io ho mandato la mail a lauretta!!!
e sto cercando di conversare con lei in chat ma è
impossibile è una chat a manovella:D :D
Visualizzazione Stampabile
io ho mandato la mail a lauretta!!!
e sto cercando di conversare con lei in chat ma è
impossibile è una chat a manovella:D :D
Certo, siamo tutti collegati per parlare con lei....:flower: :flower:
ragazzi io vado al lavoro ci sentiamo domani!!! o dopo non so!!!
ok parlatele anche di me!!!!
ha la mia mail g.d......@tin.it
mi porto dietro il portatile se riesco vi contatto dopo!!!!
per festeggiare:D :D :D
.... e adesso dovrò appoggiarlo per terra !!!! non ho neanche un mobiletto dove metterlo....:cry: :cry: :cry:
mai visto tanto entusiasmo per l'acquisto di un plasma !!!:eek: :eek:
Congratulazioni a tutti voi !!
A questo punto è doveroso avere anche le foto delle vostre facce quando vi arriverà lo scatolone !!!:D :D
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) ESPULSO!!!!!!!!!!!!
3) ESPULSO!!!!!!!!!!!!
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) ESPULSO!
11) bartagnan
12) ESPULSO!!!!!!!!!!!!
13) lance74
14) Asterix74
15) ESPULSO!
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)
E VAI!!!!! Grande il nostro sommo artefice del co-buy!!!:winner: :winner: :winner: :happy: :happy: :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Che silenzio.........................................: ronf: ................... Asterix vieni con noi.... è bellissimo............
P.S.: Fabio ti aspettiamo per espellerti!!!
Mi sa che sarà la vacanza + brutta della mia vita, farò le immersioni pensando al mio plasma che aspetta in un magazzino e vedendo Fede felice che smanetta col suo bambino tutto gongolante........:cry:
Non vedo l'ora che finisca in fretta questa settimana di ferie......:rolleyes:
L'unica cosa che mi dispiace è mancare all'inaugurazione del nuovo "LG 42PC1R Official Club".......:nono: :nono:
Bravi ragazzi, complimenti dal presidentissimo...:winner: :winner: :winner:
Ehi, un posticino per il presidintissimo c'è sempre :ave: :ave:
Magico Tino! Missione compiuta alla grande! Ho verificato l'ordine online e c'è già il prezzo da te magicamente ottenuto! Ora ci sono solo 5 LG 42PC1R disponibili... anche sugli altri siti... Solo non capisco i tempi di consegna...:confused: Attendo fiducioso per la prossima settimana!:O
Ah... domani scrivo ad Elettronix e mi faccio 4 risate....
Messaggio a quelli che non hanno ancora deciso: siamo sempre con voi!:D
Messaggio per quelli che stavano per seguirci e non lo hanno fatto: vi perdete una emozione grande ad un prezzo "piccolo"!
Tino, mi sa che hai fatto la scelta giusta! Solo che quando ti immergerai vedrai un sacco di pesci LG e di pesci 1R!:D A parte gli scherzi: meglio sicuramente una vacanza che un plasma nuovo.... a meno che il plasma non sia LG ;)
L'unica cosa positiva è che quando mi arriverà avrò già disponibili tutte le impostazioni possibili immaginabili testate da voi.....:D
Quindi non dovrò fare altro che collegare la tele e............basta...:eek: ....nemmeno un po di smanettamento....:eek: ....:cry: :cry:
Perchè? Io sono fiducioso e spero di poter dare le prime impressioni il 30 maggio... per cui devi avere tu l'onore di inaugurare il club!;)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k