;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
@ pooh81
Sicuro che possa visualizzare Data e giorno ?
Il mio modello HXD990 in Standby visualizza solo l'ora :|
Visualizzazione Stampabile
;)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
@ pooh81
Sicuro che possa visualizzare Data e giorno ?
Il mio modello HXD990 in Standby visualizza solo l'ora :|
Infatti non lo so chiedevo, in quanto al vecchio gx-3 compariva tutto.
Cmq sai se c'è un opzione x aumentare la luminosità dell'ora quando è spento?
Controllando il manuale, non ne ho vista traccia.Citazione:
Originariamente scritto da pooh81
No, la luminosita' dell'ora rimane invariata, no possible changer :D
L'unica alternativa e' spegnerla del tutto. O accesa o spenta.
ciao
ok grazie mille
C'e' qualcuno che utilizza uno dei modelli con DTT integrato e , che altresi' utilizza la guide plus con sorgente digitale terrestre, senza avere il problema dello sfasamento dei canali DDT nella lista canali del Guide plus ? ??
Perche' vorrei capire se qualche utente riesce a usare la guide plus col DDT integrato del sony.
io la usavo ma in puglia ha smesso di funzionare da un bel pò.....
Purtroppo, ho parlato con un amico che ha il modello 870, e lui non ha problemi nella lista canale del guide plus, se ne imposta alcuni con sergente DTT...quindi o e' un difetto del mio modello HXD990...o e' difettoso...fortunatamente Sony , mi ha indicato un centro assistenza , vicino a casa...solo che mi scoccia parecchio...:(
Mi auto quoto, sono riuscito a far funzionare correttamente la Guide plus coi canali del digitale terrestre, ho fatto un hard reset e reimpostato alle condizioni di fabbrica, quindi ho rifatto la configurazione completa..Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
Mi e' comunque ricapitato che nel guide plus mi impostasse tutti i canale su d006.....semplicemente mentre la consultavo. Credo sia un bug
del Guide Plus sul mio modello.
No, non sei il solo. Come dicevo qualche post fà anche io ho lo stesso problema.Citazione:
Riesco a configurare e mantenere in memoria tutti i canali analogici, mentre per i canali digitali mantiene in memoria solo l’ultimo impostato variando tutti gli altri e impostandoli tutti su un unico canale. Questo al primo spegnimento.
Non ho capito se dopo il reset persiste il problema?
Dopo il reset il problema sebrava sparito.Citazione:
Originariamente scritto da Frank51
Aggiornava il i canali digitali tranquillamente e rimanevano ben impostati.
Ho scoperto ora, che il difetto compare se in guide plus, scorro verso il basso i palinsesti andandomi a soffermare su diretta calcio 1 (canale premium codificato) , se mi ci soffermo sopra , lui cerca dopo qualche istante di sintonizzarsi su quello ovviamente (come fa per tutti i canali) ma in questo caso ecco che lui riprogramma tutti i canale su D126 oppure d859 ..sembra abbastanza casualmente.
Ho altresi' scoperto, che se non vado su quei canali, il problema non si manifesta.
A differenza di te non e' importante spegnere.
Credo pertanto sia un bug del sistema Guide plus di questo modello, che impazzisce non appena cerca di sintonizzarsi su canali criptati Mediaset premium.
26 _01_2009 : 4 giorni senza problemi, canali mantenuti..che possano contribuire la bonta' dei dati scaricati ?
Salve a tutti ho un vecchio LG RH7500, adesso volevo acquistarne uno nuovo con DVB-T ed Hd da 250 GB e sarei interessato al Sony RDR-HXD990. Avrei alcune domande.
E’ possibile vedere una registrazione mentre la sta ancora facendo (non il time shift)?
E’ possibile fare la copia veloce anche per i titoli editati togliendo le zone di pubblicità interne con "canc. parte" con i DVD +RW?
Il dvd si spenge automaticamente dopo un po’ che non viene utilizzato oppure ha una funzione di spegnimento?
L’ avanzamento veloce a quali velocità va(2x,4x,8x,16x,100x ecc….)?
Grazie a tutti per la collaborazione
Ciao giannig72 ti rispondo nell'ordine
1) Si
2) Si purche editati in Video mode , ovvero con una minor precisione nei frame che vai ad eliminare)
3) No, ma se spegni il TV al quale e' collegato ( tramite HDMI) si spegne pure lui.
4) Fino a 32x (non sono sicuro pero').
Ciao
Saluto e ringrazio dr@ka e tutti gli altri amici del forum.Citazione:
La velocità di avanzamento veloce arriva solo a 32x? Mi sembra poco…
Sul manuale ho letto che su i DVD +RW registra solo in formato 4:3. E’ veramente così? Che senso ha? Allora conviene comprare i DVD –RW?
Altra cosa che ho letto e che non mi torna molto riguarda la sintonia dei canali.
Sul manuale c’è scritto che i canali sono visualizzati nel seguente ordine: prima quelli digitali e poi quelli analogici. Quindi non è come comunemente nei TV che premi un tasto e passi da analogico a digitale?
Di conseguenza non puoi neanche dare la stessa numerazione dei canali tra TV e DVD? Cioè sul tv ho canale5 sul ‘05’ e nel DVD lo avrò sul ‘32’???
Ho Capito bene?
Grazie a tutti per la collaborazione.
scusa dr@ka... che vuol dire editati in video mode?Citazione: