Sinceramente, credo che questa proposta andasse supportata a prescindere, quindi ho fatto il mio dovere. Speriamo che vada tutto bene.
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente, credo che questa proposta andasse supportata a prescindere, quindi ho fatto il mio dovere. Speriamo che vada tutto bene.
preordinata pure io...speriamo bene :bathbaby:
Non conosco minimamente il film. A 14,99 - però - si partecipa a prescindere... :)
"Dillinger è morto" procedeva da diversi giorni a rilento, circa 5-6 prenotazioni al giorno...ieri sera era a 212 e ora leggo è schizzato a 241 :mbe:
Che dire, bene, speriamo di velocizzare la cosa! :D
Speriamo di arrivare presto a 300
Leggo adesso obiettivo raggiunto, 300 prenotazioni
Ottimo,allora c'è ancora speranza per l'umanità....!!!!
Wow!! Incredibile che un film come questo, in Italia, abbia raggiunto l'obiettivo addirittura 2 settimane prima dello scadere della startup. Contentissimo perche' questo vuol dire che abbiamo piu' speranze di vedere altri film di un certo livello finora inediti in blu-ray. E a questo punto viva CG e viva Midnight Factory che hanno trovato la strada giusta per risollevare le sorti del nostro amato blu-ray in Italia.
Notiziona! :)
Gran bella soddisfazione, confidando in un lavoro all'altezza.
Questa nuova Start Up (ARCA RUSSA) è ancora più sorprendente della precedente a mio avviso..prenotata anche questa e buona partenza, leggo sono già 102
https://www.cgentertainment.it/film-...a-russa/f3943/
Mamma mia ragazzi,non ci credo...il capolavoro di Sokurov :eek:
Un plauso grandissimo a CG,io nonostante abbia già il BD estero ho già sottoscritto la Start Up,uscite come questa vanno supportate sempre e comunque ;)
Di "Arca Russa" c'e' solo un Master USA o ne circolando altri ?
Provveduto anche io!