Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Angelo, perdonami, per la visione di film al buio, come è? non pretendo miracoli ma una qualità accettabile, visto che io sarei intenzionato nel posizionarlo in camera da letto. grazie mille
-
Citazione:
KI-J
Quindi dite che 1450€ per il 55cx6LA non sia un buon prezzo? Ci stavo facendo un pensiero. Altrove si può trovare a meno?
Sapete la differenza tra 55cx6la e 55cx3la?!? Quest’ultimo viene venduto ben sotto i 1.300 online... ma non trovo le differenze tra i due modelli, a prima vista sembrano identici...
-
Citazione:
jampi74
Angelo, perdonami, per la visione di film al buio, come è? non pretendo miracoli ma una qualità accettabile, visto che io sarei intenzionato nel posizionarlo in camera da letto. grazie mille
Questo Hisense ha pannello VA Direct LED con un contrasto di 4.000:1.
Non è un OLED ma penso possa andar bene con la visione di film al buio. :)
.
-
Citazione:
robyone2010
Sapete la differenza tra 55cx6la e 55cx3la?!? Quest’ultimo viene venduto ben sotto i 1.300 online... ma non trovo le differenze tra i due modelli, a prima vista sembrano identici...
Se non sbaglio il modello con il 6 è il modello per il mercato italiano mentre quello con il 3 per il mercato polacco.
-
ciao a tutti, non vorrei un oled e stavo valutando due modelli
fra un Sony KD-55XH9096 a 850€ e un lg 55NANO916NA a 899 cosa consigliate? gli angoli di visione sono importanti avendo il divano defilato..
-
Ciao a tutti.
Ho seguito un po' di discussioni per valutare l'acquisto della nuova TV e vi ringrazio in anticipo.
Vorrei chiedere: Samsung QE55Q64TAUXZT al momento in offerta a 629,99 com'è? Grazie!
-
Salve, segnalo anche questo prodotto in offerta oggi su Amazon: 379€ anziché 465€.
Come vi sembra per la fascia media?
Devo comprarlo per una seconda casa e vorrei cogliere l’occasione
LG UHD TV 55UN71006LB.APID
-
in offerta amazon lg 55bx +cuffie 1.199 euro
-
Citazione:
smevrd
fra un Sony KD-55XH9096 a 850€ e un lg 55NANO916NA a 899 cosa consigliate? gli angoli di visione sono importanti avendo il divano defilato..
Se gli angoli di visione sono importanti allora meglio l'LG 55NANO916 .
Questo televisore, come il Sony, ha pannello Full Array Dimming.
https://www.lg.com/it/tv/lg-55nano916na-tv-led
.
-
Citazione:
smevrd
Ti posso chiedere dove hai trovato il Sony a quel prezzo? Perché da Unieuro ora l'hanno aumentato a 999
-
Era da Unieuro a 899 scontato, e nel carrello avevi un ulteriore 5%,l'offerta non era affatto male infatti..
-
Da uni€, LG OLED55C9PLA a 1399 (+sconto aggiuntivo 5% sul carrello).
C'è da sperare in un prezzo più basso al black friday?
-
Citazione:
kkkiap
Da uni€, LG OLED55C9PLA a 1399 (+sconto aggiuntivo 5% sul carrello).
C'è da sperare in un prezzo più basso al black friday?
c9 non è detto si trovi, ma non ti conveniva il cx da amazon a 1.200? forse ti è sfuggita offerta?
-
Citazione:
generals
c9 non è detto si trovi, ma non ti conveniva il cx da amazon a 1.200? forse ti è sfuggita offerta?
Il modello in offerta a 1.200 mi pare fosse il BX, il CX era a 1.450 (o 1.500, non ricordo) con la soundbar.
-
Esatto..bx 1299 con cuffie, cx con soundbar e cuffie 1499