Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Comprati il FLEA ..... sono per il DNR.
Mandi
Alberto :cool:
OT MODE ON -
.. non mi serve: ho bisogno di un apparecchio con ingressi composito/s-video e uscita hdmi ...
OT MODE OFF -
.. poi sinceramente, data la spesa, non sarebbe male avere un "tutto in uno", cioè vp50 CON dnr .. sperem:rolleyes:
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
.. non mi serve: ho bisogno di un apparecchio con ingressi composito/s-video e uscita hdmi ...
ci metti questo http://www.algolith.com/fileadmin/Ho...a/FleaSpec.pdf fra il lettore LD ed il VP-50, poi da quello esci in digitale verso il display.
Anche se si, sono d'accordo che aver pagato per qualcosa di solo millantato è una mezza rottura di scatole, non ci piove Luigi.
mandi !
-
Citazione:
Si, ma io ci devo entrare in composito, l'uscita s-video nei lettori LD è una mezza ciofeca .. tutta slavata .. poi questo non esce in digitale solo in component .. vabbè grazie comunque per il suggerimento, lo tengo d'occhio ..
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
http://www.massimotonetti.com/2007/0...ito-riduttori/
Ciao
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
... e quindi ??
Non l'ho mica capito il tuo intervento sai Massimo ?
Sorry .....
mandi !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Nel fine settimana proverò a capire la difficolta del DVDO a "prendere" il segnale della PS3...
Ciao, ieri sera ho collegato la PS3 al VP50 e funzionava tutto regolarmente.
Se non l'hai già fatto, prova a collegare la PS3 anche con il cavo videocomposito, e guarda se selezionando questo ingresso sul VP50 visualizzi il menù: significherebbe che l'uscita HDMI è disattivata e non ti resta che riattivarla tramite menù. A quel punto si "oscura" l'uscita composita e selezioni l'ingresso HDMI del VP50...incroci le dita e il menù dovrebbe miracolosamente apparirti :)
Se hai già fatto così e non funziona, non mi viene in mente nient'altro; ah, il firmware del mio VP50 è ancora l'1.00.
Giuseppe
-
Citazione:
... e quindi ??
Non l'ho mica capito il tuo intervento sai Massimo ?
Sorry .....
Credo volesse fare solo un po' di pubblicità al suo già notissimo (e apprezzatissimo) blog;)
-
Luigi, quando devi chiedere qualche cosa a Massimo oramai dice subito "hai letto il mio blog?".
Tra l'altro ha cominciato a parlare di se in terza persona :D
Pierlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Luigi, quando devi chiedere qualche cosa a Massimo oramai dice subito "hai letto il mio blog?".
Tra l'altro ha cominciato a parlare di se in terza persona :D
Pierlo
:D :D :D :D
TROPPO vero!:p
Ciao Massimo .. si scherza eh!:)
-
Ciao, vi ringrazio per l' aiuto con il decoder SkyHD, ricambio il piacere con una dritta per chi usa un harmony come telecomando, ho aggiunto due comandi alla funzione "guarda TV", uno di spegnimento e l' altro preme virtualmente il pulsante "Sky", in questo modo parte tranquillamente senza schermate blu, ovviamente :)
Ritornando al VP50, ho un piccolo ma fastidioso problema, premetto che ho installato subito il fw 1.01 dato che per me era vitale il Prep.
Praticamente esco a 1080p in rapporto 1:1 nel Pio, ogni tanto visualizzo una riga di pochi pixel bianchi nel lato superiore sinistro, è come uno flash istantaneo ma si vede su tutte le sorgenti ingressate al Dvdo e solo con questa riga in alto a sinistra dello schermo, prima con il Vp30 non era mai successo.
Ho provato anche a fare un overscan ma è uguale, controllati i cablaggi ed è tutto ok, qualche idea?
Spero nel rilascio della nuova beta o del 1.01 finale sperando che sia quello.
Grazie per l' ascolto e ciaux.
-
Spillo, prova ad attivare, a seconda delle tue attuali impostazioni, 50 hz lock ovvero unlock; per me ha funzionato.
Pierlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Spillo, prova ad attivare, 50 hz lock....cut..
Grande ;), grazie mille, ha funzionato, allora siginifica che c'è un baco nella conversione del framerate, spero che lo sistemino nella prossima relase fw, grazie ancora.
Ciaux
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spillo
il problema di aggancio della Ps3 con il VP50 c'è da tempo, a volte parte subito oppure schermata nera, basta cambiare input e poi ritornare o spegnere/accendere il Dvdo e poi funziona, è scocciante ma non ho trovato altro modo, Fw1.01 e Ps3 e DVDO a 1080p.
Ciaux
grazie.... ho provato molte volte prima ma nulla... MA poi con il tuo metodo è funzionata perfettamente.....
ho avuto qualche problema nella riproduzione con BL (STEALTH, UNDERWORLD) sballava il colore tutto viola... invece nella rispoduzione del BL ULTRAVIOLET è stato perfetto??? colpa del FW beta,tutti questi sbalzi???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
ho avuto qualche problema nella riproduzione con BL (STEALTH, UNDERWORLD) sballava il colore tutto viola...
Controlla le impostazioni entrata uscita del colore...
Io setto sulla PS3 Componente e poi devi settare di conseguenza quelle di uscita dal DVDO se no vira tutto al viola... prova e vedrai che funziona.
-
ciao a tutti
sono nuovo ho da poco acquistato il vp 50
il mio plasma ha solo l'entrata analogica rgbhv
il problema è questo:
se collego im mio dvd hard disk player in hdmi l'immagine mi compare per pochi istanti poi mi si chiude a tendina e la luce blu del dvdo comincia a lampeggiare
il dvd ha l'uscita hdmi compatibile hdcp, non sto vedendo nessun programma protetto da copyright, ho provato a cambiare tutte le risoluzioni di uscita del dvd, provato anche a cambiare tutte le impostazioni imput hdmi del vp50
vuol dire che non posso collegare nessuna sorgente hdmi anche se non stà trasmettendo programmi protetti?
firmw. dvdo vp50: 1.0
se potete aiutarmi grazie