Visualizzazione Stampabile
-
ma è richiesto un conguaglio da parte tua?
ok che il 9A7 non è più disponibile ma te lo sostituiscono con un modello 2019 dal valore indubbiamente superiore...
questo mi fa piacere,sia chiaro,ma sembra quasi un servizio esageratamente benevolo.
aggiornaci ;-)
-
No, tutto gratuito. Sono rimasto piacevolmente stupito anche io della cosa.
Mi è già arrivata la conferma tramite mail di LG dell'inoltro della nuova TV al centro assistenza.
-
Ottimo!
Mi fa piacere! (E complimenti a LG per il servizio!)
-
Ieri mi hanno consegnato la tv sostitutiva e già dal primo contatto si percepisce che è di un altro pianeta rispetto alla precedente per quanto riguarda il software, ma la cosa sorprendente è l'audio davvero pazzesco.
Per sicurezza avevo esteso la garanzia di altri 36 mesi per evitare che questo dal 4 dicembre fosse totalmente scoperto.
Incrocio le dita sperando possa durare più del precedente.
https://i.postimg.cc/R6wGRQL7/IMG-20191011-160518-2.jpg
-
Che ****! Quasi quasi faccio partire anche le mia XD
-
Se malauguratamente si dovesse guastare anche la tua ti verrà certamente sostituita, ma non si sa con cosa, perché i modelli cambiano in base alla disponibilità del momento.
Un po' sono dispiaciuto nonostante tutto, perché la precedente aveva un pannello perfetto dopo due anni di utilizzo, eccetto quella macchia comparsa improvvisamente. Vedremo questa come si comporterà sul lungo periodo.
-
Ciao, purtroppo è successo lo stesso problema anche a me nell'angolo in basso a destra. Che canale hai utilizzato per attivare l'assistenza?
-
Ho fatto tutto tramite il sito di LG. Crei un account se non lo hai, registri il prodotto se non l'avevi già fatto a suo tempo e troverai la voce per aprire una riparazione. Ti allego una foto per maggiore chiarezza.
Il giorno stesso sono stato contattato da un operatore LG e dopo qualche ora dal tecnico di zona.
La foto della prova d'acquisto ti servirà per registrare il prodotto, ma fanne pure una al problema allo schermo perché dovrai allegarla alla segnalazione che farai del guasto.
https://i.postimg.cc/YGNdSwfb/lg-product.png
-
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Vi terrò aggiornati sulla procedura
-
Prego, è un piacere per me essere utile. Sono sicuro che LG saprà assisterti nel migliore dei modi.
-
Ciao a tutti.
La taratura manuale "a sensazione" che ho fatto per il digitale terrestre mi soddisfa completamente.
Ma aprendo Amazon Prime, in particolare The Good Wife che è la serie che sto guardando ora, la colorimetria e' totalmente sballata.
Come faccio a creare differenti profili immagine da alternare a seconda della sorgente?
Non vorrei incasinare quello creato per il DVB-T2...
-
Ogni sorgente ha profili distinti, ma non credo che tu possa crearne uno specifico per Amazon Prime, perché varrebbe per tutte le app.
-
Grazie mille.
Quindi se adesso regolo le mie impostazioni partendo da Amazon Prime mi si crea un profilo personalizzato per le app giusto?
Già mi andrebbe bene così, anche perché per ora le altre app non mi interessano...
-
-
Grazie mille, chiarissimo!
Scusami se ho fatto la stessa domanda 2 volte ma avevo il terrore di modificare le impostazioni tanto faticosamente selezionate.
Ora procedo...