Le recensioni negative a cui si riferiva erano legate al venditore e non al prodotto e secondo me il canale di vendita è uno degli aspetti più importanti quando si acquistano oggetti costosi come questi.
Visualizzazione Stampabile
Le recensioni negative a cui si riferiva erano legate al venditore e non al prodotto e secondo me il canale di vendita è uno degli aspetti più importanti quando si acquistano oggetti costosi come questi.
Se compri online vai solo su siti affidabili e sicuri.
@albug
Parlavo appunto del venditore, reputo l’a90j un ottimo televisore
@albug
Guarda che le recensioni negative di quel venditore sono centinaia e rappresentano il 90% delle recensioni. E non riguardano la griglia ma TV spediti rotti, manomessi, senza garanzia ufficiale, mai spediti, spediti modelli e tagli differenti da quanto ordinato e pagato in anticipo.
Io non vendo TV ne sto consigliando altri venditori, sto solo mettendo in guardia un utente per quello che ho letto da molte fonti (anche Altroconsumo). Poi se l'utente non ha paura di rischiare i soldi sono i suoi, ma io non scherzo dando facili consigli facendo rischiare i soldi agli altri.
Calmi, calmi, non mordete :), avevo capito ci si riferisse al prodotto e non al venditore!!
Ovvio Franco Rossi che il venditore è il 99% del successo di un prodotto ;)!!
Buongiorno a tutti.
Sono ormai 5 anni che non scrivo sul forum.
Purtroppo dopo 11 anni di onorato servizio il mio Hx855 mi ha abbandonato. Secondo il mio parere uno dei più eleganti Tv degli ultimi anni. Deciso di passare all'Oled (55") rimanendo in casa Sony ma senza puntare sull'ultimo modello ho deciso di acquistare l'A90J.
Il modello che ho acquistato presso una nota catena è di produzione marzo 2023, quindi abbastanza recente.
Complice l'offerta B.F. e lo sconto del 22% praticato l'ho portato a casa con un esborso di € 1.053. Penso che a questo prezzo non potevo trovare di meglio.
Le prime impressioni sono ottime. Con il tempo proverò qualche regolazione fra quelle consigliate.
Il Tv lo uso principalmente con la Tv generalista, come monitor per un mini Pc autocostruito, e per servizi di streaming tipo Prime.
No gaming, no film in B.R.
Ciao, è complimenti per l'acquisto, anche io ho un A90j da 65" acquistato durante i BF del 2021, ed ancora adesso ogni volta che lo accendo rimango colpito dalla bellezza delle immagini.
Gran colpo L A90J a quel prezzo;)
ciao a tutti, una info please...ho collegato una xbox series x all'a90j nella porta 3 tramite hdmi, e uso una soundbar yamaha 2.1 collegata al tv tramite cavo ottico, qual'e' nei settaggi tv l'impostazione audio piu' idonea da impostare ?? lo chiedo perche' se metto auto 1 o 2 ogni tanto l'audio durante la visione dei film salta, cio' accade dopo l'ultimo aggiornamento del tv..in questi 2 anni di uso pero' mai un problema...sperando qualcuno possa dirmi la sua auguro a tutti buone feste