Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matrix77
Vabbè allora vado tranquillo, visto che viaggio agile sopra i 40 mega
Si, allora no problem... ne bastano 20 pieni.
-
Citazione:
gfr
Per lucasil
No devi andare con il puntatore a destra in alto, ti si apre la lista canali in alto a destra sopra i canali ci sono tre icone clicca sulla terza da destra e ti si apre un sotto menu con i sintonizzatori, clicchi su satellite e hai la lista dei canali sat, operazione inversa per tornare su dtt. E ora rispondi a me ,visto che lo chiedo ..........[CUT]
Stasera provo,l'ho impostato su off,su on,dovrebbe far partire la console quando si accende giusto?
Adesso sono fuori casa ,stasera provo
-
Citazione:
betullo
Minimo 15 mega dati da fast.com, forse bastano 14 per agganciare il segnale 2160.
Qualcuno qui nel forum dice che sopra ai 20 mega cambia anche il bitrate, ma non ho trovato conferme in rete.
guarda che 15 Mbps è il minimo sindacale per il 1080...il 4K a quel bitrate dev'essere agghiacciante, ti saprò dire domani cmq
-
ragazzi come faccio a visulizzare su youtube video reali 4k sulla mia tv rimane sempre il logo hd non 4k anche a voi e' cosi'
-
Citazione:
antani
Per quanto mi riguarda sul B6 non ho problemi di scatti da Blu ray e Netflix. L'impostazione Cinema Reale va attivata per il 24p.
Su HDR non posso esprimermi, non ho lettori HDR e la mia ADLS è troppo lenta per Netflix 4k.
Prova a fare un tentativo con cinema reale OFF.
Se vedi scatti, probabilmente il TV, deselezionando, lavora a 50 o 60 o in ogni caso non a multipli di 24.
quindi in teoria potrebbero essere possibili i microscatti.
Tra parentesi, in passato mi è accaduto spesso di aver notato fastidiosi microscatti random in alcuni OLED al CC.
Gli scatti per intendersi di un HTPC settato male riguardo al 24p. (sono la cosa che più mi disturba, sopra ogni altro ipotetico difetto)
Mai verificati però i setting.
Per tutti gli altri, il consiglio per verificare è:
verificate l'uscita BD che sia a 1080 24p.
Disattivate qualsiasi filtro e attivate cinema reale ON.
-
Allegati: 1
Citazione:
vnatale69
guarda che 15 Mbps è il minimo sindacale per il 1080...il 4K a quel bitrate dev'essere agghiacciante, ti saprò dire domani cmq
1) non è il minimo sindacale per il 1080
2) sarà agghiaccante come dici tu, ma non hai possibilità di scelta, netflix ti da quello che la tua connessione permette
3) ecco la foto
Allegato 27532
-
Citazione:
betullo
1) non è il minimo sindacale per il 1080
2) sarà agghiaccante come dici tu, ma non hai possibilità di scelta, netflix ti da quello che la tua connessione permette
3) ecco la foto
Allegato 27532
E6 ha il tasto info
Il mio B6 no:cry:
-
Maledetto il mondo ho disdetto il B6, bruciando l'offerta super di Unieuro
-
Citazione:
Shingetta74
Hai fatto male :sofico:
-
Classifica dei blu ray più venduti:
1) L'esorcista, pannello OLED version, 2016, con kirk, regia di lg
2) Le 10 piaghe dell'OLED, 2016, con shingetta di shingetta.
:D
Scherzi a parte: come mai hai disdetto?
-
HAHAHAAH ! Hai ragione, eterna indecisione. Spesa importantissima per me che non posso permettermi di sbagliare.
I video che ho visto in rete con i microscatti con l'hdr sono per me inaccettabili.
-
Citazione:
vnatale69
Per fare un minimo di chiarezza https://help.netflix.com/en/node/306
-
Citazione:
lucasil
Stasera provo,l'ho impostato su off,su on,dovrebbe far partire la console quando si accende giusto?
Adesso sono fuori casa ,stasera provo
Ti ringrazio, però, il problema si manifesta quando ci sono più apparecchi collegati, nel mio caso 5. Diciamo che fa il comodo suo ,accende l'apparecchio che ha più simpatico, a prescindere da quello che vogloi io, o magari ne accende 2 il tutto in modo casuale.
Franco
-
Citazione:
Shingetta74
Noooooo!!!
Non ci posso credere!!!
Azzarola, stavolta speravo che ti eri sistemato, mi toccherà rileggerti nel thread dei prezzi che ti incaxxi per qualsiasi OT...:D
A parte gli scherzi (ma mica tanto, tra te e kirk state praticamente scrivendo una trilogia del pAnNELLO) :D
secondo me hai fatto malissimo a disdire solo per questi rumors.
Comunque, vediamo un po' l'evolversi....
Io ripeto, spesso mi ero lamentato per microscatti al CC con gli OLED, ma gli anni passati.
Queste ultime esperienze, sempre al CC, mi hanno mostrato demo impeccabili sia per movimento che aliasing.
-
Citazione:
gfr
Per lucasil
No devi andare con il puntatore a destra in alto, ti si apre la lista canali in alto a destra sopra i canali ci sono tre icone clicca sulla terza da destra e ti si apre un sotto menu con i sintonizzatori, clicchi su satellite e hai la lista dei canali sat, operazione inversa per tornare su dtt. E ora rispondi a me ,visto che lo chiedo ..........[CUT]
Io ho aggiornato il TV e non mi appare la lista canali,con il puntatore sulla destra appare,lingua sottotitoli ed audio,niente altro,purtroppo