Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mw76
Ciao e grazie per la tua risposta.
Ci sono indiscrezioni in merito a una più capillare diffusione di questo tv? Non sono ancora riuscito a beccarlo di presenza, si trova solo online. Ho beccato solo un posto dove ce l'hanno, ma non è esposto e costa 999€.
Per caso c'è possibilità che il prezzo cali, ora che è anche finita la promo PS4?
Credo che la penuria in giro sia dovuta alle forti vendite nel periodo del mondiale.
Purtroppo il prezzo di listino è di 999 € e scontato si trova solo on-line, a meno di particolari promozioni che sicuramente in estate non si ripresenteranno.
Comunque, dato l'imballo non particolarmente accurato, conviene acquistarlo presso un negozio fisico.
-
Citazione:
taiale
c'è ad euro 829 spedito sul sito Tr++y !!!!
correre, correre !!!!
GRAZIE.... L'ho acquistata... credo che 829 SPEDITA sia una super offerta. Nel dubbio, ci ho messo anche l'estensione assistenza per 3 anni.,..
-
Segnalo SONY KDL-50W828BBI a 704 euro spedita usando il codice sconto "AUGURITRONY14" da trony online wuaaaaaaz
-
Citazione:
xVoLCoM93x
Segnalo SONY KDL-50W828BBI a 704 euro spedita usando il codice sconto "AUGURITRONY14" da trony online wuaaaaaaz
Ma è possibile applicare questo codice dopo averla presa??? io ho fatto l'ordine ieri.....
-
Citazione:
xVoLCoM93x
domanda bis... come si fa a sapere se è "disponibile a magazzino" o no?
-
ragazzi, ringrazio chi l'ha segnalato a 704 spedito, io l'ho preso! Al momento è un affare. Speriamo arrivi sano e salvo.
-
Ragazzi scusate, ma tralasciando la cornice grigia/nera, tra il 50w815 e il 50w828 ci sono altre differenze di rilievo?
-
Citazione:
rugg85
Ma è possibile applicare questo codice dopo averla presa??? io ho fatto l'ordine ieri.....
annula l'ordine e rifallo mettendo il codice!
-
Citazione:
maverick84
Ragazzi scusate, ma tralasciando la cornice grigia/nera, tra il 50w815 e il 50w828 ci sono altre differenze di rilievo?
cambiano gli hz!
-
Citazione:
kekkino80
ragazzi, ringrazio chi l'ha segnalato a 704 spedito, io l'ho preso! Al momento è un affare. Speriamo arrivi sano e salvo.
lo spero anche io!!!
-
Citazione:
xVoLCoM93x
Non trovo dove inserire quel codice; dove diavolo è?
-
Citazione:
bakunin1
Non trovo dove inserire quel codice; dove diavolo è?
ti registri al sito, metti nel carrello la tv, e procedi ...ci sarà un campo chiamato "Carta Fan e voucher"e li mettarai il codice...
-
Citazione:
xVoLCoM93x
ti registri al sito, metti nel carrello la tv, e procedi ...ci sarà un campo chiamato "Carta Fan e voucher"e li mettarai il codice...
Mi dice spiacenti ma è impossibile riconoscere il codice promozionale.
Perché?
Forse devi prima associare la carta punti fan?
-
Citazione:
bakunin1
Mi dice spiacenti ma è impossibile riconoscere il codice promozionale.
Perché?
Forse devi prima associare la carta punti fan?
credo che tu debba prima spuntare la casella della carta punti fan quando ti registri. Almeno io ho fatto così.
-
Mi sa di bufala.
EDIT: chiedo venia in ginocchio sui ceci ! Funzionaaaa!!! Grazieeeee!!!