA1 = 13
TA2 = 80
TB1 = 25
TC1 = 02
TC2 = 0F
Historical Bytes: 33 B0 13 69 FF 4A 50 D0 80 00 49 54 03