su pixmania ho trovato la YAMAHA Cassa multicanale HTY-750 a 399€
Visualizzazione Stampabile
su pixmania ho trovato la YAMAHA Cassa multicanale HTY-750 a 399€
nessuno che vuole aiutarmi?
vi prego
Quindi se non ho capito male il YSP 3000 abbinato al sub Yamaha e' comunque un buon prodotto???
Io dovrei collegare PS3, Xbox360, decoder DTT, posso quindi collegare il tutto (le 2 consolle almeno!) all'ingresso HDMI del YSP 3000 e poi uscire da questo ed andare alla tv?
Nessuno che puo' aiutarmi???
Dubbio mostroso, comprando il YSP 3000 devo per forza abbinarci un sub giusto??
Se non lo dovessi avere perderei molto??
per toroloco: mi spiace ma non conosco il 750; in generale Pixmania non mi fa impazzire me spenderei qualcosa in più per arrivare almeno al 3000 che ha gli ingressi hdmi...
per Bascape: confermo che è possibile collegare le due consolle ai due ingressi hdmi del 3000 e da questi uscire in hdmi al tv (ti basterà poi selezionare quale tra i due ingressi attivare); confermo che, almeno per goderti un dvd, il sub è essenziale o ti perdi buona parte dei bassi... io ho acquistato su ebay un sub della Boston ad un buon prezzo, ma c'è sicuramente di meglio...
Diciamo che ti rovini il bello dell effetto surrond che è il basso e il famoso pungo allo stomaco. Io ho preso un Velodyne cht10 per il mio YSP1200, ne sono soddisfattissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
sono del parere che del sub non se ne pyò fare a meno. ps. se puoi prendi yamaha ysp 4000 molto più bello e ha ben 120watt :D
solo perchè sono un sostenitore YSP, vi segnalo:
EDIT---
purtroppo sono costretto a vendere tutto l'impianto ...
è un buon affare
astigmatico, posso capire le tue necessità, ma purtroppo
3 gg di sospensioneCitazione:
Originariamente scritto da regolamento
Non riesco a capire una cosa, ma lo Yamaha YSP 3000 ha la possibilita' di poter connettere una docking per Ipod?
Inoltre si puo' connettere un "normale" lettore cd per poter ascoltare i cd audio??
Fatemi sapere, grazie mille!!!
per Bascape: attraverso l'ingresso AUX 3 posto sul frontale si può collegare qualunque lettore mp3 utilizzando un cavetto stereo 3,5 mm; il lettore cd lo puoi collegare all'ingresso AUX 1 posto sul retro con un normale cavo audio (bianco/rosso)...
Grazie mille a tutti per le vostre risposte, ora mi avete convinto a prendere un YSP 3000 ma potete dirmi dove posso comprarlo (vorrei comprarlo compreso di SUB) mandandomi M.P. e indicandomi anche prezzo?
Grazie mille!!!
Io l'ho preso dal negozio onlinestore (spedizione in 18 ore e assistenza perfetta) insieme al sub fsw 150 (non è come un velodyne ma questo entra perfettamente nel mobile del tv essendo orizzontale e piace alla mia ragazza che non voleva altre cose a terra o fili che giravano per la stanza).Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Ciaoo
Citazione:
Originariamente scritto da Lupin3d
per la modica cifra di ....?