Philips 37pf9731d insignito del premio Eisa 2006/2007 come miglior televisore lcd di categoria High-End.
Cosa buona e giusta!
Visualizzazione Stampabile
Philips 37pf9731d insignito del premio Eisa 2006/2007 come miglior televisore lcd di categoria High-End.
Cosa buona e giusta!
GRRRRRR, QUANTO BENDIDDDDDDIO!
http://img152.imageshack.us/img152/6...2006242qg8.jpg
:D signore e signori sono lieto di annunciare ke da ieri sua maestà 37pf9731 è entrato ufficialmente a casa mia.:eek: spet-ta-co-lare!
dove li hai visti?Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
qualcuno è riuscito a vedere il 32pf9731?
Ora devi dirci se funziona tutto bene o se fai parte del clunb degli sf...ti (non prendetevela troppo :D ) perchè come già detto mi sembra difficile che tali problemi non si siano verificati durante i test delle riviste e dei giudici dell'EISA.Citazione:
Originariamente scritto da GALAPAGOS
Non ritengo però possibile che tutta la gente che ha problemi sia impazzita di colpo perchè ci troviamo con chi dice che è uno schifo (e non penso sia impazzito) e con chi dice che è il miglior LCD (e non penso che abbia le fette di salame e non voglio neanche minimamente dubitare della buona fede).
L'ideale sarebbe che 2 "oppositori" si trovino nello stesso centro commerciale e (con dei DVD di test che sicuramente evidenzino i vari problemi) analizzino insieme lo stesso LCD
Se alla fine saranno entrambi concordi sulla qualità del TV sapremo che o ci sono dei TV difettosi in giro per il mondo (la cosa che ritengo più probabile) o uno dei due ha cambiato idea convinto dalla tesi dell'altro e allora ci sarebbe da divertirsi....
Gli LCD della Philips della foto che ho postato li ho visti a due passi da Verona in un centro Euronics. Il 37pf9731 e il 42pf9831 mi hanno veramente impressionato come immagine. Peccato che tutti i televisori dello stand fossero stati impostati con il digital natural motion a palla!! L'immagine degli ultimi due di casa Philips è a dir poco spettacolare...Inoltre ho notato un particolare che non mi è piaciuto molto. Tutti i televisori (ripeto, tutti i philips della foto) presentavano degli evidenti artefatti mpeg. Si vedevano dei quadratoni attorno alle sagome dei personaggi in movimento, mah.
Peccato che il 37pf9731 non accetti in entrata il 1080p altrimenti l'avrei fatto subito mio...GRRRR, che nervoso e che voglia di LCD che ho!
Non vorrei andare off-topic ma mi spiegate come è possibile un prezzo simile?
http://www.jr.com/JRProductPage.process?Product=4121862
sono sterline eh ! ;)
No, mi sembravano dollari! E' quello il bello....
confermo tutti i diffetti elencati fino adesso cioe eccessivo rumore di color magenta ,scarso angolo di visione che trasforma il nero dello schermo in color magenta con ancora di piu insopportabile rumore,l' ambilight e' lentissimo quasi non funziona.
L' unico punto positivo e' che e'piu nitida, direi di molto in confronto con la mia 9830 ma non basta, a causa dei suddetti difetti
Citazione:
Originariamente scritto da titos
E con tutti questi problemi ha ricevuto il premio EISA come miglior LCD High End?
Siamo messi bene....allora gli altri devono proprio far c_a_g_a_r_e!! :eek:
Bhà..dicono che sia un riconoscimento un po' venduto..poi non so quanto sia vero...Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Giusto per continuare a parlare di colori io ho il 26PF9531/10 ed è il primo LCD che vedo che ha troppo nero, le impostazioni di defaul sono molto scarsine sulle scale di grigi, tando da far sparire i dettagli delle zone scure riducendole a delle macchie di nero.
Il tutto migliora decisamente perdendo del buon tempo a personalizzare tinte ed impostazioni...
qualcuno sa se questi difetti sono riscontrabili anche sul 32pf9731?Citazione:
Originariamente scritto da titos
A questo punto direi di si. L'elettronica è sempre la stessa...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Asdor!
VOGLIO UN FULL HD 1080p:mad:
oggi ho visto il 37pf9731 in un centro commerciale. A parte l'ambilight che con le luci non si vedeva proprio, non mi sembrava ci fosse uno scarso angolo di visione sia laterale che verticale. Magari non ho visto bene :(