Il philips 9604 e ancora oggi un signor tv,te lo posso garantire con un audio spettacolare e senza l azzurro che tende al viola :)
Visualizzazione Stampabile
Il philips 9604 e ancora oggi un signor tv,te lo posso garantire con un audio spettacolare e senza l azzurro che tende al viola :)
Speriamo che qualcuno mi aiuti con questo problema del viola,aspetto gentilmente consigli,il tv e stupendo non ci sono dubbi però temo sia un problema del pannello
Ciao a tutti,
posseggo il 46w905 da due giorni...molto soddisfatto della vione dei bluray, meno per il digitale terrestre..ma devo smanettare le impostazioni delle immagini. Ho notato però che collegando il tv al mio nas non tutti i video partono mentre se utilizzo l app dallo smartphone riesco a vederli sul tv.
Capita anche a voi ?
Grazie
Giucip
Ho il tv da 2 giorni,dici sia un problema del tv? Un altra cosa ho visto che stando su un canale del digitale terrestre riesco a modificare i settaggi premendo optional,invece con la ps4 collegata ad una porta hdmi se provo a premere options non me lo fa fare,devo staccare il cavo hdmi e allora li posso usare il pulsante options,il pannello mi sembra buono non noto nessun difetto di coni e altro,peccato ripeto questo azzurro tendente al viola,dimenticavo quando accendete la ps4 e vi chiede di creare un nuovo utente o usare quello attuale di che colore e lo schermo?a me sul viola,non dovrebbe essere blu?
Ho notato che con il tv acceso in modalità stand by lo schermo non è nero ma sul viola,sarà a questo punto un problema del pannello o come scritto devo modificare i setting del bilanciamento bianco?boh
Chiamato assistenza,la prossima settimana porto il tv al centro sony
Grazie Giandomenico,ho sentito il negozio espert dove l ho comprato e mi ha consigliato visto che ha 3giorni di vita di riportarlo da loro che me ne mandano uno nuovo,e un peccato perché escluso questo problema del viola,il resto zero coni e zero difetti,ti assicuro che ho reimpostato anche i setting di fabbrica si nota nelle stanze scure i muri e vetri sono sul viola e addirittura giocando online a ghost quando le gocce di pioggia cadono sono sul viola,mi hanno detto che potrebbe essere la scheda del tv,ho provato anche a cambiare cavo hdmi ma niente,
Se vuoi ti passo i miei settaggi per COD, ma sono molto lontani da quelli imo un po' smortini che in genere vengono proposti qui....va molto a gusti, li ho buttati insieme ieri, sono un po' tirati come nitidezza (in generale, non lo specifico parametro) Cod lo permette. Non sono settaggi generali con assassin creed uso un setting molto piu' soft, altrimenti diventa inguardabile...ah, io gioco solo offline, se giochi online devi almeno disattivare il Motionflow...ti ho messo in grassetto i parametri che piu' influiscono sulla nitidezza..
Videogame PS4 COD offline. Sensore luce ambiente disattivato.
Scena: Animazione (l'avevo libera per esperimenti, non credo che cambi molto , la differenza la fa il resto)
Retro: MAX
Contrasto: MAX
Luminosità: 52
Colore: 55<-----------tutto quello che riguarda il colore imho nei vg va a gusti, non e' che esista un riferimento come nei film.
Tinta:0
Temperatura colore: caldo 1
Nitidezza: 50
Nota per i filtri: servono, quando si tira la nitidezza, ad ammorbidire i contorni e evitare effetti di aliasing, specie per oggetti sottili tipo fili e reti in lontananza.
Rid. rumore: Medio
Rid. rumore mpeg: Medio
Rid rumore Puntiforme: Auto
Reality creation: manuale
Rilevaz. area video: no
Risoluzione: 50 <----------aumenta o diminuisci se vuoi aumentare la sharpness delle texture.
Filtro rumore: MAX<-------stesso discorso di compensazione
Gradazione uniforme: Media<-----filtro FONDAMENTALE da attivare per eliminare effetti di banding!
Motionflow: Standard o Fluido, con CoD neanche con quest'ultimo si creano artefatti, con altri giochi si', da disattivare per l'online se ti da fastidio l'imput lag.
Modalità film: Auto
Avanzate
Correzione nero: no
Ottimizzaz. contr. avanzato: no
Gamma: -2 <-------------ocio qui se no ti sballa la luminosita'
Controllo dinamico LED: standard
Autolimitatore: no
Bianco brillante: Alto
Colore brillante: Medio, ma qui e' a gusti
Bilanciamento bianco: Gain Rosso -2, Gain verde -1, altro a zero..
Ottimizzatore dettaglio: ALTO<-------questo e' un altro parametro FONDAMENTALE per la nitidezza delle texture, mai lasciarlo spento, almeno su min....
Ottimizzatore contorni: no
Colore pelle naturale: no