Ti hanno sentito....proprio oggi news su abbassamento di presso per C6 65....non male neanche..3799$
http://www.oled-info.com/lg-lowers-p...4k-oledc6-3799
Visualizzazione Stampabile
Ti hanno sentito....proprio oggi news su abbassamento di presso per C6 65....non male neanche..3799$
http://www.oled-info.com/lg-lowers-p...4k-oledc6-3799
Ciao a tutti,ma i pannelli della serie 2016 sono gli stessi di quelli del 2015 o sono differenti/nuovi?
I pannelli utilizzati sui nuovi modelli hanno una struttura dei subpixel dimensionati diversamente rispetto a quelli 2015 e risultano essere più omogenei nella distribuzione della luminosità.
Articolo sull'E6
http://4k.com/tv/lg-e6-signature-ole...e6p-oled55e6p/
Visto stamattina E6 dal vivo in un centro commerciale a Edimburgo. Una roba pazzesca. Mai vista una TV così bella. Non oso immaginare il G6.
Dal telefono non riesco a caricare la foto.
Cmq il prezzo è 3499 sterline.
C'era anche un 960 esposto, molto bello.
55C6V E' ilnuovo modello 2016?
In vendita a 3290 sugli stockisti. Che ne pensate? E' meglio del modello del 55EF950V che ora si trova a 2449 ? Sono circa quasi 800 euro in piu'... Ne vale la pena ?
Era un 55" per quella cifra giusto?
@apeschi sicuramente il C6 ha un nuovo pannello ed è superiore al 950V, però come hai detto tu sono 800 euro in più, e poi il C è curvo mentre il 950 piatto, magari per alcuni di voi non ha importanza ma io il C6 Curvo non lo comprerei mai al posto del mio 950 piatto, e non prendere neanche il B6 piatto che è senza 3D, cambierò il mio Oled solo per un E6 piatto o magari per la gamma 2017 che sarà 2 generazioni più avanti del mio.
Io su curvo e piatto cambio idea ogni giorno. Nel senso che io sono convinto che piatto sia meglio (mi piace di piu'), pero' poi mi e' capitato alcune volte di vedere i due modelli affiancati, e, non so perche', a pari dimensioni (entrambi 55 pollici), entrambi LG Oled, entrambi 4K, mi sembra quasi che il curvo sia persino piu' grande (apparentemente ai miei occhi intendo dire, non ovviamente come misure) e mi sembra quasi che sia piu' coinvolgente.
In ogni caso curvo o piatto (alla fine credo lo comprero' piatto), il nuovo modello ha WebOS3 invece di WebOS2. Che poi serva realmente, onestamente non saprei.
Cio' che mi frena, come detto sono 800 euro in piu', con i quali mi potrei comprare il lettore di Blu-Ray UHD e circa 10 blu-ray 4K (piu' o meno).
finché non si diffondono più contenuti validi che sfruttino suddetti pannelli c'è poco da da cambiare a mio parere..avrei anche aspettato di prendere un bel E6 ma chissà quando lo si vedrà in Italia e sinceramente non c'è l'ho fatta ad aspettare quindi mi sono orientato su EF950V e a questo punto se dovrò cambiare aspetterei il 2017 se non il 2018 con il rammarico però che probabilmente non ci sarà più il supporto al 3D.
@apeschi, il C6 ha anche un pannello migliora e dicono più uniforme, per quanto riguarda la versione curva è piatta penso a questo punto che sia assolutamente soggettivo perché a me ha sempre fatto l'effetto contrario.
Comunque prendi il 950 che non resterai deluso.
@ sabba83 io la penso come te, infatti ho deciso di non aspettare e comprarmi il 55EF950V, ero stanco di aspettare e poi ho pensato che prima di tutto il B6 non aveva il 3D, mentre l'E6 costa troppo, poi non si sa ancora quando arrivano in Italia, e per finire un 55ef950 a 1820 euro con 20 rate a tasso zero non potevo farmelo scappare, e quando mi ricapita un offerta simile? Per un E6 appena uscito poi.
Per finire credo che il passo più grande lo farò per due o tre generazioni superiori al mio 950.
E poi io aspettavo solo 3 cose: un Oled piatto! Un Oled con griglia meno visibile da vicino quindi per forza 4K! È un prezzo onesto che mi facesse sentire di aver fatto la scelta giusta senza strapagare la nuova tecnologia.
Direi che nel mio Oled Ci sono tutte e 3.
Si, il 55.
Gli stock hanno il C6 e il 950 a 65" mai avuto disponibile pur essendo prezzato 3999 da 7 mesi!!!! 😳😳😳😳