Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto stasera in compagnia il primo HDDVD del cofanetto da 4 di Planet Earth.
Senza parole. Questa è vera alta definizione! Mai visto nulla di simile, incredibile. E' da vedere a tutti i costi, SUPERCONSIGLIATO. Non c'è film o cartone animato, anche su BluRay, che regga il paragone a certe immagini di questo documentario.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E' da vedere a tutti i costi, SUPERCONSIGLIATO
Appena mi arriva :cry: :cry: :cry:
L'ho ordinato sulla baia... Dagli States
Non vedo l'ora anch'io di vederlo, ma mi sa che ci vorrà un pò prima che arrivi..
-
Citazione:
tanto prima o poi escono tutti ;)
Io, sinceramente, sul fatto che prima poi usciranno tutti, ho i miei dubbi.
Forse i film di cassetta, ma per molti altri già disponibili sul mercato USA, ci sarà da aspettare parecchio tempo. IMHO.
-
Citazione:
Ho visto stasera in compagnia il primo HDDVD del cofanetto da 4 di Planet Earth.
Mi dici dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
-
Da amazon, tra l'altro mi sono sbagliato ed invece di prenderlo in Inghilterra l'ho preso in USA. Mi pare fosse sui 59 o 69 dollari ma non sono certo.
E' uno spettacolo, MAI visto nulla di simile. Ho postato un'immagine scattata al volo ed per prova della fotocamera con la tv (sto facendo appunto prove di come è meglio fotografare), nella discussione ufficiale del 5000EX se volete vedere.
-
Bellissima la foto.
Non oso immaginare che spettacolo sia dal vivo!
-
Ciao Billy, sì come già detto è una cosa fuori dal comune.
Si nota una leggera perdita di qualità quando ad esempio per inquadrare certi animali usano degli zoom "esagerati" probabilmente per non spaventarli e metterli in fuga.
Pero' ribadisco, MAI visto nulla del genere. Sono così perfette da far sorgere il dubbio che siano "finte". Sopratutto le immagini aeree
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Bellissima la foto.
Non oso immaginare che spettacolo sia dal vivo!
Sono davvero validi, molto interessante anche Italy revealed della Atlas ;)
-
Flags Of Our Fathers
Arrivato poco fa "Flags Of Our Fathers" dalla Francia", confermo l'audio italiano ;)
Jimbo
-
*SUPERMAN RETURNS*
Video di buona qualità tenendo presente la scelta del regista nel rendere più soft certe immagini.
Comunque nei panorami l'alta definizione si vede eccome. Ed anche se no nsiamo a livelli di Riddick, credo ci siano ben pochi BluRay a questi livelli.
Voto: 7 (se paragonato ad altri HDDVD, 8+ se paragonato a BluRay)
Audio come sempre di buona fattura, converso magnificamente dal Toshiba in un eccellente PCM 5.1
Valido sia nei dialoghi che soprattutto nelle scene "concitate". Molto potente e dettagliato. Davvero un buon lavoro.
Voto 7/8
-
Citazione:
*SUPERMAN RETURNS*
Video di buona qualità tenendo presente la scelta del regista nel rendere più soft certe immagini.
Comunque nei panorami l'alta definizione si vede eccome. Ed anche se no nsiamo a livelli di Riddick, credo ci siano ben pochi BluRay a questi livelli.
Voto: 7 (se paragonato ad altri HDDVD, 8+ se paragonato a BluRay)
Oibo'! Questa è un po' difficile, come fa a essere al contempo migliore e peggiore di se stesso? Per questo film la Warner ha usato lo stesso encoding, non trovo una ragione nelle due note che aggiungi nella descrizione e nel voto
-
Trovato Alpha Dog da Feltrinelli in Galleria Alberto Sordi a Roma;)
-
mi sono arrivati oggi l'ultimo samurai e kiss kiss bang bang.
Mi guardero' il primo che non ho mai visto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Trovato Alpha Dog da Feltrinelli in Galleria Alberto Sordi a Roma;)
Come hai fatto? Confermi???
Su dvd-store lo danno in uscita il 29/8/2007 :eek:
-
Confermo,AMG.E non solo,ho anche trovato il BR di Slevin;)