Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da annovif
Scusate, ma se il distributore ufficiale per la Jvc pro e' Homecinemasolution ...
A dire il vero a domanda HCS ha risposto
Citazione:
Originariamente scritto da Homecinemasolution
La JVC Italia quale Galileo Girotto ( Direttore Generale) Ha con me accordato di lanciare il prodotto in esclusiva , poichè loro come sapete lavorano per lo più nel professionale e non ne capiscono molto di segmento HT , i termini comunque riguardano il nostro accordo .
Il che, a mio parere, non vuol dire che ha l'esclusiva per la vendita e la distribuzione.
Mi sembrerebbe strano il contrario, ma non è che abbia capito tanto bene :confused:
-
Citazione:
perche' andare a spendere di piu' in un negozio che lo comprera' dalla Hcs stessa?
Se il negozio che citi è Spinelli, dubito alquanto che compri da HCS... ;)
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Scusate, ma se il distributore ufficiale per la Jvc pro e' Homecinemasolution, perche' andare a spendere di piu' in un negozio che lo comprera' dalla Hcs stessa? (Parlo naturalmente del Cobuy, non del privato che lo vuole visionare e provare a casa prima di prenderlo) .
Mi sfugge forse qualcosa?
Saluti,Fabio
Ma chi ha detto che il distributore ufficiale e' HCS?
Assolutamente no.
Tra l'altro non mi pare che gli sia mai arrivato.
Il primo che ufficialmente lo avra' in visione e' proprio Spinelli.
-
Eppure.........
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Eccoci qua ,svelato l'arcano ma il proverbio dice: ( non dire gatto fin quando non ce l'hai nel sacco ) Verrà distribuita da homecinemasolution attraverso il canale professional JVC e verrà in anteprima presentata da JVC Italia presso la mia shoow room purtroppo solo con gli addetti ai lavori, quali riviste e pochi altri .
La data +- intorno al 15 di gennaio .
Di seguito organizzerò un raduno evento con tutti coloro che vorranno partecipare (previo iscrizione) .
Il prezzo della macchina è stato fissato a : € 7.000,00 ( ritocchi a parte ) , la disponibilità reale da fine gennaio 2007 .
Poi in seguito verrà presentata una versione ottimizzata , ma su questo avremo tempo per discuterne .
Grazie a tutti
Simone Berti
E' possibile capire male da quello che c'e' scritto qui sopra?
-
Sarà possibile poi nei giorni seguenti organizzare una demo per noi del Forum o da Spinelli o come da me ieri richiesto ad Enea direttamente da me, quindi in un ambiente domestico, Enea da persona corretta quale è si è reso disponibile se i responsabili della JVC gli lasceranno il prodotto per qualche giorno in più. Comunque il negozio da me interpellato ha dichiarato che gli utenti di Avmagazine verranno trattati con un occhio di riguardo anche e non solo per quello che riguarda il prezzo.
-
Ema,
mi prenoto fin d'ora per l'eventuale demo.
Ciao e grazie
Luca
-
ho sentito che meridian uscirà nel corso dell'anno con un prodotto "economico" full hd con questa base jvc ma con qualità vista al tav
ciao
-
@ MDL: non riesco a mandarti nessun mp, il sistema me lo rifiuta dicendo che hai ecceduto la quota... :D
Ciao!
Marco
-
LìHD1 arriva lunedì 5 febbraio da HCS e probabilmente per la vendita dopo il 15 dello stesso mese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rs232
ho sentito che meridian uscirà nel corso dell'anno con un prodotto "economico" full hd con questa base jvc ma con qualità vista al tav
ciao
sapresti dire qualcosa in più? la fonte è attendibile? quando uscirebbe? quali caratteristiche?
-
la notizia viene da negozio ufficiale meridian
il suddetto proiettore dovrebbe sostituire il modello mf2 oggi venduto a 13000 eurozzi
il modello nuovo dovrebbe stare circa 8000 euro
bisognerà vedere se il lavoro svolto da meridian anzi da i tecnici farouja sia ottimo come quello visto sul loro modello top di gamma
ci saranno anche altre novita importanti in casa meridian
ciao
-
Uhhhhhhmmmm.......
Nel corso dell'anno? Se fossi Meridian non sputtanerei certo un mio prodotto appena presentato al Top Audio, sostituendolo cosi' in fretta con un prodotto molto meno costoso e altresi' performante, quindi secondo me non se ne parla fino al prossimo Top Audio (che avverra' comunque nel corso dell'anno:D ).
Se aspettiamo ancora un po' arrivera' anche l'hd nel digitale terrestre e i plasma da 100" allo stesso prezzo di un buon dlp e.....................;)
-
Come ho già scritto su un post qui, ho avuto un ulteriore conferma dagli americani :
Citazione:
The JCV has 10 bit processing courtesy of its Gennum VXP image processor. So I don't see how this would be different to the BD player "interpolating" the 8-bit source. The only time this may be an issue is if/when source material is encoded in "deep colour" and I don't think this will be anytime soon for movies.
Vale a dire HDMI 1.3 è inutile per ora (e lo sarà per un bel po' ) sui proiettori.
Quindi il fatto che il nostro JVC non lo supporti è del tutto indifferente ;)
Mi spiace per chi si "beve" tutte le trovate del marketing :p
bye
Emanuele
-
Citazione:
Nel corso dell'anno? Se fossi Meridian non sputtanerei certo un mio prodotto appena presentato al Top Audio, sostituendolo cosi' in fretta con un prodotto molto meno costoso e altresi' performante, quindi secondo me non se ne parla fino al prossimo Top Audio (che avverra' comunque nel corso dell'anno:D ).
Se aspettiamo ancora un po' arrivera' anche l'hd nel digitale terrestre e i plasma da 100" allo stesso prezzo di un buon dlp e.....................;)
probabile che tu abbia ragione sui tempi di consegna, il modello cmq sostituirebbe non il top di gamma
sai per chi come me non è conciato male con il proiettore e lo cambierebbe solamente con un prodotto top magari risparmiare 5-6 mila euro non fa schifo
sulle trasmissioni digitali terrestre speriamo tutti che prima poi arrivino anche in hd
non prima dell 2010
-
Citazione:
...poi vediamo quanti hanno a disposizione una parete libera, con dimensioni tali da poterci installare comodamente un FPD da 100" di diagonale...:D