conversione di cosa? tutti player leggono i formati video 4k altrimenti non sarebbero player UHD HDR.
Visualizzazione Stampabile
il codice per lo STOP lo trovi nel file /system/etc/key.xml
come mettere il codice esadecimale "7e81f708" sul Harmony non lo sò.Citazione:
<key value="0x7e81f708" name="KEY_STOP" /> <!-- -->
puoi usare questo tool http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=3717.0
Ok grazie mille ma alla fine ho comprato il telecomando Rii Mini MX3+
Solo che hai i comandi per andare avanti e indietro a velocità variabile MA NON HA il tasto Stop.
Io davvero non capisco perchè fanno i telecomandi senza le funzioni basilari come avanti, indietro e stop. Boh!
Sai per caso come si fa a programmare il Rii Mini MX3+ o mi sai indicare qualche link?
[QUOTE=ovimax;4893783]il codice per lo STOP lo trovi nel file /system/etc/key.xml
come mettere il codice esadecimale "7e81f708" sul Harmony non lo sò.
Grazie mille!
Nel we ci provo
non puoi i Logitech Harmony si collegano al pc tramite usb e hanno un software di configurazione per programmarli.
devi usare questa procedura , ovvero scaricare il file /system/etc/key.xml modificarlo e ricaricarlo sul A5.
http://www.futeko.com/newforum/index...13594#msg13594
Scusate io possiedo l'A5, prima di scaricare il nuovo fw 1303 che ho visto che nell'A10 un utente si lamenta che sono sparite le locandine, vorrei essere sicuro. Qualcuno che:confused: ha l'A5 come si trova con il fw 1303?????
Io l'ho scaricato e va come prima.
Sto considerando l'A5 come player 4K/HDR per leggere esclusivamente i miei rip da NAS, mi pare che tra i tanti player questo sia uno dei migliori (o meno peggiori) compromessi. Premetto che non voglio impazzire anche dietro al player, già ne ho abbastanza di dispositivi che danno problemi, ma volevo capire se in caso di installazione di un firmware problematico sia possibile forzare un downgrade ad una verisione stabile precedente o se tocca aspettare la successiva versione che sistema. Altra cosa, devo inviare l'audio ad un ampli non freschissimo che NON supporta 4K/HDR/Atmos ecc.. inoltre sono fermo ad un 5.1 che mi basta ed avanza e da li non ho intenzione di spostarmi, mentre il TV è un OLED con HDMI 2.0a ed HDCP 2.2. Vale la pena di aggiungere lo splitter H10 per avere all'ampli almeno Dolby True HD e DTS HD MA o mi conviene aggiungere qualcosa e passare all'A11 che ha la doppia uscita HDMI audio/video anche se poi non ne sfrutterei la possibilità di HDD interno e la resa è la stessa dell'A5?
Intendevo dire che non mi ha causato problemi con le locandine….:ave::ave::ave:
Quali sono i motivi per preferirlo? Zidoo X20 tra l'altro ha addirittura 2 alloggiamenti per HDD da 3,5" che di fatto non utilizzerei ... e costa pure un bel po. Non sarebbe meglio eventualmente uno Z9S + splitter HDMI? Ma cosa hanno di meglio gli Zidoo rispetto agli Egreat?
1) "Premetto che non voglio impazzire anche dietro al player" x20 è molto più stabile del A11
2) splitter HDMI qualche problema mi pare lo diano , controlla le discussioni
A5 174 + H10 120 = sono sempre 300 , se vuoi una cosa tutto in uno che funzioni bene e senza problemi ovvio che devi spendere qualcosa in più.
A5 funziona bene AVS Forum era cl CEDIA a fare presentazioni con un egreat A5 ,ma se ti serve la doppia HDMI il discorso cambia.