Seee.... a parole :p
Se non c'e' la parolina magica non ti muovi (led...led...led...led) :D
Visualizzazione Stampabile
Seee.... a parole :p
Se non c'e' la parolina magica non ti muovi (led...led...led...led) :D
Addirittura sei tanto convinto che sarà migliore del sony500?? Certo se jvc fa uscire un top top di gamma come il sony1000 sto fresco con il prezzo per carità!!! Stiamo sempre parlando nel caso in cui jvc se ne esca con un 4k reale a non più di 10k altrimenti sono cifre assurde per me.
Per la parete non è che la devo spaccare ma con lo zoom dei jvc non riuscirei da 4m meno il corpo del vpr a riempire uno schermo di 2.80 in 21:9 come potrei fare con il sony, quindi sarei costretto a diminuire le dimensioni. :)
Alla faccia della crisi :D
Cmq e' chiaro che se uscira' un Top di gamma JVC a 4K reali,la situazione si ribaltera' e di Sony vw500 ne venderanno sicuramente meno,visto la qualita' generale e sopratutto di contrasto del JVC...io sono contento per voi se esce veramente ;)
L'autocalibrazione ovviamente ci sara' cetto,visto che ce' pure nei mid-level :)
Il problema sarà vedere se il suo top di gamma si avvicinerà come prezzo al sony1000 o al consueto top di gamma jvc sui 10k....
No be',il top di gamma sara' in stretta concorrenza con il Sony vw500 se uscira'...come gia' detto JVC mai e' uscita con prodotti superiori ai 10kili ;)
Certo gaara che passare da un M...... rs45 direttamente ad un Top di gamma JVC/Sony e' un bel passo eh :P
Intendevo spaccare la parete e mettere il vpr in un'altra stanza cosi' hai nuovamente la distanza di proiezione della saletta attuale :asd:
Ovviamente scherzo....
@steven:
Buttati anche tu sul 4k e lascia perdere l'optoma con il suo "giro dell'oca"....:D
Beh ogni tanto si devono pur fare dei bei passi! :D
Concordo!!!!
E se no si sta sempre a sgobbare (io pure sette giorni su sette :mad:)!!!!!
Qs anno manco le ferie mi sono fatto (solo io, invece i miei famigliari ci sono andati)....
Qualche sfizio bisogna pure toglierselo.
Certo che con quei soldi ci compri una utilitaria...
Beati voi che potete ;-)
Nono non sono "pazzo" come voi...io andro' di 4K(come dico ormai da mesi) quando i prezzi saranno piu' "giusti" e sopratutto ci saranno film,lettori e processori...intanto voi aprite la strada :D
Infatti sono andato di 46
Che deve ancora arrivare..
Allora facciamo così a noi che apriremo la strada vogliamo una calibrazione isf professionale in omaggio :D
Da chi da me? :D