La risoluzione 480p è supportata dal lettore,quindi se e dico se,le specifiche del tv che consigliano 640x480p sono esatte,allora collegandolo in hdmi le differnza la vedrai e come.
Ciao :)
Visualizzazione Stampabile
La risoluzione 480p è supportata dal lettore,quindi se e dico se,le specifiche del tv che consigliano 640x480p sono esatte,allora collegandolo in hdmi le differnza la vedrai e come.
Ciao :)
Assolutamente SI ! Provate di persona fino a l'altro ieri...Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Pare di NO.Citazione:
Sempre prodotti con cui devi scendere a compromessi.Citazione:
Questo è vero aveva un'ottima sezione video.Citazione:
Vuoi un consiglio ? Metti via i soldini , aspetta un pò di tempo e sali di categoria.Citazione:
Io l'ho riportato da MW ed ho preso ( aggiungendo dei soldi ovviamente) un Panasonic S97 , tutta un'altra storia qualitativamente parlando.
Ciao
Beppe
Grazie mille Beppe per la pronta risposta.
Girando sui siti di alcuni hacker ho trovato questi modi di "crackare" il 950:http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD950 e http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD850
Qui si parla, oltre del "solito" modo, di usare un telecomando Aiwa o di emularlo con un Pronto o un PDA e anche di altri modi
Avete mai provato queste procedure?
Nella speranza di acquistarlo al più presto (il Panasonic non è SACD) provate voi che avete quello "nuovo" e fateci sapere al più presto.
Ciao, Luca.
Ecco come ci si comporta quando le aspettative non sono appagate piuttosto che rassegnarsi. L'esperienza insegna anche a non attenersi sempre a ciò che il codice civile sancisce (mi rivolgo a Confuso).Citazione:
Originariamente scritto da dalpack
Dalpack sarei interessato ad una tua opinione per quanto riguarda l'audio del S97 considerando che sei uno che ricerca l'alta qualità: avevi già parlato in maniera positiva dell'audio dell'HD950, trovi che il panasonic sia da preferire anche per quel che riguarda il suono?
ma il pana S97 costa 377 euro? (online)
è più del doppio!
ha il cavo HDMI o è da comprare a parte?
legge i SACD?
Provate senza esito.Citazione:
No ,io non ho telecomandi "evoluti".Citazione:
E' vero che non legge i SACD ma "solo" i DVD-Audio , però ti posso garantire che c'è un'abisso tra i due ( anche dal punto di vista economico è chiaro...) ma ho capito con i fatti che se hai un TV standard con la scart allora uno vale l'altro o quasi... ma se hai un pannello con ingressi "evoluti" bisogna sfruttarli adeguatamente per avere piena soddisfazione.Citazione:
Se riesci fai una prova sul campo , vai in un MW o negozio di fiducia e chiedi di farteli provare , magari in un'ora della giornata un pò tranquilla.
Ciao
Beppe
Più che rivolgerti a me (non ho mai scritto di rassegnazione) dovresti semplicemente sottolineare il buon servizio reso e non dovuto da parte di MW ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sono un consumatore e non un venditore per cui ogni vantaggio nei confronti dell'utente consumatore viene recepito con soddisfazione.
Quello che avevo sottolineato e che continui ad ignorare, è che quello che hai scritto non è un diritto ma una possibilità che il negoziante può offrirti di sua sponte e mi riferisco a questa tua originaria affermazione:
che fa credere all'utente che legge che questo sia un suo diritto e non una possibilità ;)Citazione:
Confermo quanto detto da Confuso: il diritto di recesso, a norma di legge, è valido solo per acquisti fatti "al di fuori dei locali commerciali", quindi a domicilio o su internet o per posta.
Qualunque gesto di disponibilità al cambio della merce solo perchè non si è soddisfatti dell'acquisto è, da parte del negoziante, un atto unilaterale di disponibilità nei confronti del consumatore e non fa capo, in nessun modo, a un diritto di quest'ultimo al cambio della merce di cui non è soddisfatto. Fatte salve, naturalmente, promozioni del tipo "soddisfatti o rimborsati".....
Non ho mai parlato di diritto, ma di opzione da intraprendere, e per il 90% viene concessa specie quando l'operazione prevdede lasciare maggior denaro al venditore. Credo sia chiaro. Nessuna polemica Confuso:)Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Assolutamente ;)Citazione:
straquoto (mettici anche i 720p su component e... ;) )Citazione:
Originariamente scritto da marco333
Comunque noto con dispiacere che nessuno ha risposto alla mia domanda di qualche post fa: gli HD950 nuovi, oltre al non poter essere hackati per l'HDCP e l'upscaling in component, hanno almeno risolto la mancata visualizzazione di BTB e WTW in PAL?
Possibile che non lo sappia nessuno?
P.S.
Peccato per la mancata polemica: già vedevo scorrere fiumi di sangue e sospensioni di mesi.... :D
ma sbloccando l'hdcp aldilà dello sbloccare tutte le regioni,cosa si ottiene?l'upscaling serve col cavo hdmi?a me non legge i 768p...
768 è un formato informatico, mentre il lettore legge720p e 1080i oltre 576pCitazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy