Quindi mi confermi che non ci saranno problemi di anamorficita' sul kdf??Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Se e' cosi' scusa per la domanda....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Quindi mi confermi che non ci saranno problemi di anamorficita' sul kdf??Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Se e' cosi' scusa per la domanda....:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Si ero un vecchio telepiu'ista, e avevamo dato dei soldi.Poi chiedi all'199.
No il multi non l'ho attivato, sposto la scheda da una casa all'altra.
Vuol dire che chi ha pagato la cauzione all'inizio dell'abbonamento a telepiu' puo' riavere i suoi soldi pagandoci 99 euro, quindi risparmia altri 49 euro. Quindi, io ho accettato (logico) attivare l'HD tramite i miei soldi della cauzione e pagando 7 euro al mese da settembre.Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
Io non so se mi sbaglio ma i canali in HD sono a 720p, quindi diretto tramite hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Le altre trasmissioni non HD le mandi via scart!
Ok per l'HD via hdmi ed il resto via scart,ma se si usasse solo la hdmi per tutto???
le immagini via hdmi sarebbero schiacciate??(sempre ovviamente sul kdf)
Ho lo stesso TV e anch'io non so se è compatibile HDCP. Poco fa comunque ho provato ad attaccare il lettore dvd pioneer 868 direttamente all'ingresso DVI (con un cavo HDMI >> DVI) a 1920x1080i e funzionava tutto alla perfezione. Spero sia stata la prova del 9.Citazione:
Originariamente scritto da mordillo
ciao
Oggi pomeriggio dopo aver fatto l'adesione a sky HD ieri mi ha chiamato un operatore di SKY per spiegarmi un'po le cose di HD e mi ha confermato che io ricevero il decoder prima della finale di CL la cui vedro in HD poi mi ha detto che per il mondiale sky sta cercando di far vedere in HD le partite + importati e ovviamente quelle dell'italia poi da luglio si attivano gli altri canali e a settembre si paga eheheh.
ha voluto sapere che modello di tv avevo come avevo saputo di SkyHD e ovviamente ho fatto il nomem del sito, e niet'altro mi ha ringraziato e mi ha confermato che dall'8 maggio arrivano i decoder.
Appunto ............ sai quanti post vengono buttati al vento dopo che è uscita l'apparecchiatura in questione ??Citazione:
Originariamente scritto da amxim
ciao
Anch'io sono stato "tartassato" da continue telefonate da parte degli operatori di sky che in quanto ex cliente ogni giorno avevano una propsta "allettante" per me.
I primi due mesi più il 13° mese di visione gratuita.
Ma 99 euro per il noleggio del decoder non usciranno mai dalla mia tasca!!
Ragazzi un dubbio, ...dato che HDMI veicola anche l'audio, si può comunque utilizzare contemporaneamente il cavo ottico per mandare l'audio ad un ampli, oppure l'audio funziona solo tramite l'HDMI?
ATTENZIONE ALLE FREGATURE, perchè sia il sito di sky sia Guadagnini nella trasmissione della Champions League hanno detto che TRASMETTERANNO TUTTE LE PARTITE IN HD E NON SOLO QUALCUNE!Citazione:
Originariamente scritto da Carlodag
come non detto! Ho letto il pdf ed ho visto che è possibilissimo!
assolutamente ! io ho il dvp9000s collegato in hdmi (1080i) al mio tv e con il cavo ottico all'ampli ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
'mazza che fregatura.Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Ciao carlozed ho anch'io lo stesso display,pero' credo che con la prova che hai fatto hai solo la certezza che il plasma accetta i segnali 1080i e basta,perche' il lettore dvd non e' una sorgente con protocollo hdcp quindi....Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Lo sapremo solo quando arriva il decoder,per fortuna il mio vpr "dovrebbe" decriptare hdcp.
Ciao
Guarda non credo che sia una fregatura del tutto perchè andando a vedere il calendario delle partite i primi 10 giorni le partite si giocano in orari diversi o meglio 1 alle 15:00 1 alle 18:00 1 alle 21:00 poi dal 20 in poi ci sono 2 partite per ogno orario ma sono solo per 4 giorni e poi dopo iniziano le fasi finali dove ci sono 2 partite al giorno con orari diversi 1 alle 17:00 1 alle 21:00 per questo se vogliono possono anche trasmetterle tutte in HD, ovviamente ora sono solo parole però c'è da dire che se fanno vedere solo le partite dell'italia in HD e le fasi finali sinceramente io sono contento altrimenti poi bisogna aspettare min. 2 anni per gli europei e 4 per i prossimi mondiali.Citazione:
Ciao Carlo
Beh, se lo hanno scritto sul sito a questo punto direi che è ufficiale. Se non trasmetteranno tutte le partite abbiamo una ottima pezza d'appoggio per richiedere indietro i soldi! Ho già copiato la pagina dove c'è scritto, non si sa mai....Citazione: