Citazione:
Originariamente scritto da luca2008
bè, problemi non credo proprio, l'unica mia paura sarebbe nella cura del trasporto della tv...sai molti corrieri di zona di basso livello... cmq magari è solo una mia paranoia..
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
bè, problemi non credo proprio, l'unica mia paura sarebbe nella cura del trasporto della tv...sai molti corrieri di zona di basso livello... cmq magari è solo una mia paranoia..
Se ne parla qui:Citazione:
Originariamente scritto da Ilary69
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44950
PS: ho mobilitato mezza panasonic per la questione HDMI2. Spero di avere una risposta definitiva oggi.
PPS: Ho visto per caso che su MrPr...e (:p :p :D) oggi applicano uno sconto su tutti i plasma del 5%. Per chi fosse interessato c'è anche il panny ad un buon prezzo (e avrei risparmiato 100 euro... porca paletta).
Matt3o io sto parlando del manuale del pv60, altri plasma hanno sistemi anti burn, il pv60 no , se leggi nelle prime pagine del "manuale Istruzioni per l'uso" è scritto "lungo tempo".... ma non si sa quanto....
Il link che mi hai fornito lo avevo gia letto e postato Ma nessuno lo sà...sob!
Ciao
Ila...
Mi pare che in qualche thread si parlasse molto male di un sito inglese d'aste... del tipo prima mandi i soldi e poi ciao ciao. Non so se è lo stesso ma fai attenzione.Citazione:
scusate, non vorrei dire una cazzata...
io ho da sabato il 42PV60 e mi sembra che sul manuale (in ultima pagina?...boh...) ci sia scritto che e' presente un sistema anti-burn...
mi pare che appaia la scritta VIERA o non so cosa....
ma non so se mi sbaglio....
stasera verifico.
comunque confermo che e' un ottimo plasma e sono soddisfattissimo !!
Ebbene..anch'io sono entrato nel gruppo dei felici possessori di questo tv da un paio di giorni!! :cincin:
Da neofita della materia vorrei chiedervi una cortesia: mi fareste una classifica delle connessioni di questo tv in base alla qualità?
Dalla + scarsa alla + alta dovvrebbe essere:
1. scart rgb; 2. s-video; 3. component; 4. hdmi ?? C'ho preso? :wtf:
Benvenuto!
Nella classifica inverti la 1 con la 2.
ciauzzz! :)
Panasonic sul suo sito Online Shop ha messo in listino il PV600 42" al prezzo di 2599, pare comunque non ancora disponibile.:D
Citazione:
Originariamente scritto da franne
Sono incluse di default anche le barre di fissaggio al muro?
le barre al muro non sono incluse. è inclusa la base a diamante [molto bellina tra l'altro...]. Dove l'ho comprato m'han detto che le danno per forza accoppiate, mentre in un altro negozio dicevano di potermi dare le barre al posto della base.Citazione:
Originariamente scritto da joespielberg
esiste, a quanto ho capito dal manuale, una sorta di "salvaschermo" che però appare solo in casi di fermiimmagine prolungati, menù in AV ed assenza di ingresso...Citazione:
Originariamente scritto da helios
Il panny ha un sistema di screensaver solo in caso l'AV sia priva di segnale. Se lo schermo non trova segnale per qualche minuto entra in gioco lo screensaver.Citazione:
Originariamente scritto da Ilary69
Per quanto riguarda il burn-in, il discorso vale un po' per tutti i plasma e non è specifico di questo modello. Panasonic ha pubblicato un documento ufficiale dove dichiara che è un problema sovrastimato, in quanto in realtà presente anche nei CRT. Se un'immagine rimane fissa per lungo tempo questa "invecchia" lo schermo in modo disomogeneo. Ci sono persone che hanno lasciato una schermata fissa per 8 ore senza riscontrare alcun problema. 2 ore di logo di un emittente per la visione di un film non hanno mai causato danni (almeno a me).
Non c'è un tempo fisso. La regola generale è: basta avere un minimo di attenzione. Non lasciare i giochi in pausa per ore, spegnere la TV quando non utilizzata, usare le bande laterali il meno possibile.
mi domando però come le bande laterali possano causare questo burn-in... il nero in sè e per sè non corrisponde a pixel spento?
Più che i pixel neri è l'effetto "bordo" che crea due righe verticali o orizzontali in corrispondenza delle bande nere.Citazione:
Originariamente scritto da M3nt3
A me è capitato di vedere il burn-in il secondo giorno di vita del plasma dopo aver utilizzato a lungo la funzione 14/9 per la visione del tv; sparito completamente dopo 20 minuti di visione normale.
Dopo di questo più niente anche con lungo utilizzo pc...
a propozito dell'utilizzo pc... io ce l'ho collegato con connettore dvi-hdmi. per la visione di materiale video non riscontro problemi, ma per quanto riguarda i giochi mi taglia lìimmagine qualunque settaggio di visione io imposti... alquanto scocciante...
Hai provato vga -> vga o dmi -> vga
Ila.