Gigantino dove posso vederla?Citazione:
Originariamente scritto da Gigantino
Visualizzazione Stampabile
Gigantino dove posso vederla?Citazione:
Originariamente scritto da Gigantino
batclick2003,
E' molto semplice (basta smanettare un po' con le freccette :D )
Premere il bottone Power, poi freccia a sinistra, freccia su, freccia giù, freccia su, freccia giù ed infine enter.
Puoi usare sia il telecomando, sia i bottoni sul proiettore.
Quando sei dentro questo menu', selezionando la voce "self-check" puoi vedere le tre versioni di firmware del proiettore.
Ciao
..ecco la mia versione:
MM: 1.04
F: 1.02
IM: 1.01
Anch'io sono un felice possessore del Panny 90o. Circa un mese fa ho scoperto che nei film in bianco e nero ci sono delle aberrazioni cromatiche, all'estrema destra tende al violaceo, mentre all'estrema sinistra all'azzurrino (lo noto sulle schermate bianche, ovviamente). Conscio del fatto che negli lcd tale fenomeno è abbastanza noto, non ci ho fatto caso più di tanto. Ma poi ho visionato il 900 dell'amico con il quale ho acquistato il proiettore (nello stesso negozio), e non presenta minimamente il difetto!!!!!!!!! Secondo voi la garanzia copre, e soprattutto, riconosce le aberrazioni cromatiche come difetti?
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
scusate ma oggi è stato il mio primo giorno pannesco...Alcune esclamazioni alla sua vista:
"non pensavo proprio si potesse vedere così bene"
"meglio del cinema...anche perchè non si vedono i difetti (mio cugino parlando con la morosa)"
"incredibile...(io)"
:D
Leggendo il manuale di servizio che qualcuno ha postato qualche giorno fa è illustrata la procedura di allineamento delle matrici LCD... viene indicata la necessità di un kit opzionale che si collega alle matrici (secondo me per generare i pattern di allineamento) e quindi non indispensabile.... se qualche audace, di quelli che lamentano questo difetto, vuole... può sempre provare :) . ciao
Scusate solo io riesco a sentire il motorino dell'iride?
Io non lo sento assolutamente.Citazione:
Originariamente scritto da Slave01
Mie versioni:
MM: 1.02
I: 1.01
Ottobre 2005.
ciao
si sente si sente di sicuro piu' della ventolaCitazione:
Originariamente scritto da Slave01
però devo dire che ho il proiettore posizionato 50 cm sopra la testa
e sento il rumore esclusivamente di notte con il volume bassissimo,
in normali condizione non dà particolarmente fastidio.
piuttosto ho un problema dopo qualche minuto dall' accensione , come delle schermate nere come se si sganciasse il segnale per un secondo, mi succede 6 o 7 volte poi il segnale si stabilizza e tutto rientra nella normalità.
Premetto che il mio panny è collegato ad un processore video, forse dipende da qualche settaggio non corretto???
A nessuno è mai successo niente di simile?
mie versioni:
MM: 1.04
I: 1.01
Io nemmeno a 10 cm lo sento in silenzio... e ho un ottimo udito... probabile non siano tutti uguali i motorini usati....Citazione:
Originariamente scritto da roger
Nessun problemi di schermi neri.
ciao
idem....nessun problema nè di skermate nere quantomeno di particolari rumorosità
è un rumore ad alta frequenza, un fischio, che sparisce quando lo schermo è nero...
io il rumore del motorino dell'iris non lo sento proprio...
l'unico rumore che sento e' la ventola, che in presenza di schermate piu' luminose sembra accelerare...
...forse sarà quello...allora...come fai cmq a dire che è un rumore dovuto alla lampada e non al motorino?
perche' e' un rumore costante, non impulsivo come dovrebbe essere quello del motorino dell'iris...
e' plausibile che con scene molto luminose la lampada scaldi di piu' e venga in soccorso la ventola aumentando i giri per smaltire meglio il calore prodotto