Io ho serrato cavi da 6 mm senza grossi problemi.
Nel menu a video puoi scegliere se attivare o disattivare arc e lo puoi fare premendo setup, audio video presets e poi advanced source setup.....se non ricordo male, e li disattivi o attivi arc
Visualizzazione Stampabile
Io ho serrato cavi da 6 mm senza grossi problemi.
Nel menu a video puoi scegliere se attivare o disattivare arc e lo puoi fare premendo setup, audio video presets e poi advanced source setup.....se non ricordo male, e li disattivi o attivi arc
e per passare dalle impostazioni 5.1 a quelle a stereo come faccio?
(la posizione in cui si trova l'ampli nella mia situazione rende particolrmente difficile l'operazione di serraggio)
Lo puoi fare a video dal menu o puoi sempre preparare i 2 settaggi differenziati, uno per i film e uno per la musica con solo le 2 casse anteriori in funzione
Non sono a casa ma provo a spiegarti andando per intuito...Nel primo menù hai due settaggi,music e movie che puoi assegnare ad ogni fonte a seconda di quello che ci tieni collegato,io per esempio in music ho disattivato il subwoofer,poi c'è un altro menù a cui puoi assegnare il dsp a seconda del tipo di segnale che arriva,nel mio caso sempre nel settaggio music se ho una fonte due canali ho assegnato stereo anzichè i vari Anthem-Music,Plx-Movie ecc...Altra cosa sempre nelle connessioni a cui tengo collegato fonti stereo ho disattivato l'ARC mentre nelle connessioni a cui ci sono fonti multicanale lo tengo attivo.Spero di essermi spiegato,se non capisci bene chiedi pure che stasera a casa con il menù sottomano cercherò di essere più preciso.
Cmq l'hai acceso?Come Ti sembra?
Ciao
Il primo ascolto é stato a casa di un amico con le rf83 e l'impressione é stata più che buona. Poi a casa montato in maniera veloce e provvisoria ho avuto un impressione ottima dell'ampli e la differenza tra prima (pioneer vsx919) e adesso é stata abissale, non tanto in HT perché il pioneer svolgeva bene il suo compito ma quanto in stereo dove il pio faceva davvero pena. Specifico che a casa non ho ancora effettuato l'arc quindi penso che le sorprese non sono finite...
gaurda simile è una parola grossa, ti posso dire che ha la brillantezza che aveva il pio con tanti tanti pregi in più, è brillante, cristallino suono ben definito e mai incasinato...per dare una giusta valutazione però servono altre ore d'ascolto :D
Volevo anch'io portare la mia esperienza con questo Sintoamplificatore..
Partiamo da un grazie sentito a Alberto Pilot mio mentore per tutto il mondo HT.. (strano ma vero non è stato Massimo "batmax63" che saluto)
io provengo da un NAD763 che di watt ne ha da vendere e diciamo i numeri del 300 mi sembravano pochini, quindi mi preoccupava non poco la "poca" potenza...
esteicamente imho è veramente BRUTTO :D ... (non sono un'esteta solo battuta) ma al buio non si nota ..
come suona? .. suono pulito ,preciso e cristallino .. bassi precisi e impressionanti , potenza da vendere non sono mai arrivato a piu di -25 in HT .. per ora :)
il mio riferimento da test è Kung Fu Panda :p
Nella scena dei 5 che si addestrano con il maestro ,credo sia il 3 capitolo ,riesco ad avere una panoramica di come suona ,e, per la prima volta ,dopo anni, mi sono accorto che i 5 alla fine del combattimento ,ansimano dalla fatica.. vi giuro che non lo avevo mai notato, nelle sicure ,40 visioni precenti ... da li in poi non sono riuscito a non visionare tutto il film per ennesima volta è stato stupore i surround sono i veri vincitori .
Mai mi sarei aspettato una cosa del genere per il prezzo che ho pagato .. ognuno di voi può tranquillamente pensare che sia il solito italiano che acquista e ne parla bene solo perchè propietario (non me po fregà de meno) ma se avete esigenza di acquistare un nuovo sinto sentitelo ne vale la pena ...
Stereo io ho poca passione per la musica mi sono limitato a sentirlo con oppo che non mi risulta sia un granchè in audio parlo del 103 in coassiale e devo dire che ci sono rimasto male da come suona bene .. ma io uso Ht per il 90% in videogiochi e 10 per HT quindi non sono un grande esperto.
Oggi pomeriggio ho giocato con CALL OF DUTY BLACK OPS II che spettacolo i sorround !!! coinvolgimento totale i frontali e il parlato spettacolo ( anche il nad era ottimo) veramente sembrava di stare al centro della scena .
Vi lascio queste impressioni solo perchè quando si trova una cosa che piace .. piace anche condividerlo ;)
Intanto ti saluto anche io:)
Non ti preoccupare...sappiamo tutti che parlando dell'Anthem rischiamo di essere passati per fanboysti,ma quando una macchina suona cosi' non si puo' nascondere.
La differenza con gli altri marchi è semplicemente abissale.....non c'è match.
Quindi ti capiamo benissimo....è la stessa paura che avevo anche io a parlarne, che si fraintendesse la bonta' pazzesca della macchina ,che c'è tutta, con il solito discorso ...."siccome ce l'ho io è il migliore"
diciamo che il mio obbiettivo, era di avere un HT anche a volumi condominiali, e ti posso assicurare ,che ho raggiunto il mi scopo ora è solo godimento ..
Il mio test piu appagante sarà sicuramente DEAD SPACE 3 :p
Eheheheh :D il fatto è che è proprio la verità!!!!A volte mi rimane davvero difficile "contenermi" quando uno mi chiede di questo Sinto e dico a tutti la stessa cosa che hai detto Tu,prima di spendere soldi su soldi per un top di gamma andate ad ascoltare un Anthem(anche il 300 ovviamente)poi valutate......
Riguardo come suona con la musica?Bè,non mi stancherò mai di dirlo,è praticamente un integrato stereo!! e poi in HT?Semplicemente fantastico,già solo l'ARC vale il costo che si spende per questo sinto!!
Caro Amico Batmax ci hai fatto conoscere davvero un sinto eccezionale!! :)
Io intanto mi sto informando per le targhe;)
Sarebbe una grande idea le targhe,vedi un pò va :p