Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magic73
Stiamo andando molto OT.... prima che qualche mod si incavoli...
Tornando a parlare del 556V.. ieri sera ho preso le due puntate di Breaking Bad che la TV non mi riproduceva.. copiandole dall'HardDisk su una chiavetta USB. Ho collegato la chiavetta USB alla TV.. e.. magia.. la TV ha riprodotto entrambe le puntate.
Quindi non è un problema delle p..........[CUT]
Proverò a fare la stessa prova, ho una chiavetta e trasferisco li tutti i file che non funzionano.
Scusami una cortesia, il tuo Avatar 3D è un SBS sopra sotto, o sinistra destra?
Grazie.
Citazione:
Luca T
Scusate OT
Kirk ma tu ogni tanto dormi? :D
Dipende, se lavoro di notte allora dormo di giorno, se lavoro di giorno allora dormo di notte, come ne ho voglia e in base a quello che devo fare.:)
Adesso per esempio è giunto il momento di :coffee:
-
Citazione:
KIRK1970
Proverò a fare la stessa prova, ho una chiavetta e trasferisco li tutti i file che non funzionano.
Grazie.
Dipende, se lavoro di notte allora dormo di giorno, se lavoro di giorno allora dormo di notte, come ne ho voglia e in base a quello che devo fare.:)
Adesso per e..........[CUT]
Sarà che sto invecchiando ma non ti si sta dietro, posti H24 :D
Ps: riguardo agli scatti da file su chiavetta USB, Che sia dovuto alla velocità della memoria sulla chiavetta non sufficiente per file 4K?
-
Citazione:
Luca T
Sarà che sto invecchiando ma non ti si sta dietro, posti H24 :D
Ps: riguardo agli scatti da file su chiavetta USB, Che sia dovuto alla velocità della memoria sulla chiavetta non sufficiente per file 4K?
Alle volte dormo 4 ore massimo 5.:mad:
il mio lo fa su HDD da 3TB della WD.
-
Citazione:
KIRK1970
Alle volte dormo 4 ore massimo 5.:mad:
il mio lo fa su HDD da 3TB della WD.
Hai la possibilità di provare altro supporto? É con USB 3.0?
-
Citazione:
Luca T
Hai la possibilità di provare altro supporto? É con USB 3.0?
Si ho appena provato con chiavetta USB da 128GB su porta USB 3.0, ma niente da fare va ancora a scatti.
Per me a questo punto gli va indigesto qualcosa che ha quel file, magari il codec audio.
-
Citazione:
KIRK1970
Si ho appena provato con chiavetta USB da 128GB su porta USB 3.0, ma niente da fare va ancora a scatti.
Per me a questo punto gli va indigesto qualcosa che ha quel file, magari il codec audio.
Per curiosità prova a riencodarlo
-
Citazione:
KIRK1970
Prova a vedere se hai i sottotitoli forced codificati insieme al video, potrebbero essere quelli.
-
Citazione:
alex12345
Prova a vedere se hai i sottotitoli forced codificati insieme al video, potrebbero essere quelli.
Questo file almeno sulla tV mi risulta senza sottotitoli e solo con una traccia audio.
L'unica cosa anomala oltre al formato che anche sul computer lo vede in modo diverso, è il logo SKY che sul TV continua a muoversi penso per via del Pixel Shift.
Che ho provato a disabilitare ma il logo si muove ancora, forse devo spegnere del tutto la tv.
-
Citazione:
KIRK1970
Grazie.
Adesso per e..........[CUT]
Era quello che volevo fare io... ma devi formattare la chiavetta perchè altrimenti file da 12 giga (> 2 gb) non li puoi mettere...
E cmq c'è il rischio che la tv non la legga poi... ricordo che la playstation 3 non riusciva.
EDIT: ho visto che poi hai provato ;)
Kirk, riesci a provare con plex?
-
Citazione:
betullo
Era quello che volevo fare io... ma devi formattare la chiavetta perchè altrimenti file da 12 giga (> 2 gb) non li puoi mettere...
E cmq c'è il rischio che la tv non la legga poi... ricordo che la playstation 3 non riusciva.
Come no, il file è da quasi 12 giga e sono appena riuscito a farlo riprodurre da chiavetta, ma solo con questa tv va a scatti,.
Comunque più tardi sento LG vediamo se hanno una risposta sensata.
-
Si, ho visto dopo che avevi provato.
Secondo me abbiamo lo stesso file da quasi 12 giga noi due.
Riesci a provare con plex? Batsa un pc nella stessa rete della tv...
-
Citazione:
betullo
Si, ho visto dopo che avevi provato.
Secondo me abbiamo lo stesso file da quasi 12 giga noi due.
Riesci a provare con plex? Batsa un pc nella stessa rete della tv...
Non ho mai provato ad usare plex, ma posso provare con la condivisione di file da pc, con il server multimediale.
-
Provalo, è molto comodo. Poi installi la app sulla tv e lo fai andare con le opzioni di default, dovrebbe scattare.
Poi nelle impostazioni della app sulla tv, togli le spunte sui dolby nella parte audio e vedi che fa.
-
Citazione:
KIRK1970
Grazie.
SBS (Side by Side)
-
Info
Visto che ci sono molti gamers in questo thread vi allego un recensione di Forza Horizon 3. Ad un certo punto si parla della resa con l'OLED LG 65B6V. Io non ci capisco niente di videogiochi e manco mi piacciono, però magari a qualcuno può interessare:
http://www.dday.it/redazione/21150/f...on-3-hdr-prova