Grazie, aspettiamo allora!
Visualizzazione Stampabile
che stronzata che non dicano a cosa serva l aggiornamento prima del download...bah
Ciao...legge mkv o avi da usb?
si,fino ad ora io nessun problema...dicono pero che con alcuni avi faccia capricci
salve a tutti ragazzi, è a un pò che seguo il topic del W6 perchè sono un possessore del 50w656a e sono rimasto scottatissimo dalla mancanza reale del motionflow.
Volevo solo informarvi che è comparsa una petizione sul forum community di sony a cui mancano 8 firme per essere spedita a sony.
Ve la linko:
https://www.change.org/fr/p%C3%A9tit...the-w6-tv-menu
servono soltanto 8 persone!!!!!! perchè la realtà è una soltanto: sony ha tolto il motion tramite firmware update per favorire le vendite del w8 che a quanto pare è stato un flop commerciale, in quanto monta un pannello inferiore a quello del w6 e w9 che sono identici (al w9 va aggiunto solo il triluminos).
a voi il potere :)
bha effettivamente questa cosa è incomprensibile , il vero motivo non lo si sapra mai , ma comunque ho firmato perchè mi sembra giusto . poi credo di acquistare questo tv in questa settimana ,visto che il mio vecchio sharp mi ha lasciato. (non mi va di aspettare i nuovi modelli ).
Sinceramente mi chiedo se il motionflow è veramente presente o no.. Chi sa se un modder possa mai risolvere questo enigma.
veramente bastano 8 persone perchè sony ti ascolti?mmmm sui siti ufficiali ci son ben piu di 8 persone a lamentarsi ma sony se ne sbatte... Comunque provare non costa nulla..
p.s. è vero ,il w8 è scandaloso, la tua teoria potrebbe essere ,ma poi mi chiedo se sony boicotti un suo stesso tv , ma tutto è possibile..
E pensare che il KDL-40EX720 ha il Motionflow XR 200 Hz come il W6, con la differenza che il menù è presente(visto con i miei occhi...). Sony stavolta ha toppato alla grande. Non c'è altro da aggiungere. Se non è falsa pubblicità questa!
Avevo pensato di rivolgermi ad un associazione dei consumatori, ma ho parlato con altri ragazzi sul forum ufficiale (di sony) inglese e anche loro si sono rivolti ad associazioni dei consumatori ma non hanno risolto nulla (figuriamoci in Italia).Mi sa che è "fiato" sprecato, ripeto ho i miei dubbi sulla presenza del motionflow poi magari mi sbaglio...se è solo una componente software per un modder dovrebbe essere semplice accedervi ...
Firmato..tanto se ne sbattono
ragazzi, mi posso anche io rivolgere all'associazione dei consumatori. Ho una documentazione impressionante sulla questione motionflow, ho raccolto una serie di dati impressionanti che devono essere messi nel modo giusto per farsi ascoltare. Penso di poterci riuscire. Vi farò sapere. Intanto devo ricevere una chiamata dalla sony questi giorni perchè a fine dicembre ho parlato con un responsabile dell'ufficio consumatori e l'ho talmente zittito che mi ha detto che avrebbe chiesto a sony europa maggiori dettagli tecnici visto che lui stesso non li sapeva (e aveva notato che li sapevo io).
Quindi non disperate, ce la faremo.
bhe , ti ripeto in questi giorni lo comprerò comunque (perche' ottimo tv a quel prezzo) ma mi interessa risolvere la situazione ,qualora avessi bisogno di qualcosa facci sapere...;)
Il TV a livello di puro FRAME è qualcosa di eccellente veramente, anche più del W8 ( i livelli del nero sono praticamente identici al W9).
Il problema rimane la falsa pubblicità di Sony. In un modo o nell'altro ci dovranno risarcire.
Scusate, oggi ho visto in un Eu***nics dalle mie parti affiancati un KDL-50W685A ed un KDL-55W905A. A parte le ovvie differenze di formato, ho notato che la qualità dell'immagine ed i colori del 685 erano molto validi con un ottimo nero, non distanti dal livello del 905, ma quando è passato un trailer con scene in movimento sono rimasto basito!!! Sul 905 i movimenti delle persone erano fluidi e perfetti, sul 685 andava tutto a scattini!!! A vedersi era una cosa inguardabile. Poteva essere un problema di configurazione o si tratta dell'effetto di cui state parlando?
sempre il solito effetto di cui abbiamo sempre parlato...
nessuno mette in discussione la resa cromatica della serie W6, ottima....
purtroppo lato fluidità d'immagine rispetto alla serie W8/W9 è inevitabilmente sotto...
il pannello ha un refresh rate nativo di 50Hz contro i 100Hz del W8 e i 200Hz del W9 e in più non ha il motionflow...
ecco che quando vedi scene in movimento confrontato con i fratelli maggiori è impossibile non vedere la differenza..