Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Ciao ragazzi installato tutto, però noto una cosa su Sky HD, l'immagine non è proprio nitida soprattutto le scritte, devo impostare qualcosa? Con il mio sony si vedevano meglio altra cosa ma qui non esiste il motionflow da impostare?
Il motion flow sui tv Panasonic si chiama Intelligent frame creation, lo trovi nel menu immagine.
-
-
Grazie tech, come va impostato il motion?altre cosa da toccare? Manca proprio in nitidezza...ho messo anche sulla partita e cavolo non si vede a livello del sony che avevo prima, ah ho messo professionale1
-
Citazione:
thegladiator
Aggiunto in prima pagina il link diretto ad AVS HD 709. Grazie Filippo. :)
@maz108: più tardi o domani rispondo al tuo pm, questa però è una DU e non un thread per i consigli per gli acquisti. ;)
Ops!!! Scusate!!!!
E grazie mille!!!!
-
Citazione:
lele853
Grazie tech, come va impostato il motion?altre cosa da toccare? Manca proprio in nitidezza...ho messo anche sulla partita e cavolo non si vede a livello del sony che avevo prima, ah ho messo professionale1
Ciao a tutti, probabilmente tra qualche mese comprerò anche io questo splendido ez950. Può essere che per quanto riguarda i canali sky HD il problema possa essere che passando da un TV Full HD a un 4k si perda di nitidezza?
-
Se potessi, paradossalmente abbasserei la nitidezza a valori negativi a volte...
-
Si però non sembra normale vedere le scritte che passano sotto impastate è quasi appannate o no?!
-
Ho un dubbio: collegando una periferica che supporta HDR - PS4 o lettore BR ad esempio - e passando dal sinto impostando quest'ultimo in modo che il segnale video lo attraversi senza quindi manipolarlo, ma ci potrebbe essere qualche problema per la rilevazione dell'HDR? In sostanza il sinto potrebbe ostacolare il passaggio del segnale hdr?
-
Citazione:
lele853
Io l'ho impostato su min. ma per le partite è meglio medio, prova ad aumentare la nitidezza (io non lo farei), hai impostato il decoder a 1080i?
-
Citazione:
Vegeku
Ho un dubbio: collegando una periferica che supporta HDR - PS4 o lettore BR ad esempio - e passando dal sinto impostando quest'ultimo in modo che il segnale video lo attraversi senza quindi manipolarlo, ma ci potrebbe essere qualche problema per la rilevazione dell'HDR? In sostanza il sinto potrebbe ostacolare il passaggio del segnale hdr?
Bella domanda, in teoria NO ma se c'è qualche incompatibilità tra gli apparecchi o un cavo non adatto, SI. La cosa migliore per escludere problemi è sempre quella di fare meno passaggi possibili, cmq posso garantirti che la PS4 Pro collegata direttamente all'EZ950 l'HDR funziona senza problemi, provato di persona a casa mia.
-
Citazione:
lele853
Si però non sembra normale vedere le scritte che passano sotto impastate è quasi appannate o no?!
Se hai problemi sulle scritte che si muovono imposta l'ifc a medio.
-
Fatta un'altra scoperta, se avete un vecchio telecomando tv Panasonic che ha il tasto Hold, potete mettere in pausa il video anche sull'EZ950. E' strano che Panasonic lasci questa funzione nei tv ma ha tolto il tasto dal telecomando gia da diverse serie.
-
Si sì era già a 1080i, cmq ho smanettato un po' impostando modo immagine normale e toccando qualche parametro e ora molto meglio! Poi domani per i film in bluray metterò pro2 con le indicazioni in prima pagina 😉 Conoscete qualcuno che calibra tv zona vicenza?!?
-
Citazione:
Tech72
Bella domanda, in teoria NO ma se c'è qualche incompatibilità tra gli apparecchi o un cavo non adatto, SI. La cosa migliore per escludere problemi è sempre quella di fare meno passaggi possibili, cmq posso garantirti che la PS4 Pro collegata direttamente all'EZ950 l'HDR funziona senza problemi, provato di persona a casa mia.
Sto provando GT Sport su PS4 normale e non mi permette di selezionare la modalita HDR. Il cavo HDMI è 2.0 quindi il problema non è quello. Per escludere il sinto dovrei provare a collegare la ps4 direttamente alla tv ma ora non ho modo...proverò domani. Potrebbe anche essere che il ps4 normale non supporti HDR ma non trovo info certe a riguardo
-
Stavo guardando xfarctor su Sky ad un certo punto ha iniziato a lampeggiare un numero 2 di colore rosso in basso a dx...poi 1...poi si è spenta da sola...ora ha il led fisso arancione...pulizia pannello? Era accesa da circa le 18