Grazie!! :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Visualizzazione Stampabile
Si, B.P., per quanto mi riguarda (e anche gli altri sono d'accordo), i filtri danno solo disturbi. L'unico caso in cui ho notato un miglioramento con la nitidezza al massimo è su lettore dvd con uscita digitale. In tal caso l'immagine diventa nitidissima. Ma con tutte le altre sorgenti lasciala a -15. Naturalmente puoi anche discostarti da questi consigli, ma vedrai che è così.... :)
Mi fido :D!! Esiste quindi la possibilità di sfruttare il progressive del PIO che funge solo su NTSC? Se si, che consigli a proposito della marca e qualità del cavo component da utilizzare?
B.G., a parte il fatto che sono molto perplesso sulla non compatibilità del Pioneer con la scansione progressiva, visto che si tratta di uno dei migliori tv in circolazione, sui cavi non puoi non prendere merce di ottima qualità. Per quanto mi riguarda io ho preso un G&BL, e mi sento di consigliarlo anche a te. Se proprio sei pigrissimo (cme me! :D ), puoi anche sceglierlo e comprarlo on line sul loro sito: http://www.gebl-italia.com/ . Sono rapidissimi e gentilissimi.
ciao 55AMG, per tua delusione devo dirti che SICitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
da circa 1 anno ci sono alcuni giochi della Ps2 che sono nativi HD ed ecco i titoli:
- Gran turismo 4---480p/720p/1080i
- Tourist Trophy---480p/720p/1080i
- Soulcalibur 3---720p
e un'altro che non ricordo. Notizia vera e testata con il nostro mitico plasmone pd7200 basta comprare un cavo progressive per PS2 costo massimo 20 euro.
ecco i titoli:Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
- Gran turismo 4---480p/720p/1080i
- Tourist Trophy---480p/720p/1080i
- Soulcalibur 3---720p
e un'altro che non ricordo. Notizia vera e testata con il nostro mitico plasmone pd7200 basta comprare un cavo progressive per PS2 costo massimo 20 euro.
Salve ragazzi,innanzitutto do il mio benvenuto a B.P.
Sapete ormai che mi sono deciso per l'HTPC e volevo farvi alcune domande:Vero che i plasma non sono proprio indicati per questi "apparecchi"?Ho letto che per internet,a causa delle immagini fisse si rischia lo stampaggio permanente.Ovviamente andro' su internet ma ogni tanto,l'uso maggiore dell'HTCP e' vedere film in DVD,dall'HD,vedere la TV ecc....senza pero' rinunciare ad andare su internet quando ne ho voglia,posso creare casini?Spero di no,altrimenti mi chiedo cosa ci mettano a fare l'ingresso VGA e DVI.
P.S.:Per il PRESIDENTE:Alla fine ho cambiato idea e l'HTCP non lo faro' piu' su base Intel ma AMD.
SALUTI a TUTTI
[QUOTE=Nejiro]Salve ragazzi,innanzitutto do il mio benvenuto a B.P.
P.S.:Per il PRESIDENTE:Alla fine ho cambiato idea e l'HTCP non lo faro' piu' su base Intel ma AMD.
pcusim dai unisciti anche tu con noi nell'htpc
saggia decisione neji l'AMD non si batte comunque io ho già il mio spettacolare MAC G5 e devo dire che grossi difetti come dici tu non ne vedo basta fare puntualmente l?anti burn-inCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Non metto in dubbio che il plasma non lo supporti, quanto il fatto che il PIO 737 ha l'uscita progressive abilitata solo su NTSC (che xò non so cosa significa e se ci fosse qualcuno in grado di dirmelo gli sarei moooolto grato...) :confused: :confused: Questo perchè prima di comprare un ottimo cavo component vorrei esserne davvero sicuro!! A proposito su quale modello ti 6 indirizzato?Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Grazie!! :cincin:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Puntualmente sarebbe "schermo bianco" ogni volta che si va su internet per un po' di tempo?Io a dire la verita' lo "schermo bianco" non lo faccio quasi mai.
CIAO
SI sarebbe lo schermo bianco, e con un HTPC lo dovrai usare anche perchè metti le icone, metti la barra degli strumenti, lo sfondo e altri cavoli riempi lo schermo di tante piccole schifezzuole ma basta una passata di anri burn-in e tutto torna come primaCitazione:
Dimenticavo!!! un benvenuto nel club a B.P.
Miiiiiiii, non ti posso sentire più con questa storia dell'HTPC!!!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lorevan
Quasi quasi per farti dispetto mi vendo il plasma e mi prendo un tv in bianco e nero! :D