come dice Cesano,potresti (a mio avviso giustamente) fare finta di non sapere nulla e cadere dalle nuvole! Cmq,parlando con Tommaso, cio' che realmente interessa alla Epson e' il numero di matricola del vpr acquistato. Ciao,Andrea
Visualizzazione Stampabile
come dice Cesano,potresti (a mio avviso giustamente) fare finta di non sapere nulla e cadere dalle nuvole! Cmq,parlando con Tommaso, cio' che realmente interessa alla Epson e' il numero di matricola del vpr acquistato. Ciao,Andrea
Ok oggi ci provo!
Grazie del consiglio.
Dice che la promozione iniziava da settembre 2007 ed io l'ho acquistato a Maggio....che sola!!!!:cry:
Però mica mi piace la discriminazione fra clienti!:D
ecco spiegato l'arcano........:p :pCitazione:
Originariamente scritto da sbrix
Azzarola! Peccato.Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
Avete tutti acquistato dopo sett. 07?
E' proprio vero beati gli ultimi......!:D
io ne ho acquistati 4 nel solo mese di novembre :rolleyes: . Il bello e' che ho saputo della promozione grazie a questo forum (mi ricordo che il primo a dirmelo fu il grande Cesano!),senno' chi se ne sarebbe mai accorto!! Sono stato fortunello.
Ciao a tutti, mi consigliate l'acquisto di questo proiettore solo per uso Sky Cinema e Sport, no dvd?
Se si, che tipo di collegamento dovrei fare al decoder considerando che ho Mysky e quindi non HD?
La distanza di visione sarebbe di circa tre metri, mentre il proiettore potrei metterlo nella parete opposta a circa 4,5 mt, avrei pensato ad uno schermo di due metri di base, che dite?
Bah, l'acquisto di un vpr solo per la visione di Sky la vedo una cosa un pò sprecata, per di più se il vpr è HD Ready e LCD.
Se non pensi di sfruttarlo a dovere in futuro ti consiglio di risparmiare bei soldoni e prenderti un bel vpr tradizionale non HD.
Certo è un peccato!
Però non sò quanta differenza c'è di costo fra questo vpr ed altri non hd ma di buona qualità...?!
Scusate ma devo capire:
- Cosa intendi per VPR tradizionale e perchè non va bene un LCD?
- Anche se spendo qualcosa in più vorrei prendere un modello HD per usarlo appena esce Mysky HD.
- Dite che la qualità non è soddisfacente e mi tengo il plasma?
- Ultima cosa ditemi che tipo di connessione eventualmente dovrei fare non utilizzando l'HD, ho un corrugato disponibile da 32 mm., ho visto che non c'è un'entrata scart....
Se come ho già detto hai intenzione nel prox futuro di passare all'HD, che sia SKY o un lettore, allora la scelta di un vpr HD trova un senso e l'Epson 700 è consigliatissimo come vpr per iniziare, data la sua qualità riproduttiva e semplicità di messa in posa e opera.
Per vpr tradizionale intendo quelli che arrivano al max a 576p, ottimi per vedere SOLO la tv ana e i dvd sd, che si trovano ora a prezzi stracciati vista l'avanzare dei Full Hd.
Per quest'ultimi il miglior collegamento resta sempre un buon cavo component.
Se hai lo spazio passa tranquillamente al vpr, non c'è tv che possa regalarti le stesse emozioni di un vpr...anche come qualità.
Ma non è meglio un buon cavo hdmi piuttosto del component?
Ma il decoder MySky non ha l'uscita HDMI.
Certo che no..intendevo in ottica del nuovo myskyhd