ma un philips simile da 46 pollici quanto costa?
Visualizzazione Stampabile
ma un philips simile da 46 pollici quanto costa?
Romano9, abbiamo quasi lo stesso nick, e per giunta abitiamo anche vicini! Visti! non da euronics, ma bensi' da Giotto alla romanina, in pratica tutta la nuova gamma tranne il 42pfl9732 :mad: .
Se non fosse per il fatto che volevo a tutti i costi l'ambilight su tre lati, e questo plus costa molto di +, non avrei dubbi a prendere il 42pfl9632, esteticamente la serie 9632 e' moltooo piu' bella della 9732, cominciando dalla base in vetro/cristallo e dai contorni neri del cabinet, a mio avviso molto piu' elegante del grigio perlaceo della serie maggiore. Sono sicuro che confermerete questa mia impressione. Per la qualita' visiva non mi pronuncio perche' girava una demo philips e tutti i collegamenti erano fatti in videocomposito,e non c'era modo di fare confronti con modelli di altre marche.
PS. i prezzi che ricordo 37pfl9632 1.800, 42pfl9632 2.200.
@passerotto 47pfl9632 2899 euro, se ricordo bene. La prossima volta me li scrivo.
ciao
L'ho appena visto in azione presso MM (il vostro MW).
Non sono certo un esperto, anzi direi proprio che regna l'ignoranza in quest'ambito.
Visivamente però é parecchio avanti ai suoi fratellini Philips (c'era alla sua sinistra l'Aurea e alla sua destra un 47PF7662) e con quest'ultimo vi é un abisso!
Ciao paesano;) ,sai sto girando molto perche' sto finendo l'appartamento e ormai manca solo il tv,sono molto indeciso perche' mi piace molto il Pio 507 che stanno abbassando di prezzo,ma il fatto che tu,possessore di Pio consigli il Philips(oltre al fatto che questo nuovo Philips ha realmente le carte in regola per diventare uno dei migliori lcd attualmente sul mercato)mi sta facendo riflettere;adesso aspetto che arrivino al Supermedia perche' li c'e' un tipo in gamba che li sa collegare come si deve,cosi' potro' studiarne meglio pregi e difetti.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Allora ragazzi, all'Unieuro di Roma (raccordo uscita ponte galeria) sono esposti il 42'' 9732, che costa 2799, e il 47'' 9632 che costa 2999.
Un paio di fotine...
Ambilight del 9732:
http://img249.imageshack.us/img249/7544/spa0146lk7.jpg
Frontale del 9632:
http://img249.imageshack.us/img249/3370/spa0151vk2.jpg
Perdonate la qualita' ma sono fatte col cellulare:)
(Ho anche un paio di video in .mp4 ...a chi interessano li posso mandare via mail!)
Sono stato oggi all'ipercoop di mirabello ma ancora non c'era, ne questo ne l'aurea... :mad:
Cmq c'erano 2 o 3 modelli precedenti, con pixel plus 2 37" e 40" e gia erano una figata, vediamo quando arriverà.... eheheheh :D
Ho visto il 37' 9632 presso Unieuro di Arosio (grazie per la segnalazione non ricordo di chi). Purtroppo girava lo spot di Unieuro in bassa risoluzione ma sul 9632 si vedevano molto meno artefatti rispetto ai Samsung, LG e altri Philips esposti vicino... Ero li' per prenderlo ma ho un parente che lavora in Unieuro e forse riesco a risparmiare qualcosa tramite lui :D
Mi ha un po' sorpreso l'estetica: dalle foto viste finora non mi ero accorto di una piccola cornice cromata tutto intorno allo schermo... non e' brutta ma ormai mi ero fatto l'idea che fosse completamente nero... mah, mi sembra una linea un po' retro'... mi devo abituare!
Sono indeciso tra il 37' e il 42'... i prezzi sono in linea con gli altri: 1799 e 2199. Al momento c'e' solo disponibile il 37' ma e' questione di giorni e arriva anche il 42'; del 9732 invece ancora nessuna traccia in zona Lombardia, vero? Ma dovendolo posizionare dentro ad un mobile l'ambilight non riuscirei a sfruttarlo molto e questo mi dispiace in quanto leggo solo commenti positivi, anche da chi era scettico sulla sua reale utilita'...
Ho chiesto anche della garanzia: il commesso ha confermato che Philips non fornisce assistenza per eventuali pixel difettosi (ha detto "mi sembra dai 5 in su ma non sono sicuro"); in compenso Unieuro puo' darti altri cinque anni di garanzia e assistenza, valida anche in caso di un solo pixel difettoso, ci sono anche altre utili garanzie (sostituzione del pannello e se non fosse possibile sostituzione con un nuovo LCD): peccato che il tutto costi poco piu' di 200 Euro :eek:
Il MW dell'Ipercoop di Mirabello e' una vera delusione: sono sempre gli ultimi ad avere le novita'... poco meglio quello di Limbiate... Ho chiesto ai commessi di Mirabello dei nuovi Philips e a malapena li avevano nella griglia del computer ma non hanno saputo dirmi quando arrivano per poterli visionare... forget about it!Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Gia...cmq lo compro per natale ma è un peccato perchè sto fremendo per poterlo vedere con i miei occhi! :(
Leggando qui sembra che il problema dell'handshake della HDMI sia stato risolto dal nuovo aggiornamento firmware: come detto in precedenza la possibilita' di poter aggiornare il software di questi mostri tecnologici e' un vero plus di cui tutti dovrebbero tener conto quando scelgono un TV flat screen ;)
Natale per questioni di tredicesima, perche' ti piace vederlo impacchettato con il fiocco o perche' sei masochista e ti piace soffrire? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
COSA????Citazione:
Originariamente scritto da romano590
2899???
beh allora ci credo che tutti ne parlano bene costa 900 euro + degli altri......beh cosi' e' facile.....
Non capisco il tuo discorso: e' come dire "cosa? la BMW costa 30.000 Euro piu' di di una Punto? troppo facile: ci credo che tutti ne parlano bene...": entrambe sono due macchine e assolvono lo stesso scopo primario ma lo fanno in maniera diversa e con prestazioni diverse... non capisco la tua sorpresa: chi spende meno non puo' pensare di avere le stesse prestazioni di modelli piu performanti, nelle auto come nelle TV come in tante altre cose... ciaoCitazione:
Originariamente scritto da passerotto
Forse, considerare il philips una BMW e gli altri fullHD delle Punto è un tantino esagerato. Alcuni LCD di altre marche credo possano competere tranquillamente con questo TV (ambilight a parte) anche se costano qualche centinaio di euro in meno, per esempio Toshiba z3030d e Sammy F86...:pCitazione:
Originariamente scritto da Plastictree
secondo me questo tv è ideale per ki vuole espressivamente un 47 pollici anzike' un 46. non trovo altri motivi validi per acquistarlo. costa di piu per nulla e non ha manco il vga. spendere di piu' per avere di meno nn mi pare proprio il caso.